Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, staccata alla San Donato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una domanda per CokiDRUGO

Qual'? il fattore di correzione da applicare al metodo snapshot qual'ora in pista fosse presente un altro fotografo?
    Qual'? il fattore di conversione da snapshotriccione a lofficinadellimmagine.net ? E per fototrescher.de ?

Non vorrei sembrare in mala fede ma :
    E' vero che gli scatti dei fotografi snapshot sono sincronizzati via gps con l'orologio atomico di Greenwich e la posizione del fotografo ? calcolata comunicando con i satelliti militari che in quel mentre smettono persino di cercare Bin Laden?

Grazie a tutti per le vostre risposte serie ?

Comment

• Font Size
      INfine dimenticavo ma importantissimo :

A chi bisogna richiedere il precisissimo righello per calcolare la posizione in gara, prevedere la posizione in classifica e dare prova dei tempi in pista?
      Si tratta di una sbarra di platino - iridio ( 90% Pt, 10% Ir) conservata a Sevr?s (Parigi) ??
      A che temperatura infine ? necessario congelare il righello ? E la temperatura ambiente a cui fare la misura? Bisogna mettersi col PC all'interno di una cella frigorifera?

Grazie a tutti per le vostre risposte serie ?
      Last edited by abezze; 27-09-07, 15:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io aspetto qualcuno che mi dica che in realta' non stacca ma chiude solo il gas per favorire l'ingresso...
        io alleggerisco appena il gas e poi dentro ancora alla san donato!!!
        voi non ci riuscite? ragazzi x andar forte i freni bisogna toccarli poco

Comment

• Font Size
          Son convinto che continuando di questo passo arriva il bullet della situazione che dice che i freni li ha proprio smontati dalla moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Son convinto che continuando di questo passo arriva il bullet della situazione che dice che i freni li ha proprio smontati dalla moto...
            sai che hai avuto una bella idea!!!!!

Comment

• Font Size
              tutti pilotoni qui ?
              io cmq a 300m pelo gi? il gas e 200 stacco

Comment

• Font Size
                bè per oggi ho letto abbastanza minchiate...col mille staccavo ai 220,ma con il mio seicentino con avantreno mitico arrivo a staccare ai 180,certo arrivo meno velocemente ma ..che piacere..

Comment

• Font Size
                  seeeee io ai 50mt puntualmente cerco la 7^

Comment

• Font Size
                    Mauro,alle tue vecchiette dovevano ancora inventare la sesta ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Mauro,alle tue vecchiette dovevano ancora inventare la sesta ...
                      le mie vecchiette sono nate x battere le Ducati....evidentemente la 6^ non serviva

Comment

• Font Size
                        Un mio amico c'ha provato.............? arrivato alla staccata senza freni.....praticamente ha "frenato" con il ferro delle pasticche...........per? s'? anche rotto una spalla e la S.Donato l'ha vista mentre lo portavano via in ambulanza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          Un mio amico c'ha provato.............? arrivato alla staccata senza freni.....praticamente ha "frenato" con il ferro delle pasticche...........per? s'? anche rotto una spalla e la S.Donato l'ha vista mentre lo portavano via in ambulanza
                          il tuo amico ha rischiato di vedere "san Donato" in persona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            il tuo amico ha rischiato di vedere "san Donato" in persona
                            Questa ? da capottarsi dalla sedia!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              coky quindi con il tuo metodo scentifico in qst foto di arcano qnt metri ci sono?

5 metri, lo avevo gi? segnalato ma si notava da s? per la risposta scontrosa dello stesso arcano

...ts? sti vecchietti non mollano mai la presa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                5 metri, lo avevo gi? segnalato ma si notava da s? per la risposta scontrosa dello stesso arcano

...ts? sti vecchietti non mollano mai la presa...
                                Anche tu per? non degni neppure di una risposta le mie domande teNNiche

Comment

X
                                Working...
                                X