Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 Novembre A Monza
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postok, quindi io avendo la licenza posso girare nei turni pista, ma come e dove si prenotano?
grazzie assaaj
Questo link riporta direttamente alla pagina di registrazione di un nuovo utente, dopo esserti registrato, potrai effettuare la prenotazione dei turni (pista - nel tuo caso) pagando con carta di credito euro 15 per ogni turno che prentoterai.
Ciao divertitevi spero di esserci ma dubito di riuscire a ricomporre la mia bezzi in tempo.
Comment
-
ecco fatto, iscritto per il sabato 3 novembre, ho preso i turni delle 12,30 e 14,30 sperando faccia un pò meno freddo ............
Comment
-
TURNI LICENZIATI : non ci sono limiti per la moto, no targa, no assicurazione ecc.ecc.....serve solo LA LICENZA.
TURNI STRADALI : OBBLIGATORIO il faro post. e la targa, si può togliere il faro ant., specchietti, scarico omologato.....NON PROVATE AD ENTRARE SENZA TARGA O FARO POST. , NON VI FANNO ENTRARE NEANCHE SE PIANGETE IN CINESE !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gianlur6 View Posthttp://www.monzanet.it/bikersclub/registrazione.aspx
Questo link riporta direttamente alla pagina di registrazione di un nuovo utente, dopo esserti registrato, potrai effettuare la prenotazione dei turni (pista - nel tuo caso) pagando con carta di credito euro 15 per ogni turno che prentoterai.
Ciao divertitevi spero di esserci ma dubito di riuscire a ricomporre la mia bezzi in tempo.
non mi fa registrare del tutto perch? non ho la licenza con me, non mi ricordo il numero...questa sera lo far?.
Comment
-
Originally posted by kindly View Post15???? ma ? un anticipo o costa cosi il turno... ?
non mi fa registrare del tutto perch? non ho la licenza con me, non mi ricordo il numero...questa sera lo far?.
? un anticipo poi saldi all'ufficio pista...
.....Ragazzi rompiamo un p? tutti le palle per i cinque euro che ti fanno pagare anche se hai i turni all'entrata....... visto comunque che girare a monza costa parecchio almeno quelli potrebbero evitarli...
Ciao Ciao
Comment
-
Originally posted by gianlur6 View PostCosta cos? il turono!!!!!! seeeeeeeeeeeeeeeee magari
? un anticipo poi saldi all'ufficio pista...
.....Ragazzi rompiamo un p? tutti le palle per i cinque euro che ti fanno pagare anche se hai i turni all'entrata....... visto comunque che girare a monza costa parecchio almeno quelli potrebbero evitarli...
Ciao Ciao
quindi se vengo a vedervi devo pagare 5 euri!!!!!..........che barboni!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postraga ma il totale quanto sarebbe per il turno? perch? mi devo fare bene i conti partendo da Napoli
Senti 55 euro a turno con la prenotazione, pi? 5 euro di entrata, io credo di buttarci dentro una ventina di euro di benzina pi? o meno a turno, non credo si possa dormire nel piazzale per? c'? il campeggio ( non credo proprio gratis), se fai un viaggio del genere ti consiglio di fare almeno tre turni, evita i primissimi della mattina c'? tanta vegetazione ed ? umidissimo la mattina presto.
Non hai mai girato a Monza??
A me piace tantissimo, non ? il mugello per? ? comunque bellissima.
Comment
-
Chi ha la prenotazione non paga l' ingresso quindi 55 euro per un turno di 25 minuti...benzina a parte. Quoto Gianlur6 per quando dice che la pista al mattino è umida, è assolutamente vero, specialmente nella zona che fa dalla uscita della seconda variante fino alla Ascari, ci sono molti alberi, ed in questo periodo perdono molte foglie.
Figurati che all' Honda Day, nel primo turno c'erano i conogli in mezzo alla pista.
Comment
X
Comment