Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagato per incidente in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Che dirti, io la ripresa video non l'ho vista, me la sono fatta raccontare, ma lo sai che le cose raccontate non sono mai come quelle viste con i propri occhi.

In pi? Ace, penso che tu sappia bene che ad Adria l'assicurazione ? solo una copertura perch? la pista non ? omologata, e si parano il culo in caso di cause giudiziarie.

non intendevo che mi fai ridere tu.... ma quelli di adria, che fanno pagare a NOI un'assicurazione sui LORO problemi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco72 View Post
      rhem/speer e tutti gli altri fanno prove libere e stop.
      in Italia le gare sono solo quelle autorizzate FMI. E per correre ci vuole la licenza piloti.
      In questi "pareggiamenti" non serve nessuna licenza, nemmeno la promosport.
      Non credo che all'assicurazione interessi se è una gara ufficiale sotto l'egida della FIM o no...quando stai gareggiando,ti stai prendendo i rischi del caso,quindi non risponderanno sicuramente in caso di incidente.

Che poi avere l'RCA che risponde anche in circuito (e la mia lo fa',avendo chiesto direttamente tramite mail alla sede centrale),serve solo per avere tutela legale nel caso si venga chiamati in causa per uno scontro (come nel caso in oggetto)...anche perchè,come si è più volte detto,è veramente difficile stabile di chi sia la colpa in caso di contatto!
      Last edited by Ruffryders; 27-09-07, 13:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders View Post
        Non credo che all'assicurazione interessi se ? una gara ufficiale sotto l'egida della FIM o no...quando stai gareggiando,ti stai prendendo i rischi del caso,quindi non risponderanno sicuramente in caso di incidente...........

penso anch'io

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco72 View Post
          rhem/speer e tutti gli altri fanno prove libere e stop.
          in Italia le gare sono solo quelle autorizzate FMI. E per correre ci vuole la licenza piloti.
          In questi "pareggiamenti" non serve nessuna licenza, nemmeno la promosport.
          Bene quindi non essendo obbligati alle varie licenze sono considerate tutte prove libere, anche la gara, con conseguente copertura RCA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders View Post
            Non credo che all'assicurazione interessi se ? una gara ufficiale sotto l'egida della FIM o no...quando stai gareggiando,ti stai prendendo i rischi del caso,quindi non risponderanno sicuramente in caso di incidente.

Che poi avere l'RCA che risponde anche in circuito (e la mia lo fa',avendo chiesto direttamente tramite mail alla sede centrale),serve solo per avere tutela legale nel caso si venga chiamati in causa per uno scontro (come nel caso in oggetto)...anche perch?,come si ? pi? volte detto,? veramente difficile stabile di chi sia la colpa in caso di contatto!
            Originally posted by feperis View Post
            penso anch'io
            Beh, bisognerebbe chiarire anche questo dubbio, nessuno s? nulla??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Beh, bisognerebbe chiarire anche questo dubbio, nessuno s? nulla??

a poco prezzo si pu? fare una assicurazione infortuni, che costa a seconda dei massimali che uno vuole.
              ? una assicurazione infortuni, ossia copre sia che cadi da un marciapiede, sia che cadi in moto, a meno che non stai facendo qualifiche o gara.
              io l'ho fatta che ? meglio....

Comment

• Font Size
                Faccio una domanda forse stupida....ma se chi ha provocato l'incidente avesse avuto la Promosport il malcapitato sarebbe stato risarcito?

Considerando che il video avrebbe stabilito le colpe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  Faccio una domanda forse stupida....ma se chi ha provocato l'incidente avesse avuto la Promosport il malcapitato sarebbe stato risarcito?

Considerando che il video avrebbe stabilito le colpe
                  in teoria si... ma se passa la tesi della responsabilità secondo codice negli incidenti in pista.... dopo aver pagato ( se mai avesse pagato..) l'assicurazione potrebbe rivalersi sul malcapitato.. e questo QUALSIASI assicurazione...

quindi fate tutte le polizze che volete... poi avete slick, non avete gli specchietti... gli scarichi sono aperti.. si è bruciata una lampadina delle frecce... siete fatti... l'assicurazione non risponde....

e mi raccomando.... NON SUPERATE I 50 km/h in rettilineo....

per favore... PIANTIAMOLA!!!

la pista è la pista... se ti sta bene ci vai altrimenti stai a casa.. io , purtroppo, visto il livello della gente che ci va ultimamente, la loro arroganza e l'incompetenza.... sempre più spesso decido di stare a casa....

GRAZIE A TUTTA STA GENTE...

dovrebbero pensare meno a farsi pippe mentali e un po di più ad imparare ad andare, non sto parlando di velocita e tempi, ma di comportamenti dentro e fuori la pista....
                  Last edited by ace; 27-09-07, 21:03.

Comment

• Font Size
                    Ho fatto questa domanda perch? i 10 Euro che si pagano ad Adria non ? altro che la Promosport per un giorno , tanto ? che io i 10 Euro non li ho mai pagati appunto perch? quest'anno ho fatta questa Promosport per essere un p? pi? tutelato.....ma mi s? che ho buttato i soldi.....comunque allora non vedo perch? l'assicurazione dei 10 Euro non paga il malcapitato visto che l'incidente lo ha avuto in pistabda con unop che sicuramente ha pagato quei caxxo di 10 Euro oppure aveva la Promo e anche se non sanno chi fosse i soldi li hanno presi perci? dovrebbero pagare "dovrebbero" non trovi?

Comment

• Font Size
                      Comunque la st? pensando dempre pi? come te

Comment

• Font Size
                        bhe come lui ha dei testimoni tu trovi dei testimoni

molto semplice

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgasata View Post
                          bhe come lui ha dei testimoni tu trovi dei testimoni

molto semplice

lamps sgasssssssssssssssssss
                          Ci sono i video del circuito.....chi mente potrebbe prendersi pure una denuncia.....non credo convenga dire bischerate .

Comment

• Font Size
                            Le licenze coprono i TUOI danni (fisici), non quelli provocati a terzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              Le licenze coprono i TUOI danni (fisici), non quelli provocati a terzi...
                              Si ma quello che si ? sdraiato ha avuto i danni fisici perci? avendo pagato i 10 euro dovrebbe essere risarcito

Comment

• Font Size
                                ma scusate non esistono le assicurazioni "capo famiglia" che coprono i danni verso terzi?

Comment

X
                                Working...
                                X