Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Castellet 6-7 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by merios View Post
    eccome no!!
    Ora che ho visto che moto hai presumo tu sia l'amico di Luca... ci siamo parlati in coda per pagare
    infatti
    Com'? andata la giornata? Scusa, ma preso dalla pista non son venuto neanche a salutarti, ho fatto un giro al pomeriggio ma non t'ho visto!
    Il sabato tutto liscio, invece la domenica alcuni brutti incidenti hanno segnato un p? la giornata , con tanto di cazziata generale da parte di Mr. MArinomoto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      infatti
      Com'? andata la giornata? Scusa, ma preso dalla pista non son venuto neanche a salutarti, ho fatto un giro al pomeriggio ma non t'ho visto!
      Il sabato tutto liscio, invece la domenica alcuni brutti incidenti hanno segnato un p? la giornata , con tanto di cazziata generale da parte di Mr. MArinomoto!
      Figurati, anche noi poi ci siamo buttati con la testa nella giornata appieno!! !!
      Noi abbiamo girato relativamente poco per mettere a posto le moto e devo dire che il risultato ? stato soddisfacente. Solo che per fare cos? solitamente non facciamo + di 6 giri alla volta, mettici il traffico, la coda per entrare e cos? il tempo passa.
      Al pomeriggio abbiamo girato a sufficienza e cos? alle 16.20 abbiamo caricato e ci siamo messi in viaggio.
      Mi sembra di aver capito che la pista ti sia piaciuta molto, hai visto che ti dicevo la verit?

Comment

• Font Size
        Ecco perchè non v'ho visto!
        La pista è stupenda... con curvoni veloci e belle staccate come piacciono a me

Prossima pistata dove?
        Io lunedi MAgione e a fine mese rijeka, se ti vuoi unire fammi sapere.

Comment

• Font Size
          Ecco perch? non v'ho visto!
          La pista ? stupenda... con curvoni veloci e belle staccate come piacciono a me

Prossima pistata dove?
          Io lunedi MAgione e a fine mese rijeka, se ti vuoi unire fammi sapere.
          Mizzega, beato te, hai un bel calendario fitto!!

Guarda io ed il mio socio abbiamo veramente finito le finanze.... e ci stiamo organizzando per la prox stagione.
          Quante uscite sei riuscitoa fare quest'anno?
          A rijeca non sono mai stato ma tutti mi dicono che sia bellissima , ..... adesso vedo un p? come sono messo...
          Ci organizza quando vai te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by merios View Post
            Mizzega, beato te, hai un bel calendario fitto!!

Guarda io ed il mio socio abbiamo veramente finito le finanze.... e ci stiamo organizzando per la prox stagione.
            Quante uscite sei riuscitoa fare quest'anno?
            A rijeca non sono mai stato ma tutti mi dicono che sia bellissima , ..... adesso vedo un pò come sono messo...
            Ci organizza quando vai te?
            mi vergogno un pò a dire quante uscite ho fatto da aprile (debutto in pista da neopatentato ).....
            ...sono a 18 giornate tra adria, franciacorta, varano, vairano, mugello, misano, rijeka, le castellet!
            A rjieka ci son stato il mese scorso e devo dire che è mooolto bella, costa poco e poi s imangia bene in autodromo serviti da cameriere carine ... non so chi organizza, ma mi informo!
            Last edited by jasper99; 11-10-07, 07:11.

Comment

• Font Size
              mi vergogno un p? a dire quante uscite ho fatto da aprile (debutto in pista da neopatentato ).....
              ...sono a 18 giornate tra adria, franciacorta, varano, vairano, mugello, misano, rijeka, le castellet!
              A rjieka ci son stato il mese scorso e devo dire che ? mooolto bella, costa poco e poi s imangia bene in autodromo serviti da cameriere carine ... non so chi organizza, ma mi informo!
              Noooooo, 18 volte? Sei ufficialmente il mio mito se poi sei sposato o fidanzato ancora di +.
              Altro che VERGOGNA SE PUOI VAI ALLA FACCIA DI TUTTO E TUTTI!!
              Io personalmente provo solo invidia (positiva ovviamente) per il resto potrai trovare molta gente che sapendo questo sta li con crono in mano dicendo "..... ah se andassi io 18 volte girerei sui tempi di Biaggi...." e cagate simili.
              Divertiti + che puoi che questo ? 1 sport meraviglioso altrimenti io il prox anno sto cercando lo sponsor per la mia stagione in un monomarca...
              La vedo sempre + nera

Comment

• Font Size
                c'ero pure io domenica...xo non ho avuto problema di gomme...anzi...; io avevo e supercorsa pro sc1 ant e sc2 post e non nuove (avevano gia una giornata sempre a le castellet) ho strappato la posteriore solo all'ultimo giro della giornata alle 17 praticamente. credo dipenda molto da come vengano tarate le sospensioni....io ho trovato un setup che noto mi fa lavorare le gomme in maniera perfetta......almeno questa e la mia esperienza, poi non so...!!!

Comment

X
                Working...
                X