Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando finisce la tenuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quando finisce la tenuta?

Dai vostri racconti delle prime volte in pista sento dire che si tocca lo slider facilmente e la tenuta molto alta.

Sabato scorso ho ripreso in mano la mono dopo 2 settimane e ho accennato qualke pieghetta in strada.....sono arrivato a un cm dal bordo della ruota posteriore.....per? con gli slider niente.

Ho seguito tutti i vostri consigli .....punta del piede sulla pedana per caricarla,culo fuori ecc...ma non ho grattato pur avendo la sensazione di aver piegato bene....

Che dite devo lasciarmi andare e piegare all'infinito finch? non tocco?....oppure c'? qualkosa che non ho capito?

• Font Size
    Mah... io in pista gratto regolarmente ma su strada no... mi cago addosso...
    Secondo me ? meglio che ci arrivi per gradi per?!!!

Comment

• Font Size
      Ma come capisco fin dove posso arrivare a piegare? ...? quello il problema...

Comment

• Font Size
        Nessuna news?

Comment

• Font Size
          Lupo, lo slider non ti da l'indicazione del limite, quello lo senti con le "natiche" e con la tua sensibilit? di guida.Toccare diventa naturale quando sei molto inclinato, a parit? di moto e tempo in pista ci pu? essere uno che lo slider lo scioglie e uno che lo sfiora.Su strada non cercare il limite, ? pericoloso...e non lo troverai mai.Vai in pista, senza l'ossessione del ginocchio..arriver? da solo quando meno te lo aspetti e ti si apriranno nuovi orizzonti di guida!!!

Comment

• Font Size
            Ok lith..per? toglimi una curiosit?...tu su strada tocchi col ginocchio?

Comment

• Font Size
              tu su strada tocchi col ginocchio?
              Solo quando voglio fare lo sborone...o esagero con le pieghe.Normalmente non molto spesso, se succede ? perch? lo cerco volontariamente, ma potrei farne a meno.In pista succede sempre, anzi faccio di tutti per toccare meno possilile.

Comment

• Font Size

quindi dici che applicandosi prima o poi tutti grattano....speriamo bene

Comment

• Font Size
                  quindi dici che applicandosi prima o poi tutti grattano
                  matematico..ma su strada lascia perdere..aspetta la pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    quindi dici che applicandosi prima o poi tutti grattano
                    ok!

Comment

• Font Size
                      Appoggio.
                      Se poi guidi con l'ossessione del ginocchio (o del limite della spalla del pneumatico) ti perdi tutto il gusto di ci? che stai facendo.

Comment

• Font Size
                        concordo con voi per? ....? dura da dimenticare la storia del ginocchio sentendo quanto se ne parla

Comment

• Font Size
                          Solo quando voglio fare lo sborone...o esagero con le pieghe.Normalmente non molto spesso, se succede ? perch? lo cerco volontariamente, ma potrei farne a meno.In pista succede sempre, anzi faccio di tutti per toccare meno possilile.

Anche per me vale la stessa cosa....su strada la strusciata la devi quasi andare a cercare perch? vuoi o non vuoi i limiti sono molto pi? bassi rispetto al circuito dove invece ti devi sforzare di non toccare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius

Anche per me vale la stessa cosa....su strada la strusciata la devi quasi andare a cercare perch? vuoi o non vuoi i limiti sono molto pi? bassi rispetto al circuito dove invece ti devi sforzare di non toccare...
                            MA dici questo per la velocit? con cui puoi buttarti in curva in strada?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              MA dici questo per la velocit? con cui puoi buttarti in curva in strada?
                              S?. Su pista puoi fiondarti in curva a velocit? tali per cui la piega ? talmente elevata che ? impossibile non grattare (o quasi).
                              Su strada ? il contrario.

Comment

X
                              Working...
                              X