Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello, staccata alla San Donato
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
A me un famosissimo pilota della SBK CIV, commerciante di bestiame del Cremasco, ha detto che in prima variante a Monza stacca ai 150 metri e calcolando che la sua moto ha 220 cv (motore ex Steve Martin DFX) e lui pesa 110 Kg, ci arriver? a 300 kmh....
Aggiungendo che lui si qualifica una volta su due e in ultima fila, immagino i primi dove staccano
Quindi non vedo perch? questi pivellini di 70 kg con motoretta R6 stock che far? si e no 270 kmh al Mugello.... non vedo perch? non possano staccare ai 100 mt per fare una curva da terza rispetto a quella specie di semaforo di Monza chiamato prima variante
Elementare, Watson
Comment
-
Aggiungo che appena riuscir? a girare con il pilotone di cui sopra a Monza, dato che poi gira sui miei stessi tempi io filmer? tutto con la videocamera che ho montato sulla mia moto e vi dar? testimonianza di come si stacca ai 150mt in prima variante perch? lui mi ha garantito che me lo avrebbe insegnato.
Quindi a voi pivellini pilotucoli si apriranno nuovi orizzonti e nuove frontiere della staccata, per staccare dove nessun uomo aveva mai staccato prima
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuindi a voi pivellini pilotucoli si apriranno nuovi orizzonti e nuove frontiere della staccata, per staccare dove nessun uomo aveva mai staccato prima
scusate l'OT
Comment
-
Originally posted by abezze View PostA me un famosissimo pilota della SBK CIV, commerciante di bestiame del Cremasco, ha detto che in prima variante a Monza stacca ai 150 metri e calcolando che la sua moto ha 220 cv (motore ex Steve Martin DFX) e lui pesa 110 Kg, ci arriver? a 300 kmh....
Aggiungendo che lui si qualifica una volta su due e in ultima fila, immagino i primi dove staccano
Quindi non vedo perch? questi pivellini di 70 kg con motoretta R6 stock che far? si e no 270 kmh al Mugello.... non vedo perch? non possano staccare ai 100 mt per fare una curva da terza rispetto a quella specie di semaforo di Monza chiamato prima variante
Elementare, Watson
Abezze ....tu che mi conosci ero serio o scherzavo?????
Comment
-
l'ultimo che ho visto staccare ai 120 mi ha passato che era un missile....ha tirato fuori la vanga ed ha arato mezza S.Donato, nella curva c'? stato ed ha girato a 1,55Si chiamava Gramigni ed aveva la R1 superbike!
Ma secondo il mio modesto parere ? difficilissimo stabilire l'attimo in cui si stacca alla S.Donato....? una curva con moltissime interpretazioni...
a 150 metri freno avendo tolto il gas ai 220 circa....cio? esattamente un secondo dopo! Tu arcano che fai la R6 cup...(e la vinci! BRAVISSIMO!!!) di ....a quanto stacchi??? hai fatto 2,02? che ci dici???
Comment
-
con una R6 chi va forte stacca dopo i 150.
con un 1000 verso i 180.
e mo' piantiamola li',che mi state annoiando...
Comment
X
Comment