Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 13 a Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato 13 a Lombardore

Io e tre altri amici sabato mattina saremo a Lombardore il meteo ? promettente e potrebbe essere l'ultima di stagione c'? qualcuno di voi?

• Font Size
    ti sei gia' informato che non ci siano corsi o robe simili?

Comunque io posso solo il pomeriggio

Comment

• Font Size
      Non penso che riusciro a fermarmi il pomeriggio, tu non riesci neanche in tarda mattinata mi piacerebbe far eun turno assieme a te Anche perch? ho letto sei molto veloce quindi posso sempre imparare qualcosetta.
      Hai gi? girato con lapista riasfaltata, come ? il Grip? Itempi scendono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Non penso che riusciro a fermarmi il pomeriggio, tu non riesci neanche in tarda mattinata mi piacerebbe far eun turno assieme a te Anche perch? ho letto sei molto veloce quindi posso sempre imparare qualcosetta.
        Hai gi? girato con lapista riasfaltata, come ? il Grip? Itempi scendono?
        io penso arrivero' x le 2 , la mattina dovro' lavorare...

Hai letto che sono molto veloce? Ma per favore , quelli veloci sono altri

Non ho ancora girato con il nuovo asfalto, xche' e' dal 27 luglio che son fermo dopo la botta a Varano. Dovevo riprendere a fine settembre ma x vari motivi ho dovuto rimandare.

Se riuscissi a fermarti nel pomeriggio , fatti riconoscere.

Comment

• Font Size
          Dopo un mese di stop forse sabato mattina vengo a fare 2 turni a vedere se moto e pilota si ricordano ancora come si gira!!
          Se ci vai ci possiamo trovare la!

Comment

• Font Size
            Io ho un 996 giallo dovrei essere con amici con S2r 800 Hornet e Rsv comunque se la tua moto ? quella in foto ti riconocer?.
            Bo per me sei molto veloce io fatico a scendere sotto il 45 ma questa volta mi piacerebbe molto migliporarmi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Io ho un 996 giallo dovrei essere con amici con S2r 800 Hornet e Rsv comunque se la tua moto ? quella in foto ti riconocer?.
              Bo per me sei molto veloce io fatico a scendere sotto il 45 ma questa volta mi piacerebbe molto migliporarmi.
              in bocca al lupo, dacci dentro

Comment

• Font Size
                Si Si la moto e quella in foto non puoi non riconoscerla!
                Dovrei venire con degli amici che girano sui tuoi tempi cosi posso vedere qualche bella sfida
                Io sinceramente dopo la caduta non saprei proprio quanto riesco girare e gia tanto che riesco a infilarmi la tuta!!!

Comment

• Font Size
                  Ohi forse riesco a fare la 3 uscita dell'anno sabato mattina a lomba
                  dovrei arrivare verso le 10/11, speriamo per il meteo, perch? senza sole pieno fa un freddo boia
                  Ci si becca allora?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    Ohi forse riesco a fare la 3 uscita dell'anno sabato mattina a lomba
                    dovrei arrivare verso le 10/11, speriamo per il meteo, perch? senza sole pieno fa un freddo boia
                    Ci si becca allora?
                    azzo, ma tutti al mattino Dai su fermatevi al pomeriggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      azzo, ma tutti al mattino Dai su fermatevi al pomeriggio

? difficile perch? il pome sono pieno di impegni, ma non lo posso escludere fino alla fine, perch? dovrebbe venire anche un mio amico con lo zx10r e qualche persona a vederci....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        ? difficile perch? il pome sono pieno di impegni, ma non lo posso escludere fino alla fine, perch? dovrebbe venire anche un mio amico con lo zx10r e qualche persona a vederci....
                        donne???

Comment

• Font Size
                          Lo so che sarebbe meglio il pomeriggio viste anche le temperature ,purtroppo posso solo il mattino, e poi non vado per fare il tempo ma solo per togliermi un po la ruggine!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            donne???
                            si donne ma TUTTE MIEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Non fare l'egoista!!!!
                              Non e che si puo fare che chi gira piu forte se ne puo prendere una??

Comment

X
                              Working...
                              X