Durante i controlli all'ingresso pista di questa stagione ho notato purtroppo la mancanza ,in percentuale MOLTO elevata,del paraschiena.Colgo l'occasione delle nostre 3 ultime giornate per ricordare a tutti l'importanza di questo accessorio,importante quanto il casco,e di costo certamente alla portata di ogni motociclista.Tutte le ultime ricerche sulla sicurezza dei piloti fanno notare quanto questo semplice accessorio possa salvare da una vita sulla sedia a rotelle,quindi ragazzi,in pista,e anche in strada,mettete il PARASCHIENA..buon fine settimana a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena,questo sconosciuto....
Collapse
X
-
-
Originally posted by rio71 View PostDurante i controlli all'ingresso pista di questa stagione ho notato purtroppo la mancanza ,in percentuale MOLTO elevata,del paraschiena.Colgo l'occasione delle nostre 3 ultime giornate per ricordare a tutti l'importanza di questo accessorio,importante quanto il casco,e di costo certamente alla portata di ogni motociclista.Tutte le ultime ricerche sulla sicurezza dei piloti fanno notare quanto questo semplice accessorio possa salvare da una vita sulla sedia a rotelle,quindi ragazzi,in pista,e anche in strada,mettete il PARASCHIENA..buon fine settimana a tutti
rio GRAZIE ANCORA
-
Anche io non capisco come si possa fare una cazzata (scusate ma qui la censura non serve) del genere anche perchè gli attuali paraschiena non infastidiscono in nessun modo.
Anzi io lo uso per strada e pure per fare Snowbord è comodissimo e ti salva da botte pazzescheLast edited by duecilindri; 03-10-07, 17:53.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io lo uso anche per sciare! Non riesco manco a concepire un giro in moto senza! Proprio solo se devo andare in citt? non lo metto...Ma per il giro della domenica SEMPRE!!! In pista poi manco a parlarne, ? obbligatorio...Peccato che ultimamente preferiscano controllare se monti il db-killer piuttosto che guardare se hai il paraschiena...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by rio71 View PostDurante i controlli all'ingresso pista di questa stagione ho notato purtroppo la mancanza ,in percentuale MOLTO elevata,del paraschiena.Colgo l'occasione delle nostre 3 ultime giornate per ricordare a tutti l'importanza di questo accessorio,importante quanto il casco,e di costo certamente alla portata di ogni motociclista.Tutte le ultime ricerche sulla sicurezza dei piloti fanno notare quanto questo semplice accessorio possa salvare da una vita sulla sedia a rotelle,quindi ragazzi,in pista,e anche in strada,mettete il PARASCHIENA..buon fine settimana a tutti
Comment
-
Concordo con tutti...il paraschiena si usa sempre!!! Io lo uso per strada, in pista, e poi con lo snowboard d'inverno.....nn oso immaginare andare in moto senza!!!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIo lo uso anche per sciare! Non riesco manco a concepire un giro in moto senza! Proprio solo se devo andare in citt? non lo metto...Ma per il giro della domenica SEMPRE!!! In pista poi manco a parlarne, ? obbligatorio...Peccato che ultimamente preferiscano controllare se monti il db-killer piuttosto che guardare se hai il paraschiena...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIo lo uso anche per sciare! Non riesco manco a concepire un giro in moto senza! Proprio solo se devo andare in citt? non lo metto...Ma per il giro della domenica SEMPRE!!! In pista poi manco a parlarne, ? obbligatorio...Peccato che ultimamente preferiscano controllare se monti il db-killer piuttosto che guardare se hai il paraschiena...
in moto ? d'obbligo, ma sinceramente in pista non mi ? mai capitato che qualcuno controllasse che lo avessero tutti...
Comment
-
-
io lo uso sempre...in pista...ma anche in strada...non lo adopero solo se la moto la uso per trasporto....veramente poche volte...
Secondo me è una giusta campagna da portare avanti...ma purtroppo in molti non lo capiscono
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM