Io e tre altri amici sabato mattina saremo a Lombardore il meteo ? promettente e potrebbe essere l'ultima di stagione c'? qualcuno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 13 a Lombardore
Collapse
X
-
Non penso che riusciro a fermarmi il pomeriggio, tu non riesci neanche in tarda mattinata mi piacerebbe far eun turno assieme a te Anche perch? ho letto sei molto veloce quindi posso sempre imparare qualcosetta.
Hai gi? girato con lapista riasfaltata, come ? il Grip? Itempi scendono?
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostNon penso che riusciro a fermarmi il pomeriggio, tu non riesci neanche in tarda mattinata mi piacerebbe far eun turno assieme a te Anche perch? ho letto sei molto veloce quindi posso sempre imparare qualcosetta.
Hai gi? girato con lapista riasfaltata, come ? il Grip? Itempi scendono?
Hai letto che sono molto veloce? Ma per favore , quelli veloci sono altri
Non ho ancora girato con il nuovo asfalto, xche' e' dal 27 luglio che son fermo dopo la botta a Varano. Dovevo riprendere a fine settembre ma x vari motivi ho dovuto rimandare.
Se riuscissi a fermarti nel pomeriggio , fatti riconoscere.
Comment
-
Io ho un 996 giallo dovrei essere con amici con S2r 800 Hornet e Rsv comunque se la tua moto ? quella in foto ti riconocer?.
Bo per me sei molto veloce io fatico a scendere sotto il 45 ma questa volta mi piacerebbe molto migliporarmi.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIo ho un 996 giallo dovrei essere con amici con S2r 800 Hornet e Rsv comunque se la tua moto ? quella in foto ti riconocer?.
Bo per me sei molto veloce io fatico a scendere sotto il 45 ma questa volta mi piacerebbe molto migliporarmi.
Comment
-
Si Si la moto e quella in foto non puoi non riconoscerla!
Dovrei venire con degli amici che girano sui tuoi tempi cosi posso vedere qualche bella sfida
Io sinceramente dopo la caduta non saprei proprio quanto riesco girare e gia tanto che riesco a infilarmi la tuta!!!
Comment
-
Ohi forse riesco a fare la 3 uscita dell'anno sabato mattina a lomba
dovrei arrivare verso le 10/11, speriamo per il meteo, perch? senza sole pieno fa un freddo boia
Ci si becca allora?
Comment
-
-
Lo so che sarebbe meglio il pomeriggio viste anche le temperature ,purtroppo posso solo il mattino, e poi non vado per fare il tempo ma solo per togliermi un po la ruggine!!
Comment
X
Comment