Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per noi di genova sarà uno spasso, in 2 ore ci siamo!
Almeno evitiamo quel cesso di Varano... che costa un botto per 3 ore e mezzo e vogliono le moto silenziate più di quanto non lo siano originali!
aspetta di vedere i prezzi della prossima stagione! ...ad agosto giravano voci di prezzi allineati a quelli di misano per la prossima stagione con il circuito allungato! ...spero non facciano una cavolata simile atrimenti non mi vedono +!!!
...però confido ancora negli ottimi prezzi delle giornate di rio!!!! ;-)
A Franciacorta circa due sabati fa con Rosa Racing mi hanno chiesto 120 euri invece dei soliti 90 dicendo che il weekend l'autodromo costa di+, e fin li ci siamo, e che avevano imposto il numero chiuso!!! Qui non ci siamo... il numero chiuso non dovrebbe esserci sempre? ...e poi nonostante il numero chiuso ho fatto prima 40 minuti di coda per entrare e poi altri 30 per il secondo ingresso!
Io punto all'estero, meno uscite giornaliere e più weekend a prezzi onesti degli organizzatori stranieri!
Perchè il 26-27-28 luglio al Mugello coi Svizzeri ho speso solo 400 euro invece se ci si va un solo giorno con organizzatori italiani il costo lievita?
Comment