Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena,questo sconosciuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    paraschiena sempre Non sono daccordo con chi dice che in citta' non lo mette.Bisogna pensare anche alle cavolate che fanno gli altri, anche se non si va a passo d' uomo

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Sugli sci oltre al fatto che svolge la stessa funzione che fa in moto(protegge da pali, alberi e altri sciatori/snowboardisti dementi) tiene anche un bel calduccio alla schiena!
      Ti ri-quoto, mi ha salvato da una bacchettata di uno che stava cadendo.

Comment

• Font Size
        Tutte le protezioni vanno sempre messe, paraschiena in primis, e come ha scritto qualcuno anche sugli sci ? importantissimo come per altri sport (specialmente quelli estremi). Io non riesco ad uscire in moto anche col Bmw per andare in ufficio senza paraschiena e giubbetto superprotettivo e stivali. Gi? non avere le protezioni alle gambe mi d? pensiero, anche voi sapete quanto sono taglienti i guard rail delle nostre strade..... e poi la schiena soprattutto ? un attimo, che ti cambia la vita.

Comment

• Font Size
          Ma a Misano e nelle altre piste con DB-Killer obbligatorio, invece di rompere i cog....oni per 10 Db in pi? perch? hanno voluto costruire per forza dei complessi residenziali vicini al circuito (a mezzo mazzette...), non potrebbero e soprattutto dovrebbero controllare la sicurezza delle persone prima di tutto? Purtroppo siamo ancora in una societ? troppo incivile, abbiamo completamente perso il valore della vita.

Comment

• Font Size
            Quoto tutti!! Il paraschiena è una delle cose base da comprare con l'abbigliamento.. e in piu si puo usare anche x altri sport...io ho comprato quello dainese con le maniche con protezioni sul gomito.. le maniche si staccano e lo infilo sotto la tuta..comodissimo...con invece tutto attaccato lo uso x cross snowboard e sci...e mi è servito anche l'anno scorso dopo essere stato investito giu x la pista nera da un neofita...(ho fatto tutta la pista a ruzzoloni...

P.s. come in pista asfaltata sia su quelle innevate usare la testa e se nn si è capaci nn andate su piste impossibili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Ma a Misano e nelle altre piste con DB-Killer obbligatorio, invece di rompere i cog....oni per 10 Db in pi? perch? hanno voluto costruire per forza dei complessi residenziali vicini al circuito (a mezzo mazzette...), non potrebbero e soprattutto dovrebbero controllare la sicurezza delle persone prima di tutto? Purtroppo siamo ancora in una societ? troppo incivile, abbiamo completamente perso il valore della vita.
              A Misano poi vogliamo parlare del fatto che per guardare se monti il db-killer non c'? NESSUNO a gestire l'ingresso in pista usciti dalla corsia box?! Robe da matti...

Comment

• Font Size
                Comunque in questi tre giorni far? una statistica,poi martedi vi aggiorno;stavolta per? li prestero solo con un documento in cambio,dato che l'ultima volta un paraschiena non ? tornato..

Comment

• Font Size
                  il paraschiena si mette sempre.. come qualcuno ha già detto.. anche in città... ricordatevi che la maggior parte degli incidenti avviene proprio in città.. altrochè la pista!!

Comment

• Font Size
                    Figurati che, oltre al paraschiena, indosso pure il parasterno anteriore!
                    Naturalmente in pista, oppure solo il paraschiena per i giri e/o i viaggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rio71 View Post
                      Comunque in questi tre giorni far? una statistica,poi martedi vi aggiorno;stavolta per? li prestero solo con un documento in cambio,dato che l'ultima volta un paraschiena non ? tornato..
                      certo che la gente ormai al giorno d'oggi ? proprio senza ritegno... dopo che glielo presti x fargli un piacere non te lo portano + indietro?!?!

a proposito.. ma quand'? che allungano franciacorta.. non si parlava che l'avrebbero fatto ad ottobre.. ovvero adesso

Comment

• Font Size
                        io lo metto sempre

Comment

• Font Size
                          Parlando di paraschiena DAINESE ne ha appena fatto uno nuovo che pare protegga meglio del WAVE.

Comment

• Font Size
                            .......
                            esperienza:

percorrevo una strada in cui alla fine c era uno stop!! io mi fermo e dietro di me c era un altro ragazzo, che non so cosa divolo stava facendo se guardava in giro o era distratto, fatto sta che non ha visto ne me e nello stop, fine della corsa mi e venuto addosso propio nella schiena con il suo brutale!!! l ho preso nella schiena a 90 km orari sono stato fermo 10 giorni, cosa che se mi prende una vertebra mi manda su una sedia a rotelle, NON avevo il paraschiena perche non gli ho mai dato importanza anche comodita'......da quel giorno e la prima cosa che ho comprato!!! che male ragazzi

Comment

• Font Size
                              Io ho comprato anche il paracostole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                con rehm a misano sono stato controllato se avevo il paraschiena,naturalmente non accenderei nemmeno la moto in pista senza quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X