Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta: ma rimane sempre corta..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    Per noi di genova sar? uno spasso, in 2 ore ci siamo!
    ... 2 ore da Genova???!!!!!!!!!!
    Hai l'immunit? diplomatica in caso di pattuglia?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ????????????????????!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
      cosi avevo letto in un altro post

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        ... 2 ore da Genova???!!!!!!!!!!
        Hai l'immunit? diplomatica in caso di pattuglia?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rio71 View Post
          Marzo 2007 ufficiale 2600 metri molto belli
          finalmente... quei tornanti erano veramente odiosi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            E' vero che il tornantino prima del traguardo sar? sopraelevato stile cavatappi?
            SI SI!

Comment

• Font Size
              secondo me rimane invariata anche l'anno prossimo...
              sono molto indietro con i lavori e comunque la gente viene lo stesso anche se ? corta...
              ogni anno aumentano i prezzi ma la pista ? sempre quella...
              ora siamo a 120 euro mezza giornata nei week end!!!! roba da pazzi ed inoltre code di mezzora per entrare...
              mi sa che prox anno opter? per week end a Rijeka

Comment

• Font Size
                Originally posted by renzo636 View Post
                sono molto indietro con i lavori e comunque la gente viene lo stesso anche se ? corta...
                ora siamo a 120 euro mezza giornata nei week end!!!! roba da pazzi ed inoltre code di mezzora per entrare...
                naaaaaa 1\2 giornata con hf racing 90 euro quest'anno ci sono stato gia' 4 volte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav View Post
                  naaaaaa 1\2 giornata con hf racing 90 euro quest'anno ci sono stato gia' 4 volte
                  Solo durante la settimana x? nel wend fanno girare a turni e il turno da 20 min costa 30 euro.... e non mi pare proprio che facciano sconti!
                  Anche con Rosa Racing e con motoclub Franciacorta(..nn son sicurissimo) i prezzi son quelli x il fine settimana.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav View Post
                    90 euro se giri durante la settimana bello...
                    se vai sabato o domenica 120 neuri

Comment

• Font Size
                      bò...... scusate, sono stato diverse e diverse volte a Franciacorta, senza entrare, da quando è stato inaugurato il circuito, abito a 30 min, i miei amici ci sono entrati tutti, ma 1 sola volta...... allo stato attuale non trovo un degno motivo per spendere soldi in questa pista.....
                      Credetemi, continuo a sperare che si farà qualcosa, ma mi ruga parecchio che i costi in proporzione ad altre piste sono esagerati...... per 120 Euro giro ad Adria, solo il paddock vale la differenza...... quando sarà 2800 mt costerà 200 la mezza giornata?
                      Certo, abitando vicino potrei chiudere un occhio e spedere di più... tanto risparmio sul viaggio, ma non mi sembra giusto

Comment

• Font Size

siccome di Rijeka si dice di tutto e di pi?, sicurezza, croati, bla, bla, bla (io quest'anno ci sono stato 5 volte....) non voglio fare paragoni con la pista, ci penseranno altri..... quello che merita ? lo spirito e l'ambiente amichevole quando ci si ritrova tutti al bar di fronte a birra e pasta ai frutti di mare

pensa che per tre volte sono venuti con noi due amici solo per fare da spettatori ed hanno preso pure i giorni di ferie per venire !!!!

Comment

• Font Size
                          con rijeka non ci sono paragoni, peccato per la trasferta

Comment

• Font Size
                            90 euro se giri durante la settimana bello...
                            se vai sabato o domenica 120 neuri
                            e tu vai in settimana bello

mica nessuno ti obbliga ad andare sabato e domenica e poi si sa ne? festivi costa di piu' in tutte le piste d'europa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              b?...... scusate, sono stato diverse e diverse volte a Franciacorta, senza entrare, da quando ? stato inaugurato il circuito, abito a 30 min, i miei amici ci sono entrati tutti, ma 1 sola volta...... allo stato attuale non trovo un degno motivo per spendere soldi in questa pista.....
                              Credetemi, continuo a sperare che si far? qualcosa, ma mi ruga parecchio che i costi in proporzione ad altre piste sono esagerati...... per 120 Euro giro ad Adria, solo il paddock vale la differenza...... quando sar? 2800 mt coster? 200 la mezza giornata?
                              Certo, abitando vicino potrei chiudere un occhio e spedere di pi?... tanto risparmio sul viaggio, ma non mi sembra giusto
                              maaaa io sono stato in tutto una decina di volte li e non mi sembra cosi' schifosa certo ti devi accontentare ma se guardi adria tra viaggio pista dormire (almeno per me che parto da torino ) il costo raddoppia quindi mi va bene certamente franciacorta che oltretutto vale 100 volte lombardore che ho a 40 km

Comment

• Font Size
                                infatti mav, se vieni da Torino tirare dritto fino ad Adria è ancora lunga..... ti dò ragione. Nel tuo caso anche se costasse 30-35 euro in più di Adria per mezza giornata varrebbe ancora la pena....... però, inteso, a 2800 mt.

Ad oggi per distanze ed altro Lombardone sta a te come Franciacorta sta a me..... però io sono più fortunato..... Francia diventa Lunga

Comment

X
                                Working...
                                X