...perfetto! adesso vado a sbirciare! ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
licenza pilota
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Paolino81 View Post
Bene!!!Allora fammi capire...mi iscrivo al tuo motoclub e poi faccio la licenza giusto?
Ma secondo te conviene farla sta benedetta licenza?Pi? che altro per girare a Monza,Varano ecc ecc senza dover mettere la moto originale...
Dammi consigli!! Grazieee
Comment
-
Originally posted by jobbas View PostBene!!!Allora fammi capire...mi iscrivo al tuo motoclub e poi faccio la licenza giusto?
Ma secondo te conviene farla sta benedetta licenza?Pi? che altro per girare a Monza,Varano ecc ecc senza dover mettere la moto originale...
Dammi consigli!! Grazieee
beh secondo me conviene, + che altro per essere tranquilli in pista!
perch? si becca sempre lo stronzo di turno che pu? chiederti i danni!
Comment
-
Non serve che ti fai la licenza per le gare con i tedeschi!!loro di solito ti forniscono una assicurazione che puoi fare o meno,decidi tu!!
io sono appena stato al mugello con speer e con 21 euro ero coperto per tre giorni per un massimale di 75000euro!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by MANNYCJ View PostNon serve che ti fai la licenza per le gare con i tedeschi!!loro di solito ti forniscono una assicurazione che puoi fare o meno,decidi tu!!
io sono appena stato al mugello con speer e con 21 euro ero coperto per tre giorni per un massimale di 75000euro!
...comunque come diceva paolino, oggi come oggi ? troppo facile beccare lo stronzo di turno che ti cita per danni dopo una scivolata e speer o no ? meglio essere tutelati!
Comment
X
Comment