Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, noi siamo carichi e forse mi serve anche un terzo posto che non ho!!!!
hi hi hi io ho il carrello ma devo prendere ancora la macchina col gancio!!!!
ed in più ho un pezzetto della moto che costa 15 euro e che mi lascia appiedato!!!!
hi hi hi io ho il carrello ma devo prendere ancora la macchina col gancio!!!!
ed in pi? ho un pezzetto della moto che costa 15 euro e che mi lascia appiedato!!!!
ancora non sai se vieni tu? ...perch? senn? mi attacco al carrello di gianluca...
mentre l'altro gianluca tuo "compaesano" ti ha detto nulla?
se conosci gianluca di roma e quello di santa marinella dovresti conoscere anche me, o per lo meno dovremmo aver sentito parlare di noi.
non ricordo cosa dovevo farti sapere.... per il carello siamo effettivamente agli sgoccioli.
gianluca di santa marinella lo conosco perch? mi ha venduto le carene..ricordi? ...mentre all'omonimo di Roma sono andato un piao di volte a rompere le palle al box
gianluca di santa marinella lo conosco perch? mi ha venduto le carene..ricordi? ...mentre all'omonimo di Roma sono andato un piao di volte a rompere le palle al box
ora ho capito chi sei.
vedi che ti conosco.
gianluca della carena l'ho incontrato luned? pomeriggio e gli ho ricordato che eri in attesa di notizie e che stavi montando la moto per magione.
pensavo ti avesse richiamato
ora ho capito chi sei.
vedi che ti conosco.
gianluca della carena l'ho incontrato luned? pomeriggio e gli ho ricordato che eri in attesa di notizie e che stavi montando la moto per magione.
pensavo ti avesse richiamato
s?...ma non mi conosci di persona!
comunque gianluca della carena non si ? fatto sentire...ma ormai domenica si monta il tutto, quindi per magione va bene cos?.
Poi se li trova quei pezzi io sono sempre qui che aspetto.
s?...ma non mi conosci di persona!
comunque gianluca della carena non si ? fatto sentire...ma ormai domenica si monta il tutto, quindi per magione va bene cos?.
Poi se li trova quei pezzi io sono sempre qui che aspetto.
Comment