Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena,questo sconosciuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraschiena,questo sconosciuto....

Durante i controlli all'ingresso pista di questa stagione ho notato purtroppo la mancanza ,in percentuale MOLTO elevata,del paraschiena.Colgo l'occasione delle nostre 3 ultime giornate per ricordare a tutti l'importanza di questo accessorio,importante quanto il casco,e di costo certamente alla portata di ogni motociclista.Tutte le ultime ricerche sulla sicurezza dei piloti fanno notare quanto questo semplice accessorio possa salvare da una vita sulla sedia a rotelle,quindi ragazzi,in pista,e anche in strada,mettete il PARASCHIENA..buon fine settimana a tutti

• Font Size
    Originally posted by rio71 View Post
    Durante i controlli all'ingresso pista di questa stagione ho notato purtroppo la mancanza ,in percentuale MOLTO elevata,del paraschiena.Colgo l'occasione delle nostre 3 ultime giornate per ricordare a tutti l'importanza di questo accessorio,importante quanto il casco,e di costo certamente alla portata di ogni motociclista.Tutte le ultime ricerche sulla sicurezza dei piloti fanno notare quanto questo semplice accessorio possa salvare da una vita sulla sedia a rotelle,quindi ragazzi,in pista,e anche in strada,mettete il PARASCHIENA..buon fine settimana a tutti
    e pensare che l'unica volta che lo scordato me la prestato proprio te..........cque girare senza paraschiena ? PERICOLOSISSIMO.........non capisco proprio come facciano.......

rio GRAZIE ANCORA

Comment

• Font Size
      Anche io non capisco come si possa fare una cazzata (scusate ma qui la censura non serve) del genere anche perchè gli attuali paraschiena non infastidiscono in nessun modo.
      Anzi io lo uso per strada e pure per fare Snowbord è comodissimo e ti salva da botte pazzesche
      Last edited by duecilindri; 03-10-07, 17:53.

Comment

• Font Size
        io lo uso anche in minimoto

Comment

• Font Size
          Io lo uso anche per sciare! Non riesco manco a concepire un giro in moto senza! Proprio solo se devo andare in citt? non lo metto...Ma per il giro della domenica SEMPRE!!! In pista poi manco a parlarne, ? obbligatorio...Peccato che ultimamente preferiscano controllare se monti il db-killer piuttosto che guardare se hai il paraschiena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rio71 View Post
            io lo uso in pista.......

Comment

• Font Size
              Pensare che io lo uso anche per strada

Sono proprio degli incoscienti quelli che non lo usano in pista...

Comment

• Font Size
                io lo uso sia in strada che in pista, anche perchè mi dà un senso di sicurezza fisica non indifferente. w il paraschiena,

Comment

• Font Size
                  Concordo con tutti...il paraschiena si usa sempre!!! Io lo uso per strada, in pista, e poi con lo snowboard d'inverno.....nn oso immaginare andare in moto senza!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Rio..ottimo topic,il paraschiena va messo..sempre!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Io lo uso anche per sciare! Non riesco manco a concepire un giro in moto senza! Proprio solo se devo andare in citt? non lo metto...Ma per il giro della domenica SEMPRE!!! In pista poi manco a parlarne, ? obbligatorio...Peccato che ultimamente preferiscano controllare se monti il db-killer piuttosto che guardare se hai il paraschiena...
                      Quoto tutto anche per lo sci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        sugli sci non l'ho ancora messo... per? ci stavo pensando.

in moto ? d'obbligo, ma sinceramente in pista non mi ? mai capitato che qualcuno controllasse che lo avessero tutti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ste80ge View Post

in moto ? d'obbligo, ma sinceramente in pista non mi ? mai capitato che qualcuno controllasse che lo avessero tutti...
                          Perch? non sei ancora venuto a girare con noi

Comment

• Font Size
                            io lo uso sempre...in pista...ma anche in strada...non lo adopero solo se la moto la uso per trasporto....veramente poche volte...

Secondo me è una giusta campagna da portare avanti...ma purtroppo in molti non lo capiscono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              Sugli sci oltre al fatto che svolge la stessa funzione che fa in moto(protegge da pali, alberi e altri sciatori/snowboardisti dementi) tiene anche un bel calduccio alla schiena!

Comment

X
                              Working...
                              X