Originally posted by darren
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 28-29-30 settembre
Collapse
X
-
Ciao ragazzi ci si vede a misano preparo la roba e parto...
Ci vedremo al box iscrizioni o al gazzebo mezzo forte racing team....ciao
Comment
-
darren, cercami nel paddok che hussein è a budapest e non ci siamo messi d'accordo su dove trovarsi
camper con evidente sbombolettata vandalica a forma di onde del mare, moto arancione, capelli lunghi rispetto a ledenon
ci si vede la... da stasera
Comment
-
CIao ragazzi allora come vi siete classificati??
Per me nn è stato un gran che troppo traffico e troppa gente ESTREMAMENTE LENTA....io ho girato in 1.49.2...e sono contento...a parte ul lungo in ghiaia alla open 1....alla prima curva dovuto a un piccolo contatto...ma poi ho recuperato alla grande...
Comment
-
Originally posted by brusca View Postdarren, cercami nel paddok che hussein ? a budapest e non ci siamo messi d'accordo su dove trovarsi
camper con evidente sbombolettata vandalica a forma di onde del mare, moto arancione, capelli lunghi rispetto a ledenon
ci si vede la... da stasera
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostCIao ragazzi allora come vi siete classificati??
Per me nn ? stato un gran che troppo traffico e troppa gente ESTREMAMENTE LENTA....io ho girato in 1.49.2...e sono contento...a parte ul lungo in ghiaia alla open 1....alla prima curva dovuto a un piccolo contatto...ma poi ho recuperato alla grande...
terzo nella oltre 650 con gomme stradali, terzo nella Pirelli cup e quinto nella open1 girando in 45 di passo con best di 45'3"!!
Comment
-
Ottimo...complimenti....io 8° nella fino a 650 9° nella pirelli fino a 650 e 29° nella open 1 ma alla fine del primo giro ero ultimo e il penultimo era alla rio...
Comment
-
-
X
Comment