Originally posted by gianlur6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 Novembre A Monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by corol View PostChi ha la prenotazione non paga l' ingresso quindi 55 euro per un turno di 25 minuti...benzina a parte. Quoto Gianlur6 per quando dice che la pista al mattino ? umida, ? assolutamente vero, specialmente nella zona che fa dalla uscita della seconda variante fino alla Ascari, ci sono molti alberi, ed in questo periodo perdono molte foglie.
Figurati che all' Honda Day, nel primo turno c'erano i conogli in mezzo alla pista.
SI paga per entrare in autodromo, se tu non paghi fammi sapere come fai,,,
I conigli non mi sono mai capitati spettacolo per?...
Comment
-
Originally posted by gianlur6 View PostMinchia
Senti 55 euro a turno con la prenotazione, pi? 5 euro di entrata, io credo di buttarci dentro una ventina di euro di benzina pi? o meno a turno, non credo si possa dormire nel piazzale per? c'? il campeggio ( non credo proprio gratis), se fai un viaggio del genere ti consiglio di fare almeno tre turni, evita i primissimi della mattina c'? tanta vegetazione ed ? umidissimo la mattina presto.
Non hai mai girato a Monza??
A me piace tantissimo, non ? il mugello per? ? comunque bellissima.
dovremmo fare, furgone (ci stanno anche 6 moto) e auto al seguito..vedremo.
Comment
-
Originally posted by gianlur6 View PostScusa Vuoi dire che solo io pago 5 euro per entrare a vedano??? vado la e mi faccio ridare tutto con gli interessi....... eppure tutte le volte gli rompo le balle per sti benedetti cinque euro.
SI paga per entrare in autodromo, se tu non paghi fammi sapere come fai,,,
I conigli non mi sono mai capitati spettacolo per?...
Comment
X
Comment