Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco compagno di viaggio x domani 5....Franciacorta
--------------------
toglimi una curiosit? Lore,ma te no facevi parte del Netbiker? e sei una donna??perdonami se sbaglio:-))) Ci siamo visti a una cena mi pare
tra poco apro un topic con scritto...regalo mezza giornata a Franciacorta.....solo se sei di varese e dintorni:-)))9..no trovo nessuno uguale..quelli che conosco trovano mille scuse..me le avessero regalate a me e giornate in pista...avrei fatto salti di gioia:-)))))
io ho fatto i salti di gioia ma il mio capo mi ha subito mandato a remare quando gli ho chiesto ferie.
mi sto mangiando le mani 2 colleghi in malattia e non posso venire a girare con te
io ho fatto i salti di gioia ma il mio capo mi ha subito mandato a remare quando gli ho chiesto ferie.
mi sto mangiando le mani 2 colleghi in malattia e non posso venire a girare con te
ps: ti vedo un po pallido tony come mai ?
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
hahahahah cia stefano ? passato il "negro" a trovarmi.....ma te no dovevi chiedere ferie,dovevi darti malato..ecchetelodicoafare:-)))
Non mi hai risposto che ne dici del prezzo delle termo??? non fare prezzi sul forum pero':-))
Comment