Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ledenon info

Ciao a tutti! Vorrei chiedere un paio di info sulla pista di Ledenon: come l'ha trovata chi ci ha girato, la sicurezza, ecc; e sui costi per girare, dai turni alle mezze giornate ed eventualmente affittare il circuito per una giornata privata. Ho cercato un po in giro e ho letto commenti un po contrastanti sulla sicurezza in pista. Mi potete dire qualcosa in pi?? E anche sui box visto che non ? cos? vicino e magari vorremmo dormirci dentro!!

Grazie mille a tutti!

• Font Size
    Originally posted by marcogando View Post
    Ciao a tutti! Vorrei chiedere un paio di info sulla pista di Ledenon: come l'ha trovata chi ci ha girato, la sicurezza, ecc; e sui costi per girare, dai turni alle mezze giornate ed eventualmente affittare il circuito per una giornata privata. Ho cercato un po in giro e ho letto commenti un po contrastanti sulla sicurezza in pista. Mi potete dire qualcosa in pi?? E anche sui box visto che non ? cos? vicino e magari vorremmo dormirci dentro!!

Grazie mille a tutti!
    ciao, per i box ci puoi dormire tranquillamente dentro.
    non c'? distributore quindi portati taniche.
    la pista ? una delle pi? belle del sud della Francia, molto tecnica, devi avere moto a posto di sospensioni e rapporti corti
    1 giorno a turni costa poco ma ti conviene prenotare un week end a entrate libere ( sei sui 270 euro a week end )
    sulla sicurezza? mah... non ? il massimo ma se vai lungo le vie di fuga ci sono.. in alcuni punti ? meglio non rischiare di rimanere senza freni senn? rischi di trovarti sulla tour eiffel
    nota positiva: il clima... ci giri praticamente tutto l'anno e il circuito sorge in cima a una collina dove si vede un panorama fantastico
    ps: fatti un giro onboard su youtube per vedere le montagne russe di Ledenon

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      nota positiva: il clima... ci giri praticamente tutto l'anno e il circuito sorge in cima a una collina dove si vede un panorama fantastico
      Io sono l'unico sfigato che ha beccato due giorni di pioggia!

Comment

• Font Size
        Grazie mille per le info così dettagliate andrevic! sapete per caso anche per l'affitto di tutta la pista? è più conveniente trovare 10 persone per girarci tranquilli? tra l'altro è una bolgia di gente dentro (fanno entrare millemila moto alla volta)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcogando View Post
          Grazie mille per le info cos? dettagliate andrevic! sapete per caso anche per l'affitto di tutta la pista? ? pi? conveniente trovare 10 persone per girarci tranquilli? tra l'altro ? una bolgia di gente dentro (fanno entrare millemila moto alla volta)?
          Per il traffico dipende dall'organizzazione.

Io ci sono stato tre volte:

-2005 Cronoliguria: pista assolutamente deserta, era un'infrasettimanale...buco nell'acqua per chi organizzava, ma grande godimento per chi girava.

-2006 CF Promotion: sabato/domenica, nessun problema di traffico, in piu' pista deserta la domenica pomeriggio perche' era il giorno della finale dei mondiali di calcio...

-2007 Rehm: venerdi/sabato/domenica, traffico intenso e code prima delle garette, pista deserta domenica pomeriggio.

Non ho idea di quanto costi noleggiare tutta la pista, ma se siete cosi' fortunati da potervela prendere in 10....invidia!

Comment

• Font Size
            I turni liberi coistano 16e x 20minuti!!!Il circuito li organizza quasi un weekend al mese!!
            Pista assolutamente da provare!

Comment

X
            Working...
            X