Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Castellet 6-7 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Castellet 6-7 ottobre

Io c'ero, nessun altro?
    Pista fantastica, non trovo le parole per descrivere le emozioni provate!
    Solo una cosa non mi ? andata gi?!
    In due giorni ho consumato 2 anteriori (di cui una gi? usata) e 3 posteriori!!!
    Per di+ le posteriori le ho anche girate, duravano 20/30 giri!!!
    Gomma slick pirelli sc1 ant. e sc2 post.
    La gomma posteriore si distruggeva a 3/4 cm dal bordo, forse in accelerazione nel curvone da 3 e 4a marcia verso dx.
    E' successo a qualcun'altro?
    PS. Giravo con passo di 1,43.

• Font Size
    ammazza... ke mangia gomme...

scusami quanti km dista da genova quella pista? cosa costa? azzie

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      ammazza... ke mangia gomme...

scusami quanti km dista da genova quella pista? cosa costa? azzie
      350 km da genova, ma ne vale la pena!
      E' l'impianto pi? bello che abbia mai visto con una pista veloce e bellissima...... una goduria!
      Se non erro 440 euri 2 giorni, pranzi compresi nel risorante dell' autodromo!
      Organizzava Marinomoto di Savigliano!
      Ciao

Comment

• Font Size
        io ci sono stato a luglio e nonostante il caldo le gomme le ho consumate ma non distrutte, montavo delle super corsa modello nuovo Sc2 davanti e dietro ci ho fatto tutta la giornata e ne ho avanzato, calcola che per? il mio ritmo ? molto pi? lento 1.50. La pista ? molto bella e sicurissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          io ci sono stato a luglio e nonostante il caldo le gomme le ho consumate ma non distrutte, montavo delle super corsa modello nuovo Sc2 davanti e dietro ci ho fatto tutta la giornata e ne ho avanzato, calcola che per? il mio ritmo ? molto pi? lento 1.50. La pista ? molto bella e sicurissima
          Perfetto ? proprio dove volevo arrivare!!!
          Il primo giorno avevo le Dragon Supercorsa Sc1 ant e SC2 post. che avevo usato un d? a Rijeka, ebbene si sono consumate in modo perfetto!
          Il secondo giorno ho montato un ant. sc1 e 2 post sc2 (pirelli slick) che si sono distrutte!
          E' succetto anche ad un mio amico col 1098S, ed il gommista della pista mi ha detto che in molti si lamentavano della resa delle slick pirelli!
          Premetto che le gomme me le ero portate da casa e i problemi li hanno avuti anche chi le gomme le ha prese in circuito!

Comment

• Font Size
            Bel passo, considerato anche il traffico che non era impossibile, ma insomma..

Comment

• Font Size
              sabato c'ero anchio ,premetto che ho sospensioni di serie ,ho montato per la prima volta le diablo superbike slick ,e sono rimasto molto deluso ,la posteriore ha fatto 18 giri e si è disintegrata sono stato costretto a cambiare le gomme in pista ,purtroppo tutte e due perchè il gommista aveva finiti il 190/55 ,ho montato un treno di racetech che hanno durato tutta la giornata,girando di passo in 1.40
              Last edited by magilla; 08-10-07, 19:03.

Comment

• Font Size
                se devo spendere una marea di soldi per delle slick o cambio marca o monto le supercorsa, e se giro in mezzo secondo più lendo amen!

Comment

• Font Size
                  Io con il duca e un altro ragazzo con il cbr1000rr abbiamo praticamente cambiato un treno al giorno, mentre gli altri ragazzi del gruppo con i kawasaki 1000 hanno le gomme ancora bellissime. Eppure tutti montavamo le racetech slick k1 e k2. Stile di guida diverso, anche perch? i tempi erano da 1.40 a 1.43 quindi non un abisso di differnza nel gruppo.

Comment

• Font Size
                    ci sono stato solo una volta a le castellet a me è piaciuta molto ma non ho trovato che il consumo fosse così elevato però io monto dunlop e si sa che dura molto di più e giravo sul 1.39

Comment

• Font Size
                      C'ero anch'io e ho notato lo stesso tipo di consumo sulla destra.
                      Giravo in 1.43-1.44

Comment

• Font Size
                        Mamma mia che tempi che fate tra tutti..... .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by merios View Post

Io e te ci conosciamo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by merios View Post
                            Stica**i...............io la prima volta in 48 sudando 70 camicie...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Io e te ci conosciamo?
                              eccome no!!
                              Ora che ho visto che moto hai presumo tu sia l'amico di Luca... ci siamo parlati in coda per pagare

Comment

X
                              Working...
                              X