Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 20 ottobre mattino consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Prenotato ora....Solo la mattina...Speriamo di fare poca coda....ma mi ha detto che c'erano ancora 4-5 posti nn di piu....e prendono 90 persone a mezza giornata.....e ne fanno entrare 36... Secondo me sara un bordello!!!!! va be...devo finire le gomme...
    azzzzzzzzz non lo sapevooooooooooooo 36 moto buono... ma 90 mi sembra un'esagerazione e quando si gira cosi...

noi abbiamo due 636 del 04 verde nera e una boooo dipende dalle bombolette forse rossa... fatte riconoscere

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      dai aoppena ho due minutini ti mando MEIL con info!

GRANDEEEEEEEEEEEEE!!
      MA NUN FA' MENO DEL MIO TEMPONE FERMONE EH?!
      si appunto me ne stavo dimenticando... in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
        minkia....allora la mattina c'è da stare all'okkio per l'umido.... vorrà dire che il primo turno lo userò per prenderci confidenza e vedere la tenuta....poi in base a come butta vedrò di prendere il ritmo per gradi
        allora gamba volendo potrei avere la tendina..bisognerebbe sapere però che temperature ci sono altrimenti rischiamo di dormire di merda e congelare tutta la notte e poi alla mattina essere sfatti per la notte insonne.
        per me visto che sarà probabilmente l'ultima pistata si può anche dormire in autodromo con la camera doppia...arriviamo, furgone già sul campo di gara, doccia calda rilassante, sveglia la mattina, cacata, colazione del campione, scaldiamo la moto ci prepariamo con calma e poi gasse
        LOLLo dicci il tuo tempone che dobbiamo batterlo nonostante gomme ormai stagionate con 5 1/2 giornate e 2 anni di anzianità sperando di non fare troppe derapate....
        Gamba ci sentiamo questo we così ci organizziamo e magari diamo un ritocco alle carene

Comment

• Font Size
          Io che abito a 100Km dall'autodromo...e so piu o meno il tempo di quelle zone...si arriva intorno hai 10°C ma se vi fanno dormire dentro sarete a 12-13°..poi se avere il furgone scaricate la roba e ci dormite dentro....magari con una stufetta elettrica...Ci si vede sabato mattina presto!!alle 8 dovrei essere li...

Adesso valuto che gomme prendere con me...

P.S. ho qualche posteriore di racetec K0 con 2-3 giri misura 190/55...Se qualcuno interessato le porto con me....

Accetto regole DDG...

LAMPS.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            minkia....allora la mattina c'è da stare all'okkio per l'umido.... vorrà dire che il primo turno lo userò per prenderci confidenza e vedere la tenuta....poi in base a come butta vedrò di prendere il ritmo per gradi
            allora gamba volendo potrei avere la tendina..bisognerebbe sapere però che temperature ci sono altrimenti rischiamo di dormire di merda e congelare tutta la notte e poi alla mattina essere sfatti per la notte insonne.
            per me visto che sarà probabilmente l'ultima pistata si può anche dormire in autodromo con la camera doppia...arriviamo, furgone già sul campo di gara, doccia calda rilassante, sveglia la mattina, cacata, colazione del campione, scaldiamo la moto ci prepariamo con calma e poi gasse
            LOLLo dicci il tuo tempone che dobbiamo batterlo nonostante gomme ormai stagionate con 5 1/2 giornate e 2 anni di anzianità sperando di non fare troppe derapate....
            Gamba ci sentiamo questo we così ci organizziamo e magari diamo un ritocco alle carene
            inghia 10/13 gradi fa un po freddino... juskin sento cosa costano ora le camere in autodromo e vedum... un mio amico mi ha consigliato uno ad un km se no... te fu sape...

lollo nn ha mai girato e' tales...

per le carene dovrei finirle sto week...
            Last edited by gamba24; 12-10-07, 07:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              inghia 10/13 gradi fa un po freddino... juskin sento cosa costano ora le camere in autodromo e vedum... un mio amico mi ha consigliato uno ad un km se no... te fu sape...

lollo nn ha mai girato e' tales...

per le carene dovrei finirle sto week...

ok Mr
              Op scusa Tales ma i grappini mi fanno leggere male ahaha

Comment

• Font Size
                ma in quanto si gira in media fermoni?

Comment

• Font Size
                  se vuoi essere mediamente fermo devi fare diciamo un 1.26 / 1.27

Comment

• Font Size
                    mmmmm

l anno scorso ero andato in questo periodo e alla mattina c era una nebbia paura!
                    solo verso le undici si e' iniziato a girare bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      l anno scorso ero andato in questo periodo e alla mattina c era una nebbia paura!
                      solo verso le undici si e' iniziato a girare bene
                      GRAT GRAT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nexz View Post
                        se vuoi essere mediamente fermo devi fare diciamo un 1.26 / 1.27
                        mbo nn zo... me sembra un tempone a me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          mbo nn zo... me sembra un tempone a me
                          pure a me....

zob..so' troppo ferma........

next year devo recuper?..mi sa ke trovo lavoro vicino a rovigo..ihihihi

Comment

• Font Size
                            Vedremo sabato mattina...speriamo niente nebbia se no arrivare li son 2 palle...e in piu nn si gira fino alle 11...che palle...1.26 x dei amatori è gia un discreto tempo..... sempre secondo il mio punto di vista da rivetto......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Vedremo sabato mattina...speriamo niente nebbia se no arrivare li son 2 palle...e in piu nn si gira fino alle 11...che palle...1.26 x dei amatori ? gia un discreto tempo..... sempre secondo il mio punto di vista da rivetto......
                              si stiamo dicendo la stessa cosa per l'appunto... che un 1.26/1.27 per un amatore ? gia un tempo discreto....infatti lui chiedeva cosa deve fare uno per essere mediamente fermo...non fermissimo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                pure a me....

zob..so' troppo ferma........

next year devo recuper?..mi sa ke trovo lavoro vicino a rovigo..ihihihi
                                heeheh io puntero' allur sul 1 e 30... considerate pero' che ho appena cambiato le manopole e ci devo prendere ancora la mano...

Comment

X
                                Working...
                                X