Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 Novembre A Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 Novembre A Monza

Chi C'e' Il 4 Nov A Monza? Io Suzuki Giallo-nero Gsxr750 2000, On Board Su Cupolino E Codone. Saro' Tra I Targati E Voi?
    Alexdelta46, Feperis, Superjojo Ci Sarete? Devo Sapere Quanti Salami Portarmi Dietro...

• Font Size
    azz possibile ke i turni x le stradali siano già tutti esauriti????????????

Comment

• Font Size
      Ci sto pensando per sabato 3 però.....

Comment

• Font Size
        chi l'ha detto che sono gi? tutti esauriti?

sei sicuro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by claudio34 View Post
          sei sicuro?
          non mi fa prenotare, x le stradali, n? sabato n? domenica

Comment

• Font Size
            sei iscritto al bikers club

devi iscriverti nel bikers club e inserire tutti i datiatente, ass.ne, targa, cod fisc., residenza...

Comment

• Font Size
              devi iscriverti nel bikers club e inserire tutti i datiatente, ass.ne, targa, cod fisc., residenza...
              lo grazie , ho gi? partecipato alle prove del 22 settembre.
              Solo ke mi fa vedere disponibili solo i turni x moto solo-pista

Comment

• Font Size
                a me li fa vedere, prova telefonare al bikers club

a me li fa vedere gli stradali, prova telefonare al bikers club

Comment

• Font Size
                  raga mi dite dove posso trovare altre info, io ho una moto solo pista quindi non ho assicurazione ne dbkiller, anche se regolarmente targata.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Il db killer non è un problema (non fanno controlli almeno fino alle ultime volte); per l'assicurazione non saprei....con i targati in teoria devi essere in regola col codice della strada. quindi fanali targa ecc ecc.

Diciamo che il minimo per poter entrare è fanale ant/post , luce stop e targa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Il db killer non ? un problema (non fanno controlli almeno fino alle ultime volte); per l'assicurazione non saprei....con i targati in teoria devi essere in regola col codice della strada. quindi fanali targa ecc ecc.

Diciamo che il minimo per poter entrare ? fanale ant/post , luce stop e targa....

luce stop e targa non mi va proprio di metterli, ma non ci sono turni riservati a moto solo pista o per piloti con licenza?

Comment

• Font Size
                        Io ho una moto stradale che ora ha tuttoin regola , ma ho appena preso le carene racing dove non ho gli attacchi per le luci; se mi presentassi così all' ingresso della pista mi lascerebbero entrare? l' unica cosa che terrei è la targa

Comment

• Font Size
                          Chi C'e' Il 4 Nov A Monza? Io Suzuki Giallo-nero Gsxr750 2000, On Board Su Cupolino E Codone. Saro' Tra I Targati E Voi?
                          Alexdelta46, Feperis, Superjojo Ci Sarete? Devo Sapere Quanti Salami Portarmi Dietro...
                          Non penso di venire a girare... Il 4 novembre di tre ani fa' ci lasciai l'R6 all'entrata dell'Ascari a causa dell'asfalto umido.

Vediamo come si mette il tempo.... se riamne cosi' ci sono con l'R1 sperem

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            luce stop e targa non mi va proprio di metterli, ma non ci sono turni riservati a moto solo pista o per piloti con licenza?
                            Ciao a Monza ci sono i turni stradali e quelli pista, nel tuo caso come nel mio devi prenotare i turni pista, serve la licenza e basta se riesco ad aggiustare la moto vengo anche io mi farebbe piacere conoscere un p? di gente del forum
                            Magari anche qualche manico che mi tiri un p? ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianlur6 View Post
                              Ciao a Monza ci sono i turni stradali e quelli pista, nel tuo caso come nel mio devi prenotare i turni pista, serve la licenza e basta se riesco ad aggiustare la moto vengo anche io mi farebbe piacere conoscere un p? di gente del forum
                              Magari anche qualche manico che mi tiri un p? ......
                              ok, quindi io avendo la licenza posso girare nei turni pista, ma come e dove si prenotano?
                              grazzie assaaj

Comment

X
                              Working...
                              X