Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clima a Ledenon?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Clima a Ledenon?

Ciao vorrei andare a Ledenon verso meta novembra ma mi spaventa il clima.
    Qualcuno ci ha gi? girato nei mesi invernali?
    Qualcuno sa dirmi se il clima ? abbastanza mite?
    Qualcuno ha idea di quanto tempo ci voglia a raggiungerlo dal confine di Ventimiglia?
    Grazie per l'aiuto.

• Font Size
    Guarda sul loro sito ci sono le previsioni meteo con le temperature, di solito il clima e abbastanza mite!

Comment

• Font Size
      Ledenon è posta su di un altipiano per cui c'è quasi sempre vento; io ci ho girato un paio di anni fa a settembre e di sera faceva abbastanza freddo.

Mi sa che è proprio un azzardo andarci a novembre.
      Da Ventimiglia credo ci vogliano almeno 4 ore(dipende con che mezzo vai)

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti nessuno ha avuto esperienze ivernali su quella pista?

Comment

• Font Size
          io max a fine ottobre, si giorno si stava bene.. la sera fresco.
          senti marinomoto di savigliano, lui organizza tutto l'anno in quelle zone

Comment

• Font Size
            ci sono andato ad una rehm a febbraio, un freddo cane ma mi sono divertito una cifra e siccome cera poca gente ho preso pure le coppette

Comment

• Font Size
              Sono dubbioso perch? non sono mai andato in pista con il freddo e non so come vanno le gomme non ho le termo coperte e ho paura di non riuscire a scaldarle a dovere, magari non accorgemene e op .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................... scusate tanti punti ma il tempo di toccarmi i maroni

Comment

• Font Size
                duecilindri x come giriamo noi non cè troppa differenza, non ho idea di come vai ma io per i primi 2 anni spesso i best lap li facevo d'inverno.
                fossi in te investirei un paio di centoni in termocoperte che servono sempre non solo d'inverno e andrei sereno.

Comment

X
                Working...
                X