Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1a esperienza Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1a esperienza Misano

Ciao belli....... ieri per la prima volta nella mia vita sono stato a girare in pista a misano con la mia straordinaria tuono r 05 e posso dirvi che ? stata un'esperienza unica nel suo genere.....dalla serie che ti viene la voglia di non andare pi? per strada, visti tutti i pericoli che ci sono......l'unica inc...ta sono i costi che non sto neanche a menzionare....ho voluto condividere questo mio pensiero con tutti voi gruppo di scatenati centauri....ho sbagliato?????

P.S. il mio best lap ? stato 1' 57'' 430''' che ne dite per la prima volta e con una naked ci pu? stare????

Ciao belli.....

• Font Size
    GRANDE!!!!!!
    La pista ti da emozioni che nessuna strada può trasmetterti...
    Per il tempo non posso aiutarti... non ho mai girato a Misano... andrò per la prima volta domenica prox...

CIAUUU

Comment

• Font Size
      E' un buon tempo come prima volta

Comment

• Font Size
        se hai scritto questo post significa che ? stata una bella esperienza, io quando vado in pista mi sento molto protetto dal fatto che ad ogni curva trovi i commissari pronti a segnalarti lo stato della pista ed eventualmente ad aiutarti in caso di caduta, senza parlare dello staff medico veramente eccezionale in tutte le piste e disponibile per tutti e per ogni problema

? vero i soldi non sono pochi, ti posso dire che poi con l' esperienza saprai meglio quello che ti ? realmente necessario e quindi tenderai a spendere un p? meno

Comment

• Font Size
          bel tempo x essere la 1 volta..........
          LA PISTA ? LA PISTA......

Comment

X
          Working...
          X