eatto trottalemme..ora per favore cominciamo a parlare seriamente..cazz va bene per un pò però poi gli utenti si stancano e non si capisce più quando si scherza e quando no.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello, staccata alla San Donato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Postcon una R6 chi va forte stacca dopo i 150.
con un 1000 verso i 180.
e mo' piantiamola li',che mi state annoiando...
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Postinfatti col mio cesso stacco a 149 e con l'R1 di mio fratello a 179!!!! Buahahahaha!!!!!!!!! Sto post quando l'ho letto mi e' venuto in mente da ragazzino ai bagni della scuola che in 4/5 ce lo tiravamo fuori e si faceva a gara a chi ce l'aveva piu' lungo..........
Comment
-
-
Originally posted by Arcano View PostIo rientro nella categoria degli amatori veloci (forse) quindi non faccio testo.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostAbezze ....tu che mi conosci ero serio o scherzavo?????
Non so a quanto stacchi ma di sicuro secondo me stacchi tardi e la staccata la fai poi molli i freni e poi li riprendi alla fine a quello che ho visto... oppure molli il gas e freni progressivamente... boh...
Comment
-
Mamma mia cosa leggo!!! Io so solo che sono un fifone, con la moto nuova va molto meglio, arrivo pieno ai 300, vicino ai 200 levo il gas e ai 200, + che meno, mi attacco al freno come un neonato alla tetta, il margine c'?, c'era qualche pilota ieri al mugello che seriamente penso frenasse + vicino ai 100 che ai 200, ma girava MOOOOOOOOOLTO + forte dei + forti...non so chi fosse, so solo che c'era la squadra corse Ducati con tanto di D16 n?22...
Credo che ai 100 sia impossibile, se non con impianti frenanti da GP in carbonio...
Comment
-
-
Arcano, ci credo...a me sembra stacchino appena passati i 200 in MGP...e loro arrivano intorno ai 340kmh!!! Una SS non credo superi i 270kmh e una STK arriverà sui 300kmh...quindi presumibile che frenino tra i 200 e i 100, ma sicuro NON ai 100m!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione