Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista battipaglia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pista battipaglia!!

    raga chi ci ha girato qualche volta...che opinioni mi potete dare??

  • Font Size
    #2
    E' una pista di allenamento!!!!!!!!!
    Curve lente e al massimo metti una 4 marcia...
    ma che moto hai???

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella della firma zx10r 2005..

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' strapotente per quella pista!!!!!!!!!!Nulla toglie che puoi andare lo stesso ma attento nel rettilineo chiudi il gas perch? se vai dritto ti ammazzi!!!!!!!Non c'? una via di fuga esagerata!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok...grazie molto rassicurante!!!!opsss..

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora come ? andata? ...ho saputo che c'era un motoclub del molise che aveva preso il circuito per l'intera giornata oggi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mishima View Post
              allora come ? andata? ...ho saputo che c'era un motoclub del molise che aveva preso il circuito per l'intera giornata oggi.
              si eravamo proprio noi!!
              diciamo confermo quello che hanno detto su...? una pista di allenamento,meglio di Cellole e inferiore a Binetto (secondo me!!),assolutamente inadatta per una mille dato che non la riesci a tirare bene e sopratutto la scarsa maneggevolezza di questa,confronto a una 600 ti fa stancare subito!!!!Inoltre quelle diavole di pezze di asfalto nelle curve,anche se tengono molto bene,ti fanno impressione ed i primi giri si ha paura ad aprire!!
              peccato che si giri solo sulla destra,finisci le gomme solo da un lato....comunque abbordabile,sopratutto con una 600 o un 250!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mh.......ci sto facendo il pensierino con la Hyper!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Angelooooo???? ma com'? vai a battipaglia e non mi chiami??? sei una zoccola mi chiamavi e venivo a salutarti....tu ormai a me non mi vuoi + bene...anche perch? non mi chiami pi?...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Angelooooo???? ma com'? vai a battipaglia e non mi chiami??? sei una zoccola mi chiamavi e venivo a salutarti....tu ormai a me non mi vuoi + bene...anche perch? non mi chiami pi?...!!
                    amore...la non ci ho pensato tu sei sempre iper impegnato!!!!potevi venire anche a girare???la prox volta vieni se no ti uccido!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      mh.......ci sto facendo il pensierino con la Hyper!
                      si penso che ti divertiresti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        questa è una fotina!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giro spesso a battipaglia...la caratteristica migliore di questa pista è il prezzo, 1/2 giornata soli 30 euro.....e dove giri a sti prezzi? neanche nel cortile di casa!!
                            con una 600 tiri la terza, poi dipende dai rapporti è naturale.
                            con la hyper ti divertiresti alla grande, io ci ho girato +di una volta con la mia pegasostrada...bella bella!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X