Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni al MUGELLO con SpecialMag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smanettoni al MUGELLO con SpecialMag

Eccomi qui, stravolto ma appagato.

Per un fraintendimento il turno comunicatomi alle 14:00 ? slittato alle 17:00 lasciandomi vagare per i paddok per 3ore in cui ho fatto DI TUTTO, compreso cercare di rimettere a posto le sospensioni della CBR 1000 RR che nn ne voleva sapere di stare ferma!!!

Avevo in programma anche la prova della RSV 1000 R Factory ma... l'hanno "masticata" al turno prima di quello che mi sarebbe spettato, un bel dritto alla S.Donato!!!

Evvabb?... Metteteci che il turno ? cominciato pure in ritardo e che quindi ho saggiato il CBR 1000 RR per totali 6giri di cui uno di lancio e uno di rientro ai Box x cambio moto (che nn c'era in quanto sparsa alla S.Donato)...

Sensazioni al volo:

Poco motore o una coppia molto "piatta" (probabilmente entrambe) mi hanno portato a sbatacchiarla tra i cordoli come se fosse una 600... Per avere il giusto brio usavo una marcia in meno... ma anche cos? nn bastava... la ciclistica ha dimostrato problemi da prima di entrare ma lavorandoci di fino son riuscito ad ottenere una discreta stabilit? sui curvoni ma anche una tendenza a "spazzolare" in uscita di curva a moto ancora inclinata... Non credo sia una questione di motore ma di gomme (diablo corsa in mescola) che erano alla frutta... nel 3? giro son corso dietro ad un losco figuro con CBR 600RR senza targa e con la tuta piena di scritte... La parte del mio cervello dedicata ad identificare i PILOTI era EVIDENTEMENTE in vacanza in quel momento quindi mi ci son tirato dietro manco fosse stato uno qualsiasi.. Risultato? All'uscita della Biondetti 2 (in 3?) ho preso una imbarcata mostruosa (santo amm. di sterzo elettronico) che mi ha riportato a pi? sani comportamenti... Nessun problema di freni o cambio sempre dimostratisi all'altezza delle richieste in mezzo a quel velocissimo toboga. Il tempo di cominciare a capire la pista TECNICA a dir poco dove il manico e "ER CORE" (le staccate in discesa levano il fiato) contano tantissimo ed ? arrivato il momento di scendere da cavallo...

Un turno, anzi, 4giri, non sono assolutamente sufficenti a cominciare a fare sul serio ma ho portato a casa un 2.21.27 che ritengo "onesto" visto che era la prima volta che varcavo i cancelli del Mugello, le condizioni di traffico e la moto non "perfetta", eppoi mi ? stato chiesto gentilmente di riportarla INTERA (al contrario di altri ho girato senza "apripista" il ch? mi ha portato a non avere NESSUN riferimento ) visto che durante la giornata son caduti in tanti... Tipo la RSV 1000 Factory

Grazie a Special x l'opportunit? e spero che la collaborazione continui cos? com'? cominciata... Ci si vede a Monza!!!

• Font Size
    complimenti!!!!!!!!!!!!

ma alla fine te la compreresti la cibierre??????????

Comment

• Font Size
      bravo Icy, un 21 al mugello la prima volta (condizioni sfavorevoli a parte ) ? veramente un buon tempo

Comment

• Font Size
        Grazie mille Biru ma mi ? rimasta la curiosit? di quanto sarei riuscito a tirare gi? con pi? giri, migliori gomme e, magari, Erica sollo alle chiappe (quindi senza il pensiero "m?jeladistruggo")!!!

Per il momento scendevo costante di 1sec e 1/2 a giro...

Capiter?... Cmq pista BELLISSIMA!!!

Comment

• Font Size
          e levatela sta curiosita' no? se ritorni fammi sapere che mi aggrego anch io che tanto devo abbassare il 18e6 che ho fatto 4 giorni fa con l RR

Comment

• Font Size
            Contaci!

Comment

• Font Size
              Grazie per i ringraziamenti...... a ripetizione ? d'obbligo!
              La collaborazione sar? sempre attiva da parte nostra! Puoi contarci!
              Credo che due parole le meriti anche il nostro mitico Lorenzo Baroni, tester della rivista che vi (plurale majestatis) ha scorrazzato per tutto il giono....

Comment

• Font Size
                gran bella giornata al Mugello...Anche per me era la prima volta...che pista ragazi e' talmente lunga che e' facile perdere la concentrazione...infatti ho fatto una bella divagazione nella ghiaia...2 soli turni,di cui il secondo fermato 3 volte a causa delle cadute...Quindi sono riuscito a fare 3-4 giri sul 2.23.1-2.23-4,che ha detta di molti e' un buon tempo per essere la prima volta.Ma io mi sono divertito,che e' ben piu' importante,tant'e' che al secondo turno il trasponder l'ho messo sul codone per non vederlo.Mi scuso con Icy che ho visto al volo ai box,e che l'ho a malapena salutato,ma avevo tante cose da fare...compreso aiutare un mio amico a smontare il cbr 954 appena distrutto....s'e' distratto...

Comment

• Font Size
                  Figurati Cap?, mi ? spiaciuto non averti visto girare ma ? stata una giornata intensa... Per? ho visto Niky, falle i complimenti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag
                    Grazie per i ringraziamenti...... a ripetizione ? d'obbligo!
                    La collaborazione sar? sempre attiva da parte nostra! Puoi contarci!
                    Credo che due parole le meriti anche il nostro mitico Lorenzo Baroni, tester della rivista che vi (plurale majestatis) ha scorrazzato per tutto il giono....

YES..., ringrazio anch'io Lorenzo....

Comment

X
                    Working...
                    X