no se non hai la licenza non puoi entrare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 Novembre A Monza
Collapse
X
-
Originally posted by claudio34 View PostChi C'e' Il 4 Nov A Monza? Io Suzuki Giallo-nero Gsxr750 2000, On Board Su Cupolino E Codone. Saro' Tra I Targati E Voi?
Alexdelta46, Feperis, Superjojo Ci Sarete? Devo Sapere Quanti Salami Portarmi Dietro...
ma sai che inizialmente un pensierino ce l'ho fatto????
poi pero' mi sono giunte voci su una presunta cassola fatta da mia suocera proprio il 4.....
cassola vince su monza
sorry
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postma sai che inizialmente un pensierino ce l'ho fatto????
poi pero' mi sono giunte voci su una presunta cassola fatta da mia suocera proprio il 4.....
cassola vince su monza
sorry
ma c'? dentro anche la cotenna?????........se non non'? originale
io volevo venire a far un pao di turni, ma non ho pi? su i fari e la targa.......e non sono un licenziato quindi son ciulato
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma c'? dentro anche la cotenna?????........se non non'? originale
non l'ho mai mangiata
ma x come me l'hanno descritta e' gran buona
Originally posted by Dy27io volevo venire a far un pao di turni, ma non ho pi? su i fari e la targa.......e non sono un licenziato quindi son ciulato
Comment
-
grazie toledo
oggi e' la mia giornata
guarda hellboy.....sono andata con un gruppo di amici a settembre.....tutti con carene in vtr racing con portatarga e faro posteriore
cmq se vuoi essere sicuro fai un giro qua....http://www.monzanet.it/bikersclub/documenti.aspx.....
Comment
X
Comment