Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 20 ottobre mattino consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo mille casini tra lavoro e il collaudo del carrello la mancanza del furgone del mio mec...ho rimediato un furgone scassatissimo...speriamo di arrivare....ciaooooo

Comment

• Font Size
      eheheh la mattina avendo piovuto nn siamo riusciti girare... ma grazie a dei ragazzi tuscani... abbiamo girato il pomeriggio perke dei loro amici nn sono riusciti a venire...

mi son divertito molto, anche se faceva troppo freddo, piu o meno 8 / 10 gradi con il sole che andava e veniva e la pista che nn aveva un buon grip...

peccato che ho girato con il codone tutto molle essendomi rotti gli attacchi e i frani ke nonostante i tubi in treccia mi affondava la leva.. il venticello ti faceva tirare delle scakketate mica da ridere... divertito a meta... causa tempo.. troppo freddoooooooooooooo

Comment

• Font Size
        orca c'ero ankio....

noi avevamo la mattina....abbiam aspettato fino alle 10.30 ma poi la pista non si asciugava e il nuvolone sopra le nostre teste ha buttato gi? ancora 2 gocce....allora abbiam ricaricato e siam andati....poi ? uscito il sole ma a mezzogiorno ancora trovavamo le strade bagnate in giro...eheheh
        avevamo appunto pensato anke di star l? a vedere se saltava fuori qualcosa al pome...ma eravam in 9.... abbiam lasciato stare....

un pistaiolo incallito non si sarebbe fermato davanti a un po' d'akua...ma il problema era ke unito all'akua c'era anke il gran freddo.... il vento non asciugava x niente la pista...e quelli ke eran dentro a provare a girare facevano il tornantino praticamente in piedi...
        cos? io non mi sarei certo divertito...e ho preferito non riskiare l'ultima uscita della stagione.

cmq stronzoni quelli di Adria ke non hanno avvisato nessuno del fatto ke non fosse disponibilie il paddock coperto e noi ke siam arriavati alle 2 di notte sotto la pioggia ci siam dovuti organizzare fuori...ma poi la mattina c han sentiti in direzione...

cmq nn ? ke x caso abbiam parlato proprio con voi la mattina???? ehehehe

noi eravamo il gruppetto di Rho con un 1098 carene vtr bianke (dico la moto + riconoscibile eheheh)

Comment

• Font Size
          Infatti la pista non aveva un buon grip sono riuscito ad infilarmi al pome....e ho girato bene ma tanto tanto traffico il passo era sul 1.25 alto 1.26 con gomme veramente alla frutta....come best 1.24.6 col freddo che c'era mi accontento...Cmq la gente in tribuna si è divertita a vedere le staccate con l'R6 di super traverso... Manca l'ultima pistata a Novembre a Misano poi vado in letargo....ciaoooooooo

Comment

• Font Size
            Uao che tempone! noi abbiamo girato oggi con qualche grado in più del vostro e il sole, ma comunque freddo!!!
            Io alla prima uscita con il Gixxer non sono andato oltre l'1.32.82... poi quando iniziavo a spingere sul serio ho avuto un problema di freno/forcella ed ho dovuto rinunciare agli ultimi due ingressi. (frenavo e la moto scartava a destra o a sinistra: ho dovuto rinunciare x evitare danni a me e agli altri) Però son contento delle potenzialità del mezzo

Comment

• Font Size
              io ero con Gamba e c'è andata di culo che grazie ai ragazzi di massa abbiamo recuperato il turno del pomeriggio.
              purtropp causa freddo le gomme non entravano in temperatura ed erano scivolosissime.
              al primo turno per sorpassare uno in uscita dal 1° ornantino a dx ho aperto e la moto è partita di culo sparandomi in uno spettacolare quanto pericoloso high-side, grazi ad una botta di culo in una giornata sfigatissima sono rimbalzato in aria e ricaduto sul serbatoio rimanendo aggrappato ai semimanubri, la moto è finita in ghiaia sbacchettando, sono ritornato col culo sulla sella e tenendola sono passato sull'erba e rientrato in pista. CULO INFINITO, non mi sono + fidato però di fare una curva decete....tempo migliore della giornata attorno all'1.35...1,34 alto...
              comunque mai + con gomme vecchie fruste e col freddo..troppo rischioso e scarso divertimanto senza contare i rischi presi per fare delle curve da cancello...0 confidenza...e soldi spesi tanti

Comment

• Font Size
                Oggi pomeriggio non si è girato male... certo è che se ci fosse stato il paddock disponibile sarebbe stato decisamente meglio!
                ... comunque al terzo turno ho iniziato a fidarmi un pochino di più e il tempo è venuto fuori da solo, senza strafare. Poi il problema all'avantreno mi ha bloccato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  orca c'ero ankio....

noi avevamo la mattina....abbiam aspettato fino alle 10.30 ma poi la pista non si asciugava e il nuvolone sopra le nostre teste ha buttato gi? ancora 2 gocce....allora abbiam ricaricato e siam andati....poi ? uscito il sole ma a mezzogiorno ancora trovavamo le strade bagnate in giro...eheheh
                  avevamo appunto pensato anke di star l? a vedere se saltava fuori qualcosa al pome...ma eravam in 9.... abbiam lasciato stare....

un pistaiolo incallito non si sarebbe fermato davanti a un po' d'akua...ma il problema era ke unito all'akua c'era anke il gran freddo.... il vento non asciugava x niente la pista...e quelli ke eran dentro a provare a girare facevano il tornantino praticamente in piedi...
                  cos? io non mi sarei certo divertito...e ho preferito non riskiare l'ultima uscita della stagione.

cmq stronzoni quelli di Adria ke non hanno avvisato nessuno del fatto ke non fosse disponibilie il paddock coperto e noi ke siam arriavati alle 2 di notte sotto la pioggia ci siam dovuti organizzare fuori...ma poi la mattina c han sentiti in direzione...

cmq nn ? ke x caso abbiam parlato proprio con voi la mattina???? ehehehe

noi eravamo il gruppetto di Rho con un 1098 carene vtr bianke (dico la moto + riconoscibile eheheh)

ma nn so noi abbiamo parlato solo con un gruppo di ragazzi toscani con un furgoncino e la tv con due r1 una 2001 l'altra 2003 e un r6 2007
                  grazie a dei loro amici ke nn sono riusciti a venire siamo riusciti a girare il pome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    Infatti la pista non aveva un buon grip sono riuscito ad infilarmi al pome....e ho girato bene ma tanto tanto traffico il passo era sul 1.25 alto 1.26 con gomme veramente alla frutta....come best 1.24.6 col freddo che c'era mi accontento...Cmq la gente in tribuna si ? divertita a vedere le staccate con l'R6 di super traverso... Manca l'ultima pistata a Novembre a Misano poi vado in letargo....ciaoooooooo
                    wuazz abbiamo girato insieme io ero quel fermone con il 636 con serbatoio grigio e carene tuta e casco rosse...

eheh chissa quante volte mi hai sverniciato io avro girato 5 secondi piu piano se nn di piu mbo nn ho preso i tempi e ho avuto molti problemi con la moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Infatti la pista non aveva un buon grip sono riuscito ad infilarmi al pome....e ho girato bene ma tanto tanto traffico il passo era sul 1.25 alto 1.26 con gomme veramente alla frutta....come best 1.24.6 col freddo che c'era mi accontento...Cmq la gente in tribuna si ? divertita a vedere le staccate con l'R6 di super traverso... Manca l'ultima pistata a Novembre a Misano poi vado in letargo....ciaoooooooo
                      Cavoli hai girato forte contando il tempo che c'era....
                      Visto che non ? mai sceso sotto i 10-12? sei stato anche troppo bravo a non sdraiarti.
                      Ma avevi le termocoperte? perch? io con le termo non riuscivo a mandare in temperatura le gomme
                      A mio malgrado non sono mai riuscito ad andare sotto il 27, primo perch? non volevo rischiare, secondo perch? c'era veramente tanta gente che andava proprio piano e si fa fatica a passarli se non rischi.
                      Ad ogni modo complimenti per i tempi che hai fatto considerando la giornata.
                      Ci si vedr? a Misano a Novembre allora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Cavoli hai girato forte contando il tempo che c'era....
                        Visto che non ? mai sceso sotto i 10-12? sei stato anche troppo bravo a non sdraiarti.
                        Ma avevi le termocoperte? perch? io con le termo non riuscivo a mandare in temperatura le gomme
                        A mio malgrado non sono mai riuscito ad andare sotto il 27, primo perch? non volevo rischiare, secondo perch? c'era veramente tanta gente che andava proprio piano e si fa fatica a passarli se non rischi.
                        Ad ogni modo complimenti per i tempi che hai fatto considerando la giornata.
                        Ci si vedr? a Misano a Novembre allora.
                        Dobro 10-12 gradi???forse dai tamarri del tuningi..il termo del furgone segnava 6? e senza termocoperte le mie gomme non entravano intemperatura nemmeno dopo 20giri...ecco perch? c'era gente che andava piano....
                        dopo l'highside fatto e recuperato miracolosamente col cavolo che mi mettevo a darci gas....appena pelavo col 636(non con un 1000) la ruota dietro cominciava a pattinare....
                        direi che sia l'1.25 che il tuo 1.27 sono tempi stratosferici con quelle condizioni di pista
                        sabato altro che termocoperte ci volevano...anche se le scaldavi col vento che c'era si raffreddavano subito...porca wacc che bora...alla sera ero tutto rincoglionito dal vento e dal freddo...
                        peccato non avervi riconosciuto altrimenti avremmo fatto 4 chiacchiere anche con voi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          Dobro 10-12 gradi???forse dai tamarri del tuningi..il termo del furgone segnava 6? e senza termocoperte le mie gomme non entravano intemperatura nemmeno dopo 20giri...ecco perch? c'era gente che andava piano....
                          dopo l'highside fatto e recuperato miracolosamente col cavolo che mi mettevo a darci gas....appena pelavo col 636(non con un 1000) la ruota dietro cominciava a pattinare....
                          direi che sia l'1.25 che il tuo 1.27 sono tempi stratosferici con quelle condizioni di pista
                          sabato altro che termocoperte ci volevano...anche se le scaldavi col vento che c'era si raffreddavano subito...porca wacc che bora...alla sera ero tutto rincoglionito dal vento e dal freddo...
                          peccato non avervi riconosciuto altrimenti avremmo fatto 4 chiacchiere anche con voi

Infatti ti d? ragione ho fatto un unico 1.27.68 alle 14.30 del pomeriggio e poi qualche 1.28 alto, di passo non sono mai andato sotto l'1.30 per questo ti dico che chi ha girato con quei tempi ? un grande
                          perch? io a parte uno che girava con 636 verde non ne ho visti molti andare forte.
                          E ti posso dire che io li sono di casa perch? avendolo a 30 min. da casa mia appena posso ci vado a girare, e il miglior tempo l'ho fatto a giugno con un 1.25,52. e c'erano 22? di clima e saranno stati una trentina quelli dell'asfalto.
                          Con il tempo di sabato forse si andava bene solo stare dentro in bar a bere cioccolate calde.

Comment

• Font Size
                            io prima volta a adria avro' fatto un best lap in 33 con freno ke affondava sellino ke si muoveva perke il codone si e' rotto un attakko gomme stradali e assetto ke nn riuscivo a kiudere una curva... o forse era colpa del freddo e nn dell'assetto buuuuu

scusame se so fermone..
                            Last edited by gamba24; 22-10-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nexz View Post
                              se vuoi essere mediamente fermo devi fare diciamo un 1.26 / 1.27
                              hem io intendevo mediamente fermo eh...

tu in quanto giri in 1 e 20 ?????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                hem io intendevo mediamente fermo eh...

tu in quanto giri in 1 e 20 ?????????????
                                si 1.19 / 1.20 con r6 trofeo ... e cmq un 1.26-27 ? un tempo buonino per amatore poi se non c'erano le condizioni i tempi salgono ? ovvio...

Comment

X
                                Working...
                                X