Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco compagno di viaggio x domani 5....Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony race View Post
    --------------------
    toglimi una curiosit? Lore,ma te no facevi parte del Netbiker? e sei una donna??perdonami se sbaglio:-))) Ci siamo visti a una cena mi pare
    Purtroppo per te, rispondo no a tutte...

Comment

• Font Size
      hahahahhah,per me é uguale allora era un nik molto simile al tuo:-))

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tony race View Post
        tra poco apro un topic con scritto...regalo mezza giornata a Franciacorta.....solo se sei di varese e dintorni:-)))9..no trovo nessuno uguale..quelli che conosco trovano mille scuse..me le avessero regalate a me e giornate in pista...avrei fatto salti di gioia:-)))))
        io ho fatto i salti di gioia ma il mio capo mi ha subito mandato a remare quando gli ho chiesto ferie.
        mi sto mangiando le mani 2 colleghi in malattia e non posso venire a girare con te

ps: ti vedo un po pallido tony come mai ?
        Last edited by kativo; 04-10-07, 18:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kativo View Post
          io ho fatto i salti di gioia ma il mio capo mi ha subito mandato a remare quando gli ho chiesto ferie.
          mi sto mangiando le mani 2 colleghi in malattia e non posso venire a girare con te

ps: ti vedo un po pallido tony come mai ?
          ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
          hahahahah cia stefano ? passato il "negro" a trovarmi.....ma te no dovevi chiedere ferie,dovevi darti malato..ecchetelodicoafare:-)))
          Non mi hai risposto che ne dici del prezzo delle termo??? non fare prezzi sul forum pero':-))

Comment

X
          Working...
          X