volevo sapere se conviene farla...quali piste la richiedono (sono certo monza)e quanto costa il tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
licenza pilota
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ecco, anche io sarei interessato a capire un po' meglio l'argomento; dalla prossima stagione sarò solopista e volevo fare la promosport, qualcuno mi spiega un po' cosa bisogna fare e mi sa indicare all' incirca anche quanto si spende per tutto? ...se non sbaglio bisogna anche essere iscritti ad un motoclub!
...dai vecchie volpi, eruditeci un po'! ;-) ...anche su quali circuiti vale e che cosa copre l'assicurazione!
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...beh, con la moto distrutta e la stagione finita non mi serve VELOCEMENTE però se mi fai sapere cosa devo fare mi fai cosa gradita! ;-)
P.S. sul modulo di richiesta licenza vedo che c'è scritto e sottolineato: "valido solo per allenamento su circuiti" quindi se uno cade durante una garetta dei tedeschi al mugello s'inchiappetta? ...in italiano corretto, s'arrangia? ;-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by gattobastardo View PostP.S. sul modulo di richiesta licenza vedo che c'? scritto e sottolineato: "valido solo per allenamento su circuiti" quindi se uno cade durante una garetta dei tedeschi al mugello s'inchiappetta? ...in italiano corretto, s'arrangia? ;-)
Quelle sono gare illegali
Le uniche gare legali sono quelle organizzate ufficialmente dalle federazioni con commissari e cronometristi ufficiali
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Non ho mai partecipato alle garette dei tedeschi e nemmeno alla 3 giorni; rimessa in sieme la moto la prossima stagione farò solo pista quindi mi volevo fare la licenza e spararmi una 3 giorni al mugio d'inizio stagione, ma se devo già scoprire che nella garetta non sono coperto, un po' mi girano; va beh che poi tutti i problemi s'aggirano a sto mondo!!!!! ^__^
...comunque no, non lo sapevo che non c'era la copertura in tali garette, che poi non fossero pienamente legali lo intuivo, però non avevo mai indagato!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.
Per la licenza PROMOSPORT non occorre la visita medica.
Il costo per la PROMOSPORT VELOCITA' per il 2007 è di 110,00 Euro.
Non è possibile partecipare a gare ma vale solo per le prove libere/allenamenti.
Per ottenerla occorre avere prima di tutto la Tessera Federale della FMI che si ottiene iscrivendosi ad un Moto Club.
La Licenza PROMOSPORT VELOCITA' è valida solamente sui seguenti circuiti:
Autodromo “ Adria International Raceway”, Autodromo “Del Levante” – Binetto, Autodromo “Enzo e Dino
Ferrari” - Imola, Autodromo “M. U. Borzacchini” – Magione, Autodromo di Santamonica – Misano, Autodromo di
Monza, Autodromo “Mores Franco Di Suni”, Autodromo del Mugello, Autodromo di Vallelunga e Autodromo “R.
Paletti” - Varano .
Per il rilascio delle licenze da parte del CTBK potete venire da me!
ciao a tutti...Last edited by Paolino81; 03-10-07, 13:38.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Grandioso Paolino, preciso esaudiente e chiarissimo, è scritto nero su bianco che copre i danni fisici e alla moto di terzi?
...Paolino, fammi sapere cosa costa iscrivermi al tuo motoclub, almeno credo che tu abbia un motoclub o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostGrandioso Paolino, preciso esaudiente e chiarissimo, ? scritto nero su bianco che copre i danni fisici e alla moto di terzi?
...Paolino, fammi sapere cosa costa iscrivermi al tuo motoclub, almeno credo che tu abbia un motoclub o sbaglio?
www.ctbkgroup.com
c'? scritto tutto e di +!!
qualsiasi cosa sono qui!!!
Comment
X
Comment