Ciao ragazzi,voglio proporvi questa domanda ,perch? nemmeno il gommista mi ha saputo rispondere.Ho comperato un treno di metzeler slick.medium,e ci ho girato una volta a Misano,e 2 aRijeka,per un totale di circa 600km.Di solito montavo le intagliate e mi rendevo conto di quando finivano.Ho gi? cambiato il posteriore perch? cominciava a scivolare,ma nn vorrei che mi capiti con l'anteriore.Qualcuno pu? aiutarmi a capire?grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto dura una slick?
Collapse
X
-
Io con i pirelli faccio una giornata a misano e sono da buttare via..magari all'anteriore c'è qlcsa...cmq con il posteriore piu di un giorno nn riesco a fare...
Comment
-
io ci ho fatto circa 700 km, il posteriore è alla frutta, l'anteriore no...
Dimenticavo... SC2Last edited by LuKawa1000; 09-10-07, 07:40.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
MA come fate a fare tutta sta strada??su che passo girate?
Io dopo 30 giri le gomme dicono gia basta...solo con i dunlop ne arrivo a fare una 50ntina....
Bravi voi....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostMA come fate a fare tutta sta strada??su che passo girate?
Io dopo 30 giri le gomme dicono gia basta...solo con i dunlop ne arrivo a fare una 50ntina....
Bravi voi....
due gg Ledenon (best 1.34.6) 300km
un giorno Monza (best 2.04.0 prima volta) 250km
un pomeriggio Misano (best 1.53.9 prima volta) 190km
Posteriore da buttare... anteriore ancora buono
P.S. Sospensioni di serie regolate a "caso" prima di Ledenon e poi MAI pi? toccate........ vedi tu...
Comment
-
Beati voi... io sabato e domenica ho consumato 3 posteriori!!!
La prima posteriore l'ho cambiata la sera, era una Dragon Supercorsa SC2 che avevo usato un d? a Rijeka, le altre due distrutte il secondo giorno!!!
Comunque per vedere se gomma ce n'? ancora controlla con un cacciavite premendo sui lati, se la gomma c'? lo vedi
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostMA come fate a fare tutta sta strada??su che passo girate?
Bravi voi....
Son daccordo solo che con le dunlop in rettilineo la moto vibra da paura dopo i 200 km/h
Le pirelli dopo 30 giri, non dippi? le devo girare, e poi cambiare
Comment
-
misano nuova non s? ma se sei riuscito a fare anche due giornate nelle grattugia di Rijeka ? ora di cambiarle solitamente un amatore che gira in
1 42 a recchia riesce a fare un paio di giornate al max ....
Comment
-
dato molto variabile in funzione di:
mescola, marca gomma, tipo di moto, tipo di guida, tipo di asfalto e temperatura, uso termocoperta...
certo che da quello che hai detto mi sembra che ormai puoi cambiarle...
per capire l'usura l'unico modo è guardare i fori di ispezione che ci sono... oppure capire se iniziano a scivolare.. alcune volte c'è ancora gomma però ormai la mescola è cotta e non tengono...
cerrto che fare 30 giri e poi buttarle mi pare veramente esagerato.. a meno che non giri con tempi validi per i professionisti e magari con mescole morbide per avere la massima prestazione...
ma come si fa da amatori a cambiare gomme ogni 30 giri ma che c'avete lo SPONSOR!!!
Comment
X
Comment