Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO 1 giro ad ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO 1 giro ad ADRIA

Ragazzi chi mi descrive un giro ad adria dando riferimenti per staccate, punti di corda, rapporti utilizzati nelle curve con un 600 con un dente in meno di pignone..
    vorrei capire come girare bene e se ci sono curve che si possono raccordare o dove ? meglio magari entrare di 3? anzich? usare la 2?...
    ho guardato un p? di video su youtube ma non ne ho trovato uno decente o di qualcuno che ndasse forte...ma sopratutto non c'? uno che giri e prenda le stesse traettorie di un altro...
    mi sembra che vadano un p? tutti a fantasia o come su suol dire a uccello di segugio
    grazie

• Font Size
    in fondo al rettilineo box stai a dx e usa la corsia box come riferimento
    quando sta quasi x finire inizia a frenare,e quando vedi iniziare il verde a bordo pista butta giù la moto
    và ritardato il punto di corda e nn occorre allargare usando tutta la pista in accelerazione
    curva seguente freni un po' prima dei 100 mt e fregatene della semicurva a dx prima del vero curvone a sx
    entri stretto a sx e allarghi quel ke serve x accelerare il prima possibile
    alla frenata del tornantino io uso una riga bianca sottile in terra come riferimento,cmq tra i 100 e 50 mt
    anke questa va ritardata molto il punto di corda,poi gas e okkio ke il cordolo est è scivoloso
    frenata della variante da far sui 100 mt circa,si entra pinzati e nn andar vicino al cordolo a sx in percorrenza,cioè dopo il cambio di direzione
    rimani + largo in modo ke diventa una curva + dolce e si accelera meglio
    curva successiva,la + bella,col 600 si molla solo il gas e si deve passare sul cordolo col ginokkio e usar tutta la pista
    gas e il mega rampino anke qui nn cagare la semicurva a dx prima dl curvone a dx
    entri stretto a sx tanto è larghissimo,fai correre e acceleri prima possibile
    curva prima del rettilineo molto importante,convien nn frenar troppo tardi,diciamo prima dei 50 e soprattutto ritardare molto il punto di corda xkè poi l'uscita stringe e nn si riesce a dar gas...
    poi di nuovo drittone e via così....

se te e il tuo compare gamba nn fate 26-27 nn fatevi + vedere
    e soprattutto cercate di star sotto il 34...ma nn vi dico xkè
    Last edited by arabykola; 17-10-07, 18:13.

Comment

• Font Size
      qui cè il mio video...non vado forte ma decentemente, qualche traiettoria buona l'ho mancata...xò we si fa quel che si puo :P

Last edited by EvilJoker; 16-10-07, 19:35.

Comment

• Font Size
        26 è fattibile.
        34 mi sembra davvero alto come tempo! spiegaci un pò!

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          alla frenata del tornantino io uso una riga bianca sottile in terra come riferimento,cmq tra i 100 e 50 mt
          anke questa va ritardata molto il punto di corda,poi gas e okkio ke il cordolo est ? scivoloso
          premetto che l'ultima pistata ad Adria l'ho fatta a giugno, ma la riga bianca da quando hanno riasfaltato (agosto 2006) mi sembra che non c'? pi?.

o l'hanno rifatta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            in fondo al rettilineo box stai a sx e usa la corsia box come riferimento
            quando sta quasi x finire inizia a frenare,e quando vedi iniziare il verde a bordo pista butta gi? la moto
            v? ritardato il punto di corda e nn occorre allargare usando tutta la pista in accelerazione
            curva seguente freni un po' prima dei 100 mt e fregatene della semicurva a dx prima del vero curvone a sx
            entri stretto a sx e allarghi quel ke serve x accelerare il prima possibile
            anke questa va ritardata molto il punto di corda,poi gas e okkio ke il cordolo est ? scivoloso
            frenata della variante da far sui 100 mt circa,si entra pinzati e nn andar vicino al cordolo a sx in percorrenza,cio? dopo il cambio di direzione
            rimani + largo in modo ke diventa una curva + dolce e si accelera meglio
            curva successiva,la + bella,col 600 si molla solo il gas e si deve passare sul cordolo col ginokkio e usar tutta la pista
            gas e il mega rampino anke qui nn cagare la semicurva a dx prima dl curvone a dx
            entri stretto a sx tanto ? larghissimo,fai correre e acceleri prima possibile
            curva prima del rettilineo molto importante,convien nn frenar troppo tardi,diciamo prima dei 50 e soprattutto ritardare molto il punto di corda xk? poi l'uscita stringe e nn si riesce a dar gas...
            poi di nuovo drittone e via cos?....

se te e il tuo compare gamba nn fate 26-27 nn fatevi + vedere
            e soprattutto cercate di star sotto il 34...ma nn vi dico xk?

azz ha girato in 34 miiiiiii che ansiaaaaaaa... vabbe' in caso faccio sempre in tempo a cambiare nick e a nn farmi mai riconoscere cosi posso fa lo sborone... ma dovrete dire addio al gamba

io so fermone genteeeeeeeee! e poi giro con delle michelin pilot power... la prendo come scusante ihihih

Comment

• Font Size
              intanto guarda qui...l'aveva postato qualche mod

poi...io ad adria giro sui 28 29...questo ? un video dove ci sono io davanti tuta rossa...per? c'? traffico...si pu? scendere secondo me sui 27 senza troppi problemi....

partenza...
              1SX-II
              RETTILINEO 3 4 IN APPOGGIO

SCALI 2 Marce e fai sx...appoggi la 3..e rimeti 2 (la prima mi va in blocco)..3 piena scorri via la s..a volte metti la 2...poi 3 peli 4 appoggi...2 allunghi 3 ..seconda e sei sulla dx prima dele rettilineo dove tiri 3 e 4...

chairo no!?!?!?!
              Last edited by marce; 17-10-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker View Post
                qui cè il mio video...non vado forte ma decentemente, qualche traiettoria buona l'ho mancata...xò we si fa quel che si puo :P

http://video.libero.it/app/play?id=5...4fb3419469f377
                Ah io in qui ho girato in 25...se no ho già capito he mi snobbi il video :P
                Last edited by EvilJoker; 17-10-07, 09:46.

Comment

• Font Size
                  Ah io in qui ho girato in 25...se no ho gi? capito he mi snobbi il video :P
                  Gran bel giro

... peccato la qualita' del video non sia molto buona

Comment

• Font Size
                    qui c? il mio video...non vado forte ma decentemente, qualche traiettoria buona l'ho mancata...x? we si fa quel che si puo :P

http://video.libero.it/app/play?id=5...4fb3419469f377
                    ma sei il figlio dell'organizzatore???

io sono andato ad adria 4 volte...mai e dico MAI mi ? capitato di trovare la pista cos? vuota...sempre un gran traffico...l'epilogo l'ultima volta...c'era un gs 1200 bmw...che aveva il portapacchi per capirsi.....ogni 2 giri lo doppiavo..e non sono io ad essere un fenomeno....ma semplicemente certa gente dovrebbe andare in giorni particloari...es il battesimo della saponetta o altro....ho rischiato di farmi male diverse volete...e non sono mai riuscito a fare un giro tutto tirato...

Comment

• Font Size
                      Ah sto video l'ho girato in agosto durante le famose vacanze in moto...l'unico giro in tutta la mattinata è per quello che ad adria ci sono andato solo 2 volte in vita mia

Comment

• Font Size
                        ottimo quindi e' una pista da traffico super?

naggia kiedo scusa in anticipo heeheh io so fermone, cercate di capi ho l'ansia della mattina con il frec ihihih

Comment

• Font Size
                          Se si evitano i WE si gira bene/discretamente... soprattutto al mattino...

Comment

• Font Size
                            a me garba come pista..però il w.e. è incasinato...a luglio lo era meno...l'altra settimana faceva paura....
                            purtroppo io posso solo il we.

Comment

• Font Size
                              ottimi video, perccato evil il tuo sia un pò mosso, comunque devo dire che giravi bello cannonato
                              cercheremo di fare 1.20 io e gamba.....naturalmente diremo di aver girato il 1.27 per non umiliarvi troppo

Comment

X
                              Working...
                              X