Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto a grobnik di ieri 8 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fratello......

    Originally posted by banny View Post
    mi hai fatto 3 belle foto :






    come devo fare x averle ????
    me le dai aggratis seguendo il puro spirito fraterno motociclistico o vuoi a zanza detta anche grano o piu' volgarmente chiamato denaro???

    Non sono mica Padre Pio da Grobnik
    Prova sentire le altre parrocchie per la beneficenza,per quel che mi riguarda i MIEI fedeli sono gi? stati omaggiati

    Comment


    • Font Size
      #17
      dimmi allora quant'? la parcella ???
      x le altre parrocchie lascio stare , in chiesa non ci vado mai e ogni tanto tiro qualche bestemmia come un diavoletto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by banny View Post
        dimmi allora quant'è la parcella ???
        x le altre parrocchie lascio stare , in chiesa non ci vado mai e ogni tanto tiro qualche bestemmia come un diavoletto
        vieni allora in confessionale ed espiare le tue colpe.....oppps.....PIEGHE
        Last edited by ggsxr1000; 13-10-07, 13:21.

        Comment


        • Font Size
          #19
          a proposito di queste benedette foto.....

          L' 8 ottobre c'ero anch'io...purtroppo da spettatore (come riportato nella presentazione)...bisogna però ammettere che,anche se lo hai definito "amatoriale",si sono potute apprezzare finalmente delle foto fuori dal solito schema a cui siamo abituati;ti faccio i miei + sinceri complimenti e spero la prossima volta,non appena potrò,...di essere uno dei tuoi "obbiettivi"
          Ciao
          Last edited by spart72; 15-10-07, 16:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spart72 View Post
            L' 8 ottobre c'ero anch'io...purtroppo da spettatore (come riportato nella presentazione)...bisogna per? ammettere che,anche se lo hai definito "amatoriale",si sono potute apprezzare finalmente delle foto fuori dal solito schema a cui siamo abituati;ti faccio i miei + sinceri complimenti e spero la prossima volta,non appena potr?,...di essere uno dei tuoi "obbiettivi"
            Ciao

            Grazie spart .
            La moto ? una passione che ? costata fisicamente parecchio anche a me,tuttavia so che per chi gira in circuito come noi avere un ricordo che renda immortale "quel momento" cos? particolare che un giro in pista rappresenta ? una cosa a cui si tiene molto.
            E' questo quello che modestamente cerco di fare con le mie foto ed il tuo graditissimo apprezzamento,come quello espresso da altri "daidegassisti" mi f? un grandissimo piacere.Grazie ancora, ci si vede alla "zagabria"

            Comment

            X
            Working...
            X