Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paradenti da usare in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco636 View Post
    ma qualcuno mi sà spiegare come funziona il byte? lo metti in bocca e cammini dritto come agisce??
    http://www.ultramotard.com/bb/chi-us...i--vt4040.html

    discussione amena..e link!


    http://www.ultramotard.com/articoli/89.html

    buona lettura!

    cmq qdo ero al mugello ho assistito ad una sorta di promozione di suddetto bite..a me sembrava il solito venditore ke gettava fumo negli occhi..
    più ke sulla postura ed equilibrio poi lui asseriva che stringendo i denti aumenta la forza corporea..bah..
    Last edited by tales5; 15-10-07, 08:08.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io uso lo stesso che ho per Sanda (kick boxing cinese): 3 euro, quello con la feritoia costava 5.
      Ti salva dal mal di denti, ma i muscoli della mandibola li avrai comunque affaticati se mordi forte.
      Inoltre, sono convinto possa aiutare in caso di caduta.
      Se dovessi avere la nausea, puoi provare a lasciarlo immerso in acqua e menta prima di metterlo e quando lo togli, in modo da eliminare il sapore della gomma.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ..........per noi cazzoni da pista , dubito faccia la differenza.


        Troppo vero...
        Cazzoni da pista!!!
        Mi viene in mente a quante pippe mentali mi faccio a preparare la moto e poi in pista trovi gente con dei cessi ambulati che ti svernicia da paura!!!
        Io sono il RE dei CAZZONI DA PISTA!
        Ca@@o, ora che ci penso, che faccio?
        Lo compro il byte?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stringerer View Post


          Troppo vero...
          Cazzoni da pista!!!
          Mi viene in mente a quante pippe mentali mi faccio a preparare la moto e poi in pista trovi gente con dei cessi ambulati che ti svernicia da paura!!!
          Io sono il RE dei CAZZONI DA PISTA!
          Ca@@o, ora che ci penso, che faccio?
          Lo compro il byte?
          Tu sei il re...
          Io l'imperatore Augusto dei cazzoni...
          Che fregne sull'alimentazione, mi ero portato l'efedrina in Haga-style, preso la passiflora prima di dormire...allenamento specifico per gli avambracci...Gomme pistaiole,seghe mentali interminabili sulle pressioni gomme,set-up personalizzato e poi...
          Mi ricordo a LeLuc che mi ingarellavo con una ragazza con un FZ6 con gomme doppia mescola(granito in centro e bachelite ai lati) o la moglie di un caro amico che a bordo di un CB600F mi teneva a distanza sui monti del Bresciano...
          Ma ovviamente....Tuta completa con gobba aerodinamica, stivale impossibile da usare una volta sceso dalla moto, postura da sodomìa turca e via di seguito...
          Quando un mio caro amico(Ciao Silvio) fa numeri in giro montando le gomme che gli altri lasciano dal gommista da portare alla discarica...
          E dopo aver arricciato l'asfalto in partenza e in frenata mi dice:<<Ci sono pazzi che osano buttare delle gomme solo perch&#232; son state fabbricate nel 2002!!!>>
          E io gli sorrido mentre deglutisco amaro pensando a quei Supercorsa usati al 50% buttati perch&#232; li "sentivo" scivolare...

          Quindi...


          Compra il BITE!!!
          Dopo l'ennesima sverniciata subita potremo dire:
          <<Purtroppo il mio osteopata non si &#232; spiegato bene con il dentista e me ne hanno fatto uno che diminuisce le prestazioni...>>
          &#232; gi&#224; la mia scusa preferita!!!
          Last edited by gabelbrucken; 15-10-07, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #35
            M avete fatto mori'

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mi ricordo a LeLuc che mi ingarellavo con una ragazza con un FZ6 con gomme doppia mescola(granito in centro e bachelite ai lati) o la moglie di un caro amico che a bordo di un CB600F mi teneva a distanza sui monti del Bresciano...
              Ma ovviamente....Tuta completa con gobba aerodinamica, stivale impossibile da usare una volta sceso dalla moto, postura da sodom?a turca e via di seguito...
              Quando un mio caro amico(Ciao Silvio) fa numeri in giro montando le gomme che gli altri lasciano dal gommista da portare alla discarica...
              E dopo aver arricciato l'asfalto in partenza e in frenata mi dice:<<Ci sono pazzi che osano buttare delle gomme solo perch? son state fabbricate nel 2002!!!>>
              E io gli sorrido mentre deglutisco amaro pensando a quei Supercorsa usati al 50% buttati perch? li "sentivo" scivolare...

              Quindi...


              Compra il BITE!!!
              Dopo l'ennesima sverniciata subita potremo dire:
              <<Purtroppo il mio osteopata non si ? spiegato bene con il dentista e me ne hanno fatto uno che diminuisce le prestazioni...>>
              ? gi? la mia scusa preferita!!!


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Tu sei il re...
                Io l'imperatore Augusto dei cazzoni...
                Che fregne sull'alimentazione, mi ero portato l'efedrina in Haga-style, preso la passiflora prima di dormire...allenamento specifico per gli avambracci...Gomme pistaiole,seghe mentali interminabili sulle pressioni gomme,set-up personalizzato e poi...
                Mi ricordo a LeLuc che mi ingarellavo con una ragazza con un FZ6 con gomme doppia mescola(granito in centro e bachelite ai lati) o la moglie di un caro amico che a bordo di un CB600F mi teneva a distanza sui monti del Bresciano...
                Ma ovviamente....Tuta completa con gobba aerodinamica, stivale impossibile da usare una volta sceso dalla moto, postura da sodom?a turca e via di seguito...
                Quando un mio caro amico(Ciao Silvio) fa numeri in giro montando le gomme che gli altri lasciano dal gommista da portare alla discarica...
                E dopo aver arricciato l'asfalto in partenza e in frenata mi dice:<<Ci sono pazzi che osano buttare delle gomme solo perch? son state fabbricate nel 2002!!!>>
                E io gli sorrido mentre deglutisco amaro pensando a quei Supercorsa usati al 50% buttati perch? li "sentivo" scivolare...

                Quindi...


                Compra il BITE!!!
                Dopo l'ennesima sverniciata subita potremo dire:
                <<Purtroppo il mio osteopata non si ? spiegato bene con il dentista e me ne hanno fatto uno che diminuisce le prestazioni...>>
                ? gi? la mia scusa preferita!!!
                Ma che scusa!!!
                Il byte ti fa guadagnare almeno 20" (al Mugello)
                Altrove non so...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stringerer View Post
                  Ma che scusa!!!
                  Il byte ti fa guadagnare almeno 20" (al Mugello)
                  Altrove non so...
                  A me fa guadagnare 20" quando scopo...Cos? ne duro 22...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    A me fa guadagnare 20" quando scopo...Cos? ne duro 22...
                    Dal momento che scendi dalla macchina

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      brutti inquinatori di post spammoni, l'idea del decathlon ? ottima ci far? un salto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        brutti inquinatori di post spammoni, l'idea del decathlon ? ottima ci far? un salto
                        Ehehehe

                        Se butta sempre un po in caciara


                        Cmq si, senza che spendi chissa che somme, vai da decathlon e prendine uno di quelli singoli, la procedura per plasmarlo e' scritta insieme al prodotto, cmq se non e' cambiato (be' si sono passati un po di anni dall ultimo paradenti ), fai scaldare un po di acqua in un pentolino, immergi il para per poco tempo, lo "raffreddi" un attimo con acqua fredda (almeno eviti di ustionarti il palato) e lo "metti in bocca" (), premi bene e il gioco e' fatto...Io tagliavo di solito un po la parte finale, perche' mi risultava scomodo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GMR View Post
                          Voglio provarlo anche io, ne ho 2, di quelli che si usano per gli incontri di arti marziali...

                          Ma in caso di incidente con perdita dei sensi non e' "pericoloso" ????
                          okkio....perch? non ? la stessa cosa...sono prodotti differenti fra loro....
                          con funzioni diverse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io l'ho preso in farmacia marca Dr. Brux gli fai il calco dei tuoi denti immergendolo prima in acqua bollente.
                            Mi trovo bene, secondo me mi aiuta con la concentrazione.
                            Quando lo uso faccio meno errori, almeno credo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io l'ho preso in farmacia marca Dr. Brux gli fai il calco dei tuoi denti immergendolo prima in acqua bollente.
                              Mi trovo bene, secondo me mi aiuta con la concentrazione.
                              Quando lo uso faccio meno errori, almeno credo.
                              Le implicazioni di una corretta masticazione con un movimento atletico sono complesse e molto interessanti...

                              cos? com'? interessante il fatto che chiudere la catena cinetica serrando la mandibola migliori le prestazioni...
                              ? in effetti cos?...
                              Avete mai provato a fare panca piana a bocca spalancata?


                              P.S. per Joska...Ho spammato ma sono intervenuto da subito con un intervento mirato e professionale...Un p? di spam me lo si conceder? no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AbRR View Post
                                okkio....perch? non ? la stessa cosa...sono prodotti differenti fra loro....
                                con funzioni diverse...
                                Si si

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X