Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 20 ottobre mattino consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Infatti ti d? ragione ho fatto un unico 1.27.68 alle 14.30 del pomeriggio e poi qualche 1.28 alto, di passo non sono mai andato sotto l'1.30 per questo ti dico che chi ha girato con quei tempi ? un grande
    perch? io a parte uno che girava con 636 verde non ne ho visti molti andare forte.
    E ti posso dire che io li sono di casa perch? avendolo a 30 min. da casa mia appena posso ci vado a girare, e il miglior tempo l'ho fatto a giugno con un 1.25,52. e c'erano 22? di clima e saranno stati una trentina quelli dell'asfalto.
    Con il tempo di sabato forse si andava bene solo stare dentro in bar a bere cioccolate calde.
    Originally posted by gamba24 View Post
    io prima volta a adria avro' fatto un best lap in 33 con freno ke affondava sellino ke si muoveva perke il codone si e' rotto un attakko gomme stradali e assetto ke nn riuscivo a kiudere una curva... o forse era colpa del freddo e nn dell'assetto buuuuu

scusame se so fermone..

siete stati braviZZimi tutti...con quel freddo e qle condizioni ogni tempo ? il record della pista!!
    complimenti davvero..

ehm ehm...io con le condissioni ottimali andavo molto molto pi? pianino...

per? ho un cancello e c'era traffico!eheh..nun regge come scusa eh?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      siete stati braviZZimi tutti...con quel freddo e qle condizioni ogni tempo ? il record della pista!!
      complimenti davvero..

ehm ehm...io con le condissioni ottimali andavo molto molto pi? pianino...

per? ho un cancello e c'era traffico!eheh..nun regge come scusa eh?!
      ....eh come scusa non vale molto...
      soprattutto se ti ritrovi con un amico che gira con un vfr 750 seconda serie, la prima con il monobraccio e si diverte a passare un sacco di altre moto, me compreso (almeno fino a ieri )... sai che soddisfazione che si toglie?
      ...domenica ? arrivato un tizio con rsv modello nuovo, si ? fermato, lo ha guardato e gli ha chiesto: dov'? il trucco??

..L'unica cosa che ha fatto ? far sistemare le sospensioni e credo che al nostro livello sia quello che ti da la maggior confidenza possibile... poi ? chiaro che qualche cavallo in pi? non guasta

Comment

• Font Size
        wuazz abbiamo girato insieme io ero quel fermone con il 636 con serbatoio grigio e carene tuta e casco rosse...

eheh chissa quante volte mi hai sverniciato io avro girato 5 secondi piu piano se nn di piu mbo nn ho preso i tempi e ho avuto molti problemi con la moto...

ah si ho capito quali erano...noi eravamo una torretta + in l?....gli unici con uno dei furgoni di traverso eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanimicky View Post
          ....eh come scusa non vale molto...
          soprattutto se ti ritrovi con un amico che gira con un vfr 750 seconda serie, la prima con il monobraccio e si diverte a passare un sacco di altre moto, me compreso (almeno fino a ieri )... sai che soddisfazione che si toglie?
          ...domenica ? arrivato un tizio con rsv modello nuovo, si ? fermato, lo ha guardato e gli ha chiesto: dov'? il trucco??

..L'unica cosa che ha fatto ? far sistemare le sospensioni e credo che al nostro livello sia quello che ti da la maggior confidenza possibile... poi ? chiaro che qualche cavallo in pi? non guasta

hai ragione..ma lui ha 750..io 600...vale come scusa?!?ihihi..anke la mia ? vekkiettaaa...

evvabbeh..x il prox anno je do de gasssss!!..mi manca gi? la motoooo!!

Comment

• Font Size
            hem io intendevo mediamente fermo eh...

tu in quanto giri in 1 e 20 ?????????????
            gamba..gi?ssaii!!

noli me tangere

lauream ad honorem sboronis causa!ihihi...dai poi te la spiego!

sei stato bravisssimoooo!!!
            complimenti hai fatto meglio di me con moto e temperature avverse..
            oltre alla tua sempiterna fermaggine!ihihi

Comment

• Font Size
              gamba..gi?ssaii!!

noli me tangere

bo non capisco dove sia il problema, lui ha fatto una domanda, ha chiesto che tempi deve fare per essere mediamente fermo e io gli ho semplicemente risposto non vedo che sia di male/sbagliato.
              Purtroppo la realt? ? che sei fai 1.26-27 sei mediamente fermo dato che ti prendi 5-6 secondi da un qualsiasi pilota di trofei minori, e 5-6 secondi ad adria equivalgno ad almeno 10-12 su una pista "vera" come il mugello.
              Poi se mi dici che bisgna considerare se il pilota ? un amatore, con che moto gira, se si era svegliato bene la mattina, posso anche essere d'accordo ma purtroppo il cronometro parte quando uno passa il traguardo e si ferma quando lo ripassa, il tempo che esce ? il metro... se c'e gente che a parit? di moto ti da manciate di secondi sei "mediamente fermo" boh....mi par cosi normale...pero' se uno che dice semplicemente come stanno le cose deve essere sborone....boh...fate vobis...

Flame flame!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nexz View Post
                bo non capisco dove sia il problema, lui ha fatto una domanda, ha chiesto che tempi deve fare per essere mediamente fermo e io gli ho semplicemente risposto non vedo che sia di male/sbagliato.
                Purtroppo la realt? ? che sei fai 1.26-27 sei mediamente fermo dato che ti prendi 5-6 secondi da un qualsiasi pilota di trofei minori, e 5-6 secondi ad adria equivalgno ad almeno 10-12 su una pista "vera" come il mugello.
                Poi se mi dici che bisgna considerare se il pilota ? un amatore, con che moto gira, se si era svegliato bene la mattina, posso anche essere d'accordo ma purtroppo il cronometro parte quando uno passa il traguardo e si ferma quando lo ripassa, il tempo che esce ? il metro... se c'e gente che a parit? di moto ti da manciate di secondi sei "mediamente fermo" boh....mi par cosi normale...pero' se uno che dice semplicemente come stanno le cose deve essere sborone....boh...fate vobis...

Flame flame!
                maddaiiiii a parte chessi schersa... e' ovvio che per uno ke gira in 1 e 20 il tempo da fermone e' 1 e 25,
                forse dovevo specificare che e' stata la mia prima volta ad adria e la mia prima mezza giornata in pista avendo fatto solo 6 turni a franciacorta e basta e che ho la moto completamente originale ecc. ecc.
                tu poi forse dovresti metterti nei panni di chi nn fa gare e trofei e gira x divertirsi... come ben sai se hai girato ad adria nelle prove libere ce' gente ferma ferma... io girando in 33 ne ho superati un bel po ehehhe e tu dovevi darmi quei tempi ihhihiih

cmq si skersa nn ce niente di male in quello che hai detto, ogniuno parla x le proprie esperienze.. le mie sono queste.

Comment

• Font Size
                  gamba..gi?ssaii!!

noli me tangere

sei stato bravisssimoooo!!!
                  complimenti hai fatto meglio di me con moto e temperature avverse..
                  oltre alla tua sempiterna fermaggine!ihihi
                  ihihihih gia capito ihihihi e nn solo io eheheheh

certo ke sono proprio na chiavica io ufff... ero proprio lentino...
                  sto assetto original nn mi faceva chiudere una curva grrrrr o forse erano le gomme che con il freccc... mboooooo

miiii la moto con le carene in vtr come' leggera... con il vento che c'era poi che sbakkettate... miiiii

tales preparati che ci dobbiamo sfida ihihih almeno mi diverto con qualkun..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nexz View Post

Flame flame!
                    eddaaaiiiiiiiii!!!kome dice il buon gamba io skeeerssooo!!!nn t sentire troppo kiamato in causa visto ke ? una battle for fermaggine kingdom just between me and my superking mr gamba!ehehe

tranquillo ognuno ha i propri parametri e nn son io di certo qla ke giudica o se la prende x cose tra l'altro nn rivolte a me!

anzi scusami tu se ti sei sentito offeso!

Comment

• Font Size
                      eddaaaiiiiiiiii!!!kome dice il buon gamba io skeeerssooo!!!nn t sentire troppo kiamato in causa visto ke ? una battle for fermaggine kingdom just between me and my superking mr gamba!ehehe

tranquillo ognuno ha i propri parametri e nn son io di certo qla ke giudica o se la prende x cose tra l'altro nn rivolte a me!

anzi scusami tu se ti sei sentito offeso!

quello offeso dovrei essere io eh tales

miiiiii se ti prendo!!!!!

vabbe vado a fa la plin plin

Comment

• Font Size
                        ihihihih gia capito ihihihi e nn solo io eheheheh

certo ke sono proprio na chiavica io ufff... ero proprio lentino...
                        sto assetto original nn mi faceva chiudere una curva grrrrr o forse erano le gomme che con il freccc... mboooooo

miiii la moto con le carene in vtr come' leggera... con il vento che c'era poi che sbakkettate... miiiii

tales preparati che ci dobbiamo sfida ihihih almeno mi diverto con qualkun..
                        eccerto ke ti sfitoo!!!almeno ho speranze
                        di conservare adesivi!ihihii
                        UFAAAAAAAA!!!!!!!!!!Posso svegliarmi ke ? gi? aprile08?!
                        o vincere una vacansssa a dubai?!dai x natale tutti in pista sul deserto!
                        e nn metter scusa della sabbia nelle mutande..ihihi

nun ? la moto troppo leggera..sei tu!!emmetti un po' di massa
                        ke vuoi ruBBarmi pure il posto da TOPOMODELLA?!ihihi
                        se vuoi ti presto il mio cancello next taim!

Comment

• Font Size
                          quello offeso dovrei essere io eh tales

miiiiii se ti prendo!!!!!

vabbe vado a fa la plin plin
                          gi?...SE mi prendi!

Comment

• Font Size
                            eccerto ke ti sfitoo!!!almeno ho speranze
                            di conservare adesivi!ihihii
                            UFAAAAAAAA!!!!!!!!!!Posso svegliarmi ke ? gi? aprile08?!
                            o vincere una vacansssa a dubai?!dai x natale tutti in pista sul deserto!
                            e nn metter scusa della sabbia nelle mutande..ihihi

nun ? la moto troppo leggera..sei tu!!emmetti un po' di massa
                            ke vuoi ruBBarmi pure il posto da TOPOMODELLA?!ihihi
                            se vuoi ti presto il mio cancello next taim!
                            ihihihi a me manca la ciccia... aspetta di vedermi in costume

povero me... ufffffff

Comment

• Font Size
                              ihihihi a me manca la ciccia... aspetta di vedermi in costume

povero me... ufffffff
                              me voi proprio male eh?!

Comment

• Font Size
                                me voi proprio male eh?!

spammona!!!!

ihihih nu nu te vogghio benizzimizzimo...

Comment

X
                                Working...
                                X