non so', certo se usi il cokiometro si...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello, staccata alla San Donato
Collapse
X
-
fra Arcano e Wolf mi sto uccidendo
Coki non ho capito del tutto il tuo raGGionamento...
ma penso tu sia un marziANO sulla moto quindi prendo tutto come verit?
rivelata
per il resto io PUR non essendoci stato gi? vi dico che stacco a 60 m con
velocit? INDICATA di 78km/h
Comment
-
-
..e te lo dimostro con un esempio:
a me ad es. interessava sapere come avrei potuto concludere il campionato se solo avessi partecipato a tutte le gare, quindi con il "metodo snapshot" ho preso un riferimento* ed ho calcolato i metri di distacco da lui (9 meno 6 tramite righello) quindi 3 metri...
*il num.3 della foto, finito secondo assoluto in campionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
un esempio del metodo (ndr. ? coperto da copyright, posso postarlo tranquillamente)
Ne ho quindi dedoto che, se solo avessi partecipato a tutte le gare, forse non avrei battagliato per la seconda posizione ma per il terzo posto finale.. sicuro sicuro!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostMa i metri prima della curva voi come li considerate?
..presumo che si debba prima individuare il punto in cui si prende la leva in mano (a meno che uno non tenga le dita sulla leva anche sul dritto), io lo faccio tramite varie stampate di snapshot, e poi con un programmino tipo cad (oppure anche il righellino di powerpoint dovrebbe andare bene) si calcolano i metri che risultano dalla foto.. giusto?
Con questa tecnica io stacco a circa 58,4 metri* dalla San Donato (la mia moto frontalmente risulta lunga circa 70cm.. ehmm... forse devo mettere a punto le proporzioni)
azzz...sei istruito forte !!!!!!!
...se solo avessi studiato ank'io a suo tempo....kiss? se andrei forte come te
Comment
-
Voglio solo precisare all'esperto manico gianduiese, che il metodo snapshot ? brevettato Mippenberghen, il quale ha dato dimostrazione pratica grazie al suo pilota di fiducia (Oliv? Coquillhard) nel corso di un test tenuto al Blundoring di Zirakausen.
Comment
X
Comment