paraschiena sempre Non sono daccordo con chi dice che in citta' non lo mette.Bisogna pensare anche alle cavolate che fanno gli altri, anche se non si va a passo d' uomo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena,questo sconosciuto....
Collapse
X
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostSugli sci oltre al fatto che svolge la stessa funzione che fa in moto(protegge da pali, alberi e altri sciatori/snowboardisti dementi) tiene anche un bel calduccio alla schiena!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Tutte le protezioni vanno sempre messe, paraschiena in primis, e come ha scritto qualcuno anche sugli sci ? importantissimo come per altri sport (specialmente quelli estremi). Io non riesco ad uscire in moto anche col Bmw per andare in ufficio senza paraschiena e giubbetto superprotettivo e stivali. Gi? non avere le protezioni alle gambe mi d? pensiero, anche voi sapete quanto sono taglienti i guard rail delle nostre strade..... e poi la schiena soprattutto ? un attimo, che ti cambia la vita.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Ma a Misano e nelle altre piste con DB-Killer obbligatorio, invece di rompere i cog....oni per 10 Db in pi? perch? hanno voluto costruire per forza dei complessi residenziali vicini al circuito (a mezzo mazzette...), non potrebbero e soprattutto dovrebbero controllare la sicurezza delle persone prima di tutto? Purtroppo siamo ancora in una societ? troppo incivile, abbiamo completamente perso il valore della vita.
Comment
-
Quoto tutti!! Il paraschiena è una delle cose base da comprare con l'abbigliamento.. e in piu si puo usare anche x altri sport...io ho comprato quello dainese con le maniche con protezioni sul gomito.. le maniche si staccano e lo infilo sotto la tuta..comodissimo...con invece tutto attaccato lo uso x cross snowboard e sci...e mi è servito anche l'anno scorso dopo essere stato investito giu x la pista nera da un neofita...(ho fatto tutta la pista a ruzzoloni...
P.s. come in pista asfaltata sia su quelle innevate usare la testa e se nn si è capaci nn andate su piste impossibili...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostMa a Misano e nelle altre piste con DB-Killer obbligatorio, invece di rompere i cog....oni per 10 Db in pi? perch? hanno voluto costruire per forza dei complessi residenziali vicini al circuito (a mezzo mazzette...), non potrebbero e soprattutto dovrebbero controllare la sicurezza delle persone prima di tutto? Purtroppo siamo ancora in una societ? troppo incivile, abbiamo completamente perso il valore della vita.
Comment
-
Comunque in questi tre giorni far? una statistica,poi martedi vi aggiorno;stavolta per? li prestero solo con un documento in cambio,dato che l'ultima volta un paraschiena non ? tornato..
Comment
-
il paraschiena si mette sempre.. come qualcuno ha già detto.. anche in città... ricordatevi che la maggior parte degli incidenti avviene proprio in città.. altrochè la pista!!
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostComunque in questi tre giorni far? una statistica,poi martedi vi aggiorno;stavolta per? li prestero solo con un documento in cambio,dato che l'ultima volta un paraschiena non ? tornato..
a proposito.. ma quand'? che allungano franciacorta.. non si parlava che l'avrebbero fatto ad ottobre.. ovvero adesso
Comment
-
.......
esperienza:
percorrevo una strada in cui alla fine c era uno stop!! io mi fermo e dietro di me c era un altro ragazzo, che non so cosa divolo stava facendo se guardava in giro o era distratto, fatto sta che non ha visto ne me e nello stop, fine della corsa mi e venuto addosso propio nella schiena con il suo brutale!!! l ho preso nella schiena a 90 km orari sono stato fermo 10 giorni, cosa che se mi prende una vertebra mi manda su una sedia a rotelle, NON avevo il paraschiena perche non gli ho mai dato importanza anche comodita'......da quel giorno e la prima cosa che ho comprato!!! che male ragazzi
Comment
X
Comment