Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, staccata alla San Donato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premettendo che sono stato al muggio solo 2 volte,di anche la mia.
    Con ducati 998 in sesta piena stacco circa ai 220,ma rischiando qualcosa sono arrivato anche ai 200+ 200-.
    Oltre mi sa che vado a raccogliere i funghi nel boschetto.
    Cmq sia beati voi che avete la costanza di riuscire a stare in piedi staccando ai 100,ma mi s? che ci arrivate col califfone.

Comment

• Font Size
      Io preferisco andarci cauto.. ho paura...

inizio a pelare il gas all'inizio della corsia box e al traguardo sono gi? con i freni in mano...

Comment

• Font Size
        io stacco ai 220 non arivo pinzato in curva E LASCIO SCORRERE DI PIU LA MOTO MA C'E CHI STACCA DECISAMENTE DOPO STACCARE DAI 200 AI 180 E' QUASI DA PROFESSIONISTI ANCHE PERCHE STACCARE AI 200 SIGNIFICA ATTACCARSI AI FRENI QUANDO IL CARTELLO SI TROVA POCO DOPO LA RUOTA ANTERIORE E NON QUANDO SI INIZIA A VEDERE IL CARTELLO

Comment

• Font Size
          Ma i metri prima della curva voi come li considerate?

..presumo che si debba prima individuare il punto in cui si prende la leva in mano (a meno che uno non tenga le dita sulla leva anche sul dritto ), io lo faccio tramite varie stampate di snapshot, e poi con un programmino tipo cad (oppure anche il righellino di powerpoint dovrebbe andare bene) si calcolano i metri che risultano dalla foto.. giusto?

Con questa tecnica io stacco a circa 58,4 metri* dalla San Donato (la mia moto frontalmente risulta lunga circa 70cm.. ehmm... forse devo mettere a punto le proporzioni )

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Ma i metri prima della curva voi come li considerate?

..presumo che si debba prima individuare il punto in cui si prende la leva in mano (a meno che uno non tenga le dita sulla leva anche sul dritto ), io lo faccio tramite varie stampate di snapshot, e poi con un programmino tipo cad (oppure anche il righellino di powerpoint dovrebbe andare bene) si calcolano i metri che risultano dalla foto.. giusto?

Con questa tecnica io stacco a circa 58,4 metri* dalla San Donato (la mia moto frontalmente risulta lunga circa 70cm.. ehmm... forse devo mettere a punto le proporzioni )
            fabry tu non fai testo

Comment

• Font Size
              Ho notato che quelli dell' r6 cup stccano ai 120m scalano 3 marce velocissimi e buttano la seconda mentre si stendono all'iizio del cordolo interno..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Inizio a staccare quando ho il cartello dei 200 di fianco.

Una volta un tizio con un Ducati Pitonato ha voluto passare a tutti i costi me ed Emilius che eravamo appena entrati in pista e credo abbia staccato ai 75m

Mi pare che Abezze abbia delle diapositive sull'epilogo della prodezza

io non c'ero ma era come se ci fossi

cmq io con R103 appena passo i 200 con la coda dell'occhio pinzo da paura ed arrivo puntualmente lento

190/55, -1 pignone, -1 corona...alla fine praticamente con rapportatura originale...6a piena ad uno sputo dalla zona rossa...velocit? max effettiva 270kmh....di pi? 'un va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CIGNA View Post
                  Ho notato che quelli dell' r6 cup stccano ai 120m scalano 3 marce velocissimi e buttano la seconda mentre si stendono all'iizio del cordolo interno..........
                  ecco, questa mi sembra buona...twostrocchiaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    ottimo, quindi secondo il mio Snapshot sono in vantaggio di quasi 62 metri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post

Si si, iniziamo ad esserci...però secondo me con un pò di impegno si può fare anche meglio!
                      Last edited by Arcano; 26-09-07, 13:53.

Comment

• Font Size
                        Ma cosa intendi di preciso con "si stendono"?

Comment

• Font Size
                          Arcano sei il solito pivello. Stendono significa che si sdraiano, akkuattano, allungano, protraggono... E' gergo pistaiolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano View Post
                            Ma cosa intendi di preciso con "si stendono"?

secondo me intende che ha visto coki all'opera

Comment

• Font Size
                              io stacco ai 50... basta arrivare a 80 all'ora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                Arcano sei il solito pivello. Stendono significa che si sdraiano, akkuattano, allungano, protraggono... E' gergo pistaiolo.
                                E quindi che entrano nella curva ma non ne escono giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X