Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente Rijeka

    Finalmente io Linux e Drive siamo stati a Rijeka dopo un po di coda alle 10 di sera si arriva alla meta e si trova pure da dormire in una pensioncina ... ma aim? mi tocca dormire in un letto matrimoniale con Linux .
    Dopo aver passato la notte insonne ( Linux ha il vizio di abracciare il cuscino mentre dorme e io avevo il terrore di essre scambiato x il cuscino ) si arriva in circuito , vestizione e via denteo.
    Dopo 3 giri esco terrorizzato dalle condizioni dell'asfalto e dal fatto che non conoscendo il circuito non sapevo le traiettorie da tenere ; inoltre mi ero spaventato , dopo il curvane grande a sx c?e? una curva secca a sx che se non prendi la corda ti spara fuori ? e il secondo giro ero troppo veloce e sono entrato pinzando .
    Dopo la seconda uscite le cose vanno meglio e alla terza aveva gia memorizzato tutto il circuito e comincia il divertimento .
    Si corre molto e c'e' un bel misto dove ti muovi col culo a dx e sx senza mai appoggiarlo alla sella .
    Il tracciato ? molto bello l'asfalto tiene molto ma ? molto rovinato pieno di buche in frenata l'avantreno saltella molto e nel curvone prima del rettilineo dove apri tutto terza e quarta sembra di stare sulle montagne russe ai 220Km/h .
    La pista non mi ha stancato al contrario di Adria che ti devasta , sia te che la moto con l?acqua sempre ad ebollizione ; l?asfalto ? molto abrasivo e montando DragoCorsa uscivo ogni 6 ? 7 giri altrimenti proprio le squagli .
    Mi sono divertito un sacco ? un circuito che ti esalta molto bello ; la giornata poteva finire bene x tutti ma non ? stato cos? x Linux che non si ? fatto nulla ma la moto necessita di trapianti d?organi anzi se c?e? qualche donatore ?
    Alla fine come al solito la giornata e volata via velocemente ? uffa voglio tornarciiiiiiii !!!!
    Ahhhh ! dimenticavo ... un elogio alla mia VTR...F , la nonnina come sempre non mi ha deluso e si ? comportata bene .

  • Font Size
    #2
    Ve lo avevo detto che vi sareste divertiti....mi dispiace per Linux, spero che la moto non sia troppo danneggiata..lui tutto ok comunque???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho volgia di pista.... ma non ho soldi ufff mi hanno appena mandato una mail che questo venerd? ad adria con 100 euro tutto il giorno 30 moto .
      Sono tentatissimo ma 1 non ho + soldi da spensere 2 a lavoro mi uccidono

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Mirco ... ha fatto un giro e poi ha spaccato un pistone ... giornata negativa anche x lui anche l'altro 250 era rotto e lo aveva lasciato in negozio .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ti capisco..100 euro tutto il giorno!!! ...azz mega occasione, ma ? troppo presto dall'ultima uscita...dai che organizziamo tra un p? tutti insieme....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gurda ... lo giuro non ? x fare il boccalone ma anche domani mattina rimonterei subito in sella , ho una volgia ... sono drogato di pista ... ufff
            Sono nervoso appunto xk? ? un offerta imperdibile , adesso devo uscire andare in banca fare un estratto conto ... e solo dopo sono convinto che mi calmo e mi passa la volgia .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi qui.
              Allora, a parte mandingo che la notte ha gli scatti nevrotici, la giornata ? andata tutto sommato bene.
              Arrivati al circuito la mattina mi aspettavo di vedere un desolato nastro di asfallto circondato da rottami e sorvolato da avvoltoi famelici pronti ad avventarsi su qualche motociclista caduto. Del resto molti me l'avevano descritta cos?. Invece appena arrivati mi sono trovato davanti.....una pista.
              Sbrighiamo l'iscrizione e via dentro. Primo giro entro trotterellando guardandomi un po attorno, mi piace. faccio 2 giri, esco. Aspetto gli amici che ne hanno fatti un 3 o 4 e subito a scambiarci le impressioni, loro accusano un asfalto a tratti troppo sconnesso che li scompone la moto, la mia invece non si scomponeva tanto forse per la taratura morbida delle sospensioni che filtravano il tutto. Facciamo un altro po di giri senza cercare tempi staccate o punte di velocit?, cerchiamo invece d'imparare il tracciato. Arriva l'ora di pranzo e si mangia. (era ora).
              Riaprono la pista, montiamo i gpt, faro sul muretto dei box e via.
              Le traiettorie buone (o quasi) vengo gia pi? naturali, occhio ad un po di tempi (putroppo il gpt ne ha saltati moltissimi, non funziona bene) e vedo un 1.56, beh sono sotto i due minuti che bello per la prima volta bene.
              C'? gente che va forte, ne becco uno che mi passa in staccata a fine rettilineo, provo a seguirlo e vedere dove mette le ruote, un po alla volta se ne va, questa volta il gpt segna 1.52 e qualcosa. Aumento un pelino l'andatura lasciandomi margini di sicurezza e giro sul 50, tempo quest'ultimo preso manualmente visto che il gpt va quando vuole lui.
              esco un po, ci rilassiamo qualche minuto, e via dentro di nuovo.
              Sono le 16 circa, faccio un po di giri 6 o 7 credo con andatura medio allegra non forzata, all'ottavo mi dico ora esco, e invece giro ancora al nono idem, non avevo voglia di uscire giravo tanto bene senza stancarmi.
              all'undicesimo gira arriva lo stop forzato. Fine rettilineo curva a sx, curva a dx piego troppo perdo l'anteriore......ciao suzuki.
              Gratto un po sull'asfalto (azz tuta nuova) e poi mi giro 2 o 3 volte sull'erba, non mi son fatto niente (per fortuna). Arriva il carrello per portar via la moto la tiriamo su in 2 ..........in quel momento volevo svegliarmi da un incubo. Piastra di sterzo superiore spezzata, forcelle storte, telaio storto(credo) piastra di sterzo inferiore storta, telaietto piegato (storto l'ho detto troppe volte....) telaietto posteriore storto. Le carene vabbeh sono in vetroresina apposta........
              Mi ? costata un po cara quest'uscita a Rjieca ma voglio tornarci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Linux..azz, mi spiace per la moto non credevo fosse conciata cos?..beh che dirti, lo so che il nervoso rimane, ma almeno la pelle ? salva...metti un p? di annunci nel mercatino e vedrai che con un p? di pazienza la ricostruirai pi? bella di prima!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK dai ora tocca a me.....

                  Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Community, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.


                  qui trovate il mio report della giornata (scusate la qualit? delle foto ma... ? gi? troppo lento cos? a causa del server web su cui mi appoggio ... cerche? di migliorarle)

                  Sicuramente la prossima stagione si ripeter? l'uscita a Rijeka ... mi sono divertito molto (incidente di Linux a parte)

                  ciaoooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Drive..ho letto il resoconto e guardato le foto..nel box ho visto il gp di Mirco...come ha girato..ha preso finalmente le misure alla moto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Drive..ho letto il resoconto e guardato le foto..nel box ho visto il gp di Mirco...come ha girato..ha preso finalmente le misure alla moto??
                      A dire la verit? ? riuscito a fare solo uno o due giri e poi si ? rotta la moto (a quanto dicevano si ? rotto un pistone del motore)... io lo ho incontrato solo in un giro mentre rientrava ai box a spinta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X