Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti mav, se vieni da Torino tirare dritto fino ad Adria ? ancora lunga..... ti d? ragione. Nel tuo caso anche se costasse 30-35 euro in pi? di Adria per mezza giornata varrebbe ancora la pena....... per?, inteso, a 2800 mt.
Ad oggi per distanze ed altro Lombardone sta a te come Franciacorta sta a me..... per? io sono pi? fortunato..... Francia diventa Lunga
se va come deve.... anche lomba puo' diventare lungo
se va come deve.... anche lomba puo' diventare lungo
E' dal 1990 che dicono che l'allungano, se non risolvono il problema del rumore ? gi? tanto che rimanga aperto(purtroppo) per il momento accontentiamoci di quello.
b?...... scusate, sono stato diverse e diverse volte a Franciacorta, senza entrare, da quando ? stato inaugurato il circuito, abito a 30 min, i miei amici ci sono entrati tutti, ma 1 sola volta...... allo stato attuale non trovo un degno motivo per spendere soldi in questa pista.....
Credetemi, continuo a sperare che si far? qualcosa, ma mi ruga parecchio che i costi in proporzione ad altre piste sono esagerati...... per 120 Euro giro ad Adria, solo il paddock vale la differenza...... quando sar? 2800 mt coster? 200 la mezza giornata?
Certo, abitando vicino potrei chiudere un occhio e spedere di pi?... tanto risparmio sul viaggio, ma non mi sembra giusto
siccome di Rijeka si dice di tutto e di pi?, sicurezza, croati, bla, bla, bla (io quest'anno ci sono stato 5 volte....) non voglio fare paragoni con la pista, ci penseranno altri..... quello che merita ? lo spirito e l'ambiente amichevole quando ci si ritrova tutti al bar di fronte a birra e pasta ai frutti di mare
pensa che per tre volte sono venuti con noi due amici solo per fare da spettatori ed hanno preso pure i giorni di ferie per venire !!!!
E' dal 1990 che dicono che l'allungano, se non risolvono il problema del rumore ? gi? tanto che rimanga aperto(purtroppo) per il momento accontentiamoci di quello.
se vai a girare ti fanno fare un questionario che dovrebbe servire a qualcosa se tutti ci proviamo magari si riesce a fare in modo che le cose possano migliorare
eccolo qua il nostro pisellino..... dove eri finito?
la benzinaia...... bella biondina sempre pronta alla pompa per soddifare noi cultori di quel mix impareggiabile di ottani, birra e calamari...
Quest'anno c'e stato anche l'upgrading delle cameriere.... Cristina mi intrippa troppo....
b?...... scusate, sono stato diverse e diverse volte a Franciacorta, senza entrare, da quando ? stato inaugurato il circuito, abito a 30 min, i miei amici ci sono entrati tutti, ma 1 sola volta...... allo stato attuale non trovo un degno motivo per spendere soldi in questa pista.....
Credetemi, continuo a sperare che si far? qualcosa, ma mi ruga parecchio che i costi in proporzione ad altre piste sono esagerati...... per 120 Euro giro ad Adria, solo il paddock vale la differenza...... quando sar? 2800 mt coster? 200 la mezza giornata?
Certo, abitando vicino potrei chiudere un occhio e spedere di pi?... tanto risparmio sul viaggio, ma non mi sembra giusto
Pensa che non ho ancora girato su questa pista.....sia per il costo e la lunghezza del tracciato....ci penso 2 volte prima di buttare via i soldi...e questo discorso vale anche x le altre piste.....la vita ? sempre pi? cara.......bamboccioni come dice il Padoa che ha capito come va l'Italia
se vai a girare ti fanno fare un questionario che dovrebbe servire a qualcosa se tutti ci proviamo magari si riesce a fare in modo che le cose possano migliorare
Gi? fatto il questionario, ma permettimi di essere scettico, secondo me finisce tutto in nulla, poi ovviamente spero di sbagliarmi, sai sene parla da tanti anni ma non si ? fatto niente.
per me franciacorta e' carina e quando l' allungheranno sara' ancora meglio. sara'paragonabile ad adria?
meglio!
almeno non ? una pista sfigata e stregata come adria...
adria c'ho girato 2 volte per lavoro...io sono superstizioso...non ci voglio + andare...
Comment