è vero anchio solo con la rehem a misano sono stato controllato se l' avevo indossato e non solo il primo gg ma per tutti 3 i giorni ogni volta che rientravo in pista............con nessun team italiano ho mai avuto un controllo x la mia sicurezza..........ma x il db killer si ....non bisogna mica scherzare sui rumori chissa che male fanno ai residenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena,questo sconosciuto....
Collapse
X
-
eh gi? il paraschiena ? fondamentale!
Nell'ultima caduta insieme al gobbone anti-shock mi ? stato molto utile!!
Ma una cosa a mio avviso altrettanto utile ma che non viene per niente utilizzata ? la pettorina... solo alcune aziende la producono
Comment
-
A me è stato controllato se l'avevo anche a Imola nel 2004,l'avevo dimenticato a casa;per fortuna che un ragazzo me l'ha prestato.
Cmq senza paraschiena mi sento come senza mutande.
L'anno prox acquisterò anche il parasterno insieme alla tuta nuova.
Comment
-
Rio non perdere tempo a fare statistiche mettiti all'ingresso con un bel tubo innocenti e lo picchi sulla schiena a tutti chi non porta il paraschiena la prossima volta vedi che si ricorda
Comment
-
Pensando che se non lo avessi indossato a 40 km h contro un camion mi sarei spezzato in due come un grissino mi chiedo come faccia certa ge nte a modificare lo scarico e comprarsi il casco da 2000? e poi si dimentichi uno degli accessori pi? importanti!!!
Comment
-
...io l'ho comprato uno della Zandonà (pagato 70e e veniva 90e) per andare in pista la prima volta e da quel giorno lo porto sempre anche per strada! Questo con la tuta .....ne ho anche uno nella giacca della AXO! In pratica avevo preso un paraschiena intero della AXO con bratella che il conce mi aveva venduto per 40 euro, gli ho tagliato le bratelle e l'ho messo nella sacca posteriore appositia della giacca così lo porto anche per fare piccoli giretti e non mi dà fastidio! .....ma secondo me la cosa che farebbe + riflettere per quanto riguarda il discorso pista è che si preoccupano di + del rumore che potrebbe disturbare i vicini o fare inquinamento acustico piuttosto della salute di chi va in moto! Avete mai visto nessuno che vi controlla se avete tutto il necessario per entrare in pista! Però guai a chi non ha il dbkiller!Last edited by lucagsxr; 05-10-07, 12:44.
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostDurante i controlli all'ingresso pista di questa stagione ho notato purtroppo la mancanza ,in percentuale MOLTO elevata,del paraschiena.Colgo l'occasione delle nostre 3 ultime giornate per ricordare a tutti l'importanza di questo accessorio,importante quanto il casco,e di costo certamente alla portata di ogni motociclista.Tutte le ultime ricerche sulla sicurezza dei piloti fanno notare quanto questo semplice accessorio possa salvare da una vita sulla sedia a rotelle,quindi ragazzi,in pista,e anche in strada,mettete il PARASCHIENA..buon fine settimana a tutti
Comment
X
Comment