Eccomi qui, stravolto ma appagato.
Per un fraintendimento il turno comunicatomi alle 14:00 ? slittato alle 17:00 lasciandomi vagare per i paddok per 3ore in cui ho fatto DI TUTTO, compreso cercare di rimettere a posto le sospensioni della CBR 1000 RR che nn ne voleva sapere di stare ferma!!!
Avevo in programma anche la prova della RSV 1000 R Factory ma... l'hanno "masticata" al turno prima di quello che mi sarebbe spettato, un bel dritto alla S.Donato!!!
Evvabb?... Metteteci che il turno ? cominciato pure in ritardo e che quindi ho saggiato il CBR 1000 RR per totali 6giri di cui uno di lancio e uno di rientro ai Box x cambio moto (che nn c'era in quanto sparsa alla S.Donato)...
Sensazioni al volo:
Poco motore o una coppia molto "piatta" (probabilmente entrambe) mi hanno portato a sbatacchiarla tra i cordoli come se fosse una 600... Per avere il giusto brio usavo una marcia in meno... ma anche cos? nn bastava... la ciclistica ha dimostrato problemi da prima di entrare ma lavorandoci di fino son riuscito ad ottenere una discreta stabilit? sui curvoni ma anche una tendenza a "spazzolare" in uscita di curva a moto ancora inclinata... Non credo sia una questione di motore ma di gomme (diablo corsa in mescola) che erano alla frutta... nel 3? giro son corso dietro ad un losco figuro con CBR 600RR senza targa e con la tuta piena di scritte... La parte del mio cervello dedicata ad identificare i PILOTI era EVIDENTEMENTE in vacanza in quel momento quindi mi ci son tirato dietro manco fosse stato uno qualsiasi.. Risultato? All'uscita della Biondetti 2 (in 3?) ho preso una imbarcata mostruosa (santo amm. di sterzo elettronico) che mi ha riportato a pi? sani comportamenti... Nessun problema di freni o cambio sempre dimostratisi all'altezza delle richieste in mezzo a quel velocissimo toboga. Il tempo di cominciare a capire la pista TECNICA a dir poco dove il manico e "ER CORE" (le staccate in discesa levano il fiato) contano tantissimo ed ? arrivato il momento di scendere da cavallo...
Un turno, anzi, 4giri, non sono assolutamente sufficenti a cominciare a fare sul serio ma ho portato a casa un 2.21.27 che ritengo "onesto" visto che era la prima volta che varcavo i cancelli del Mugello, le condizioni di traffico e la moto non "perfetta", eppoi mi ? stato chiesto gentilmente di riportarla INTERA (al contrario di altri ho girato senza "apripista" il ch? mi ha portato a non avere NESSUN riferimento ) visto che durante la giornata son caduti in tanti... Tipo la RSV 1000 Factory
Grazie a Special x l'opportunit? e spero che la collaborazione continui cos? com'? cominciata... Ci si vede a Monza!!!
Per un fraintendimento il turno comunicatomi alle 14:00 ? slittato alle 17:00 lasciandomi vagare per i paddok per 3ore in cui ho fatto DI TUTTO, compreso cercare di rimettere a posto le sospensioni della CBR 1000 RR che nn ne voleva sapere di stare ferma!!!
Avevo in programma anche la prova della RSV 1000 R Factory ma... l'hanno "masticata" al turno prima di quello che mi sarebbe spettato, un bel dritto alla S.Donato!!!
Evvabb?... Metteteci che il turno ? cominciato pure in ritardo e che quindi ho saggiato il CBR 1000 RR per totali 6giri di cui uno di lancio e uno di rientro ai Box x cambio moto (che nn c'era in quanto sparsa alla S.Donato)...
Sensazioni al volo:
Poco motore o una coppia molto "piatta" (probabilmente entrambe) mi hanno portato a sbatacchiarla tra i cordoli come se fosse una 600... Per avere il giusto brio usavo una marcia in meno... ma anche cos? nn bastava... la ciclistica ha dimostrato problemi da prima di entrare ma lavorandoci di fino son riuscito ad ottenere una discreta stabilit? sui curvoni ma anche una tendenza a "spazzolare" in uscita di curva a moto ancora inclinata... Non credo sia una questione di motore ma di gomme (diablo corsa in mescola) che erano alla frutta... nel 3? giro son corso dietro ad un losco figuro con CBR 600RR senza targa e con la tuta piena di scritte... La parte del mio cervello dedicata ad identificare i PILOTI era EVIDENTEMENTE in vacanza in quel momento quindi mi ci son tirato dietro manco fosse stato uno qualsiasi.. Risultato? All'uscita della Biondetti 2 (in 3?) ho preso una imbarcata mostruosa (santo amm. di sterzo elettronico) che mi ha riportato a pi? sani comportamenti... Nessun problema di freni o cambio sempre dimostratisi all'altezza delle richieste in mezzo a quel velocissimo toboga. Il tempo di cominciare a capire la pista TECNICA a dir poco dove il manico e "ER CORE" (le staccate in discesa levano il fiato) contano tantissimo ed ? arrivato il momento di scendere da cavallo...
Un turno, anzi, 4giri, non sono assolutamente sufficenti a cominciare a fare sul serio ma ho portato a casa un 2.21.27 che ritengo "onesto" visto che era la prima volta che varcavo i cancelli del Mugello, le condizioni di traffico e la moto non "perfetta", eppoi mi ? stato chiesto gentilmente di riportarla INTERA (al contrario di altri ho girato senza "apripista" il ch? mi ha portato a non avere NESSUN riferimento ) visto che durante la giornata son caduti in tanti... Tipo la RSV 1000 Factory
Grazie a Special x l'opportunit? e spero che la collaborazione continui cos? com'? cominciata... Ci si vede a Monza!!!
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