raga chi ci ha girato qualche volta...che opinioni mi potete dare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pista battipaglia!!
Collapse
X
-
E' una pista di allenamento!!!!!!!!!
Curve lente e al massimo metti una 4 marcia...
ma che moto hai???
-
E' strapotente per quella pista!!!!!!!!!!Nulla toglie che puoi andare lo stesso ma attento nel rettilineo chiudi il gas perch? se vai dritto ti ammazzi!!!!!!!Non c'? una via di fuga esagerata!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mishima View Postallora come ? andata? ...ho saputo che c'era un motoclub del molise che aveva preso il circuito per l'intera giornata oggi.
diciamo confermo quello che hanno detto su...? una pista di allenamento,meglio di Cellole e inferiore a Binetto (secondo me!!),assolutamente inadatta per una mille dato che non la riesci a tirare bene e sopratutto la scarsa maneggevolezza di questa,confronto a una 600 ti fa stancare subito!!!!Inoltre quelle diavole di pezze di asfalto nelle curve,anche se tengono molto bene,ti fanno impressione ed i primi giri si ha paura ad aprire!!
peccato che si giri solo sulla destra,finisci le gomme solo da un lato....comunque abbordabile,sopratutto con una 600 o un 250!!
Comment
-
Angelooooo???? ma com'? vai a battipaglia e non mi chiami??? sei una zoccola mi chiamavi e venivo a salutarti....tu ormai a me non mi vuoi + bene...anche perch? non mi chiami pi?...!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostAngelooooo???? ma com'? vai a battipaglia e non mi chiami??? sei una zoccola mi chiamavi e venivo a salutarti....tu ormai a me non mi vuoi + bene...anche perch? non mi chiami pi?...!!
Comment
-
giro spesso a battipaglia...la caratteristica migliore di questa pista è il prezzo, 1/2 giornata soli 30 euro.....e dove giri a sti prezzi? neanche nel cortile di casa!!
con una 600 tiri la terza, poi dipende dai rapporti è naturale.
con la hyper ti divertiresti alla grande, io ci ho girato +di una volta con la mia pegasostrada...bella bella!
Comment
X
Comment