Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
paraschiena sempre Non sono daccordo con chi dice che in citta' non lo mette.Bisogna pensare anche alle cavolate che fanno gli altri, anche se non si va a passo d' uomo
Sugli sci oltre al fatto che svolge la stessa funzione che fa in moto(protegge da pali, alberi e altri sciatori/snowboardisti dementi) tiene anche un bel calduccio alla schiena!
Ti ri-quoto, mi ha salvato da una bacchettata di uno che stava cadendo.
Tutte le protezioni vanno sempre messe, paraschiena in primis, e come ha scritto qualcuno anche sugli sci ? importantissimo come per altri sport (specialmente quelli estremi). Io non riesco ad uscire in moto anche col Bmw per andare in ufficio senza paraschiena e giubbetto superprotettivo e stivali. Gi? non avere le protezioni alle gambe mi d? pensiero, anche voi sapete quanto sono taglienti i guard rail delle nostre strade..... e poi la schiena soprattutto ? un attimo, che ti cambia la vita.
Ma a Misano e nelle altre piste con DB-Killer obbligatorio, invece di rompere i cog....oni per 10 Db in pi? perch? hanno voluto costruire per forza dei complessi residenziali vicini al circuito (a mezzo mazzette...), non potrebbero e soprattutto dovrebbero controllare la sicurezza delle persone prima di tutto? Purtroppo siamo ancora in una societ? troppo incivile, abbiamo completamente perso il valore della vita.
Quoto tutti!! Il paraschiena è una delle cose base da comprare con l'abbigliamento.. e in piu si puo usare anche x altri sport...io ho comprato quello dainese con le maniche con protezioni sul gomito.. le maniche si staccano e lo infilo sotto la tuta..comodissimo...con invece tutto attaccato lo uso x cross snowboard e sci...e mi è servito anche l'anno scorso dopo essere stato investito giu x la pista nera da un neofita...(ho fatto tutta la pista a ruzzoloni...
P.s. come in pista asfaltata sia su quelle innevate usare la testa e se nn si è capaci nn andate su piste impossibili...
Ma a Misano e nelle altre piste con DB-Killer obbligatorio, invece di rompere i cog....oni per 10 Db in pi? perch? hanno voluto costruire per forza dei complessi residenziali vicini al circuito (a mezzo mazzette...), non potrebbero e soprattutto dovrebbero controllare la sicurezza delle persone prima di tutto? Purtroppo siamo ancora in una societ? troppo incivile, abbiamo completamente perso il valore della vita.
A Misano poi vogliamo parlare del fatto che per guardare se monti il db-killer non c'? NESSUNO a gestire l'ingresso in pista usciti dalla corsia box?! Robe da matti...
Comunque in questi tre giorni far? una statistica,poi martedi vi aggiorno;stavolta per? li prestero solo con un documento in cambio,dato che l'ultima volta un paraschiena non ? tornato..
il paraschiena si mette sempre.. come qualcuno ha già detto.. anche in città... ricordatevi che la maggior parte degli incidenti avviene proprio in città.. altrochè la pista!!
Comunque in questi tre giorni far? una statistica,poi martedi vi aggiorno;stavolta per? li prestero solo con un documento in cambio,dato che l'ultima volta un paraschiena non ? tornato..
certo che la gente ormai al giorno d'oggi ? proprio senza ritegno... dopo che glielo presti x fargli un piacere non te lo portano + indietro?!?!
a proposito.. ma quand'? che allungano franciacorta.. non si parlava che l'avrebbero fatto ad ottobre.. ovvero adesso
percorrevo una strada in cui alla fine c era uno stop!! io mi fermo e dietro di me c era un altro ragazzo, che non so cosa divolo stava facendo se guardava in giro o era distratto, fatto sta che non ha visto ne me e nello stop, fine della corsa mi e venuto addosso propio nella schiena con il suo brutale!!! l ho preso nella schiena a 90 km orari sono stato fermo 10 giorni, cosa che se mi prende una vertebra mi manda su una sedia a rotelle, NON avevo il paraschiena perche non gli ho mai dato importanza anche comodita'......da quel giorno e la prima cosa che ho comprato!!! che male ragazzi
con rehm a misano sono stato controllato se avevo il paraschiena,naturalmente non accenderei nemmeno la moto in pista senza quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment