Originally posted by wikenzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione 10 ottobre...c? qlc???
Collapse
X
-
Originally posted by alex600rr View Postlascio il mestiere del pilota a chi lo sa esercitare ed ? abilitato !!!!!!!!!!!!!!!!!
.....
io sono fatto per le foto ... stop!!!!!!!!!! bhuabhuaba
aho cmq su sta foto sto bello sdraiato .. ...
Cmq sei sdraiato per girare in 2 minuti... fai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Post1.21 PREGO ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buahbauhabhua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per? rimani sempre il pi? superbellissimo dei tutti i paddock italici!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostCaspiterina....Ben 1 minuto e 21 secondi netti per percorrere i 2500 mt dell'autodromo dell'Umbria!?!?!!?!?!?!?!?!?!?
buahbauhabhua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per? rimani sempre il pi? superbellissimo dei tutti i paddock italici!!!!!!!!!!!
ma che... hanno fatto i lavori quando sono andato io...
lohanno allungato ora ? di 4200 mt .... ....
quello ? il nuovo record stagionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a barz non fa er figo che dico a tutti che fai la 600 amatori , con sotto il motore del 1000 k5 ... bhuabhaubauhbaua
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostBravo bravo ahahahahah
Cmq sei sdraiato per girare in 2 minuti... fai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'? pure chi si sdraia quando il suo scopo ? fare un po' di rodaggio alla moto nuova.....
Cmq sia questi giorni la pista con l'umidit? ? in condizioni precarie, fuori traiettoria con i 600 c? una facilit? di chiusura dello sterzo mostruosa viste le alte velocit? di percorrenza.
Io girando in 19 non ho avuto problemi, nel pomeriggio ero stanco, dico faccio un po' di km....alla curva 2 (il tornante a sx) ho messo la ruota anteriore a dir tanto 20 cm fuori traiettoria e non vi dico come mi ha reagito l'anteriore in inserimento.... uno schiaffo e relativa craniata a terra che quelli che erano dietro han pensato fosse olio in pista.... e invece pista fredda, poco piu'
Comment
-
Originally posted by MahOrI View Postc'è pure chi si sdraia quando il suo scopo è fare un po' di rodaggio alla moto nuova.....
Cmq sia questi giorni la pista con l'umidità è in condizioni precarie, fuori traiettoria con i 600 cè una facilità di chiusura dello sterzo mostruosa viste le alte velocità di percorrenza.
Io girando in 19 non ho avuto problemi, nel pomeriggio ero stanco, dico faccio un po' di km....alla curva 2 (il tornante a sx) ho messo la ruota anteriore a dir tanto 20 cm fuori traiettoria e non vi dico come mi ha reagito l'anteriore in inserimento.... uno schiaffo e relativa craniata a terra che quelli che erano dietro han pensato fosse olio in pista.... e invece pista fredda, poco piu'
cmq è vero.. non è troppo semplice girare cn temperature non proprio calde...
e cmq sfido chiunque a girare con quei ''tempacci'' con la moto come la mia.. con sospensioni DI SERIE, che hanno l'olio di 3 anni e 10.000 km .... e con gomme rennsport ... com milioni e milioni di km ... di 2 anni fa... e rigirate al contrario... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barz... tièèèèèèèè èèèèè succhiamelotutto!!!!!!!!!!!Last edited by alex600rr; 06-11-07, 15:00.
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postcazz maho!!! ma hai sdraiato la moto nuova?? che ti sei fatto?? ....
cmq ? vero.. non ? troppo semplice girare cn temperature non proprio calde...
e cmq sfido chiunque a girare con quei ''tempacci'' con la moto come la mia.. con sospensioni DI SERIE, che hanno l'olio di 3 anni e 10.000 km .... e con gomme rennsport ... com milioni e milioni di km ... di 2 anni fa... e rigirate al contrario... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barz... ti????????????? succhiamelotutto!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postcazz maho!!! ma hai sdraiato la moto nuova?? che ti sei fatto?? ....
...ho sdraiato la moto nuova ma ho solo consumato un po' di poggiapiede e la carena a sx..... al momento dello scherzaccio ho pensato che il serbatoio si sarebbe segnato e invece ? andata bene
La sfortuna nostra ? stata che il giorno prima ha piovuto sempre quindi vuoi o non vuoi l'umidit? regnava, senza sole e con poco vento quando si asciuga la pista?!? in traiettoria ci passavano quelli bravi, fuori sembrava di stare sulle saponette....non vi dico al tornantino piccolo le volte che ho sentito lo sterzo cercare di chiudere....
...magione mi rivede da quando si potranno avere 15-20 gradi almeno!
Comment
X
Comment