Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione Michelin Power Race medium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pressione Michelin Power Race medium

a che pressione mi conviene tenere le mie michelin power race medium per girare il 20 ottobre ad Adria??
    le gomme hanno gi? 5 1/2 giornate alle spalle e 2 anni di stagionatura
    sono consumate uniformemente ma presentano dei leggeri segni di strappo sulle coste vorrei evitare di trovarmi a gomme strappate dopo il primo turno...
    o forse mi conviene girare con le micheli pilot power che sono nuove?? magari visto il freschino entrano prima in temperatura e non si strappano visto che la mescola ? fresca..
    Ps mno bitubo e molle hyperpro..quindi non ho sospensioni di serie e mr molla i consigliava 1 mese fa all'ultima pistata a franciacorta di tenere l'ant a 2.2 infatti davanti ? consumata benissimo..

• Font Size
    Secondo me sono troppo vecchie per fare pista e io, personalmente, non entrerei in pista con gomme usurate e vecchie...ma neanche con gomme stradali!

Comment

• Font Size
      Il vecchio non fa testo se non altro non siano state usate 2 anni fa...io ho girato con dei 2005 e nn ho avuto problemi....anzi vanno come le altre....

Comment

• Font Size
        adria 20 ottobre...
        attento allo "sguazzo" mattutino...

io non entrerei ne con le vecchie, tantomeno con le stradali

un bel treno in mescola e sarei più sicuro... quelle te le finisci in strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cadrega View Post
          adria 20 ottobre...
          attento allo "sguazzo" mattutino...

io non entrerei ne con le vecchie, tantomeno con le stradali

un bel treno in mescola e sarei pi? sicuro... quelle te le finisci in strada...
          sguazo mattutino in ceh senso?? asfalto umido??
          io le ho usate quest'estate in pista e le gomme tenevano da paura...solo non ho idea come reagiscano con le temeperature attuali, spero chesabato prossimo sia come oggi, bellissima giornata.

Comment

• Font Size
            io girero con le michelin pilot power... bu nn vedo tutto sto problema... non sono li mica per fa il tempone ma io ho sempre girato in tranquillita...
            babbe so' fermone... ma le mie piegozze le fo'...

Comment

X
            Working...
            X