Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista di cellole....news???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista di cellole....news???

avevo sentito che era stata chiusa..

io ci sono stato un paio di volte, e mi sono divertito abbastanza..

giusto x girare un po.. non che sia una gran pista.. xo....

qlc sa se ? stata riaperta???

• Font Size
    no, è stata messa all'asta ma le prime due mi risulta siano andate deserte.

Comment

• Font Size
      Addirittura all'asta?!?!?!? Peccato perchè era parecchio tecnica anche se non valeva la pena arrivare fino a lì....

Comment

• Font Size
        speriamo bene...pare che dovrebbe riaprire in primavera e aggiornarla anche con un allungamento e modifiche rilevanti.

Comment

• Font Size
          Spero vivamente che la riaprano, ma ne dubito...
          Last edited by Darbarz; 18-10-07, 14:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            speriamo bene...pare che dovrebbe riaprire in primavera e aggiornarla anche con un allungamento e modifiche rilevanti.
            Si

sar? come il famoso allungamento di Binetto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Si

sar? come il famoso allungamento di Binetto...
              ...peggio, si parla di pista per la Formula 1...
              ma andate a cagare!!!

Io ci metterei la firma per avere al posto di Cellole un pistino tipo Magione o Adria... figuriamoci le intenzioni di fare un Mugello 2 la vendetta...

Comment

• Font Size
                ...b? chi ci ? stato sa delle intenzioni megagalattiche del proprietario...tevena pure il plastico del nuovo autodromo nella biglietteria
                Mah.....chiss? poi perch? sono andate deserte le prime due aste!!!

Comment

• Font Size
                  non penso riaprirà cè un bel debito sotto ,poi si parla di anni di allungamento della pista ma non si e mai fatto niente li se non ...mangiano ....determinate persone non si farà mai niente ........a buon intenditore poche parole
                  Last edited by mrfonzy; 19-10-07, 06:47.

Comment

• Font Size
                    io ci sono stato a cellole anche se non è una gran pista costa poco e ci si diverte uguale... spero che riapra presto. lo chiamo sempre al padrone ma mi dice di richiamare dopo 2 settimane

Comment

• Font Size
                      di settimana in settimana news da don ferdinando???
                      a ha detto che ha intenzione di riaprire a breve, ma purtroppo c'è ancora molto fuori norma...

per quello che so io, da quando è cambiata l'amministrazione locale,come dire, non si sono riusciti a trovarei giusti accordi....fatto sta che è un peccato che nel nostro sport ci sino tutti questi interessi sotto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Da voci quasi sicure di un mio cliente della zona.........!!!!!!!!!
                        La pista riaprir? con il nuovo tracciato ma ci sono problemi in quanto i lavori dovranno effettuarli aziende non del posto e quindi sta nascendo un conflitto di interessi......con gli operai di zona!!!!!!!!!!Speriamo bene!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          speriamo bene.... mi piaceva cellole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ...speed... View Post
                            Da voci quasi sicure di un mio cliente della zona.........!!!!!!!!!
                            La pista riaprir? con il nuovo tracciato ma ci sono problemi in quanto i lavori dovranno effettuarli aziende non del posto e quindi sta nascendo un conflitto di interessi......con gli operai di zona!!!!!!!!!!Speriamo bene!!!!!!!!
                            Bene speed tienici informati se le voci di questo tuo cliente sono attendibili.
                            Sarebbe l'unica realt? del centro sud.

Comment

X
                            Working...
                            X