120 metri? avevo detto niente boiate però è!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello, staccata alla San Donato
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coki CAPITOOOOOOOO
cavolo scusa...
capito solo ora...
il resto del tuo nick ? DRUG...adesso tutto si spiega
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVoglio solo precisare all'esperto manico gianduiese, che il metodo snapshot ? brevettato Mippenberghen, il quale ha dato dimostrazione pratica grazie al suo pilota di fiducia (Oliv? Coquillhard) nel corso di un test tenuto al Blundoring di Zirakausen.
Si non volevo levare nulla al Dr. Mippenberghen: ho letto in rete un approfondimento di 500 eu..ehmm pagine in Francese , non per niente grazie a CEPUweb continuo ad istruirmi
Comment
-
Originally posted by marlun View PostCoki CAPITOOOOOOOO
cavolo scusa...
capito solo ora...
il resto del tuo nick ? DRUG...adesso tutto si spiega
Lui ? CokiDrugo, quello di Arancia Meccanica Siciliana diretto da Stanley Polsurubik
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View Post..e te lo dimostro con un esempio:
a me ad es. interessava sapere come avrei potuto concludere il campionato se solo avessi partecipato a tutte le gare, quindi con il "metodo snapshot" ho preso un riferimento* ed ho calcolato i metri di distacco da lui (9 meno 6 tramite righello) quindi 3 metri...
*il num.3 della foto, finito secondo assoluto in campionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
un esempio del metodo (ndr. è coperto da copyright , posso postarlo tranquillamente)
Ne ho quindi dedoto che, se solo avessi partecipato a tutte le gare, forse non avrei battagliato per la seconda posizione ma per il terzo posto finale.. sicuro sicuro!!
Fammi capire ... ma se dal righello 6 al righello 9 sono 3 metri ... allora John Holmes con il metodo SnèpSciòt ce lo aveva lungo 33 metri ?!?!?! ... continua a sfuggirmi qualcosa ...Last edited by FrenoAMano; 27-09-07, 07:38.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostVoglio solo precisare all'esperto manico gianduiese, che il metodo snapshot ? brevettato Mippenberghen, il quale ha dato dimostrazione pratica grazie al suo pilota di fiducia (Oliv? Coquillhard) nel corso di un test tenuto al Blundoring di Zirakausen.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View Post..e te lo dimostro con un esempio:
a me ad es. interessava sapere come avrei potuto concludere il campionato se solo avessi partecipato a tutte le gare, quindi con il "metodo snapshot" ho preso un riferimento* ed ho calcolato i metri di distacco da lui (9 meno 6 tramite righello) quindi 3 metri...
*il num.3 della foto, finito secondo assoluto in campionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
un esempio del metodo (ndr. ? coperto da copyright , posso postarlo tranquillamente)
Ne ho quindi dedoto che, se solo avessi partecipato a tutte le gare, forse non avrei battagliato per la seconda posizione ma per il terzo posto finale.. sicuro sicuro!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postio aspetto qualcuno che mi dica che in realta' non stacca ma chiude solo il gas per favorire l'ingresso...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostInizio a staccare quando ho il cartello dei 200 di fianco.
Una volta un tizio con un Ducati Pitonato ha voluto passare a tutti i costi me ed Emilius che eravamo appena entrati in pista e credo abbia staccato ai 75m
Mi pare che Abezze abbia delle diapositive sull'epilogo della prodezza
Comunque si stacca a inizio cordolo a sx giallo. E poi si mollano i freni un p? prima....
Arrivo in sesta a 13700. 290 circa.
Comment
X
Comment