Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

box rijeka 12-13-14 ottobre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saprei dirti di preciso la strada..in teoria esci dall' autodromo e vai verso il paesino piu vicino non ricordo il nome ma devi farti un pezzo di strada in salita..arrivato in paese la chiami e ti ci accompagna lei..oppure mi aspetti e ti fa strada mio padre(noi arriviamo venerdi mattina)..cmq lei ha un parcheggio..pero' c'e' una bella discesina sterrata per arrivarci...ma niente di impossibile!!

Comment

• Font Size
      PRESENTE PURE IO!

faccio i 3 giorni, box n°1

Comment

• Font Size
        Per andare dalla Zaklina uscite dall'autodromo, tornate all'uscita dell'autostrada e proseguite verso il paesino (Soboli).

Fate un 5-6 km circa e arrivate dentro a Soboli ; dopo il distributore sulla destra proseguite per un 250 metri circa e trovate un pub con le insegne "R1"; di fronte c'è una strada che va in discesa e poi risale; più o meno in cima alla risalita sulla sx c'è una casa con l'insegna "SOBE" (camere) con un piccolo parcheggio di fronte alla porta principale..... Siete arrivati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Per andare dalla Zaklina uscite dall'autodromo, tornate all'uscita dell'autostrada e proseguite verso il paesino (Soboli).

Fate un 5-6 km circa e arrivate dentro a Soboli ; dopo il distributore sulla destra proseguite per un 250 metri circa e trovate un pub con le insegne "R1"; di fronte c'? una strada che va in discesa e poi risale; pi? o meno in cima alla risalita sulla sx c'? una casa con l'insegna "SOBE" (camere) con un piccolo parcheggio di fronte alla porta principale..... Siete arrivati.
          grazie, ci vediamo l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spaceman View Post
            grazie, ci vediamo l?
            Noi siamo dalla Zaklina ma nella casa indipendente.... non li dove abita Lei.

Voi quando arrivate ??? noi dovremmo essere in zona gioved? tardo pomeriggio/sera; al max ci si becca in circuito appunto il gioved? (se arrivate) senn? venerd? mattina (ti lascio il cell in pvt).

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Noi siamo dalla Zaklina ma nella casa indipendente.... non li dove abita Lei.

Voi quando arrivate ??? noi dovremmo essere in zona gioved? tardo pomeriggio/sera; al max ci si becca in circuito appunto il gioved? (se arrivate) senn? venerd? mattina (ti lascio il cell in pvt).
              causa lavoro noi arriviamo venerd? sera... ora imprecisata

cmq ci becchiamo di sicuro

Comment

• Font Size
                io e deamary arriveremo giovedi sera tardi, quindi ci vedremo venerdi in autrodomo..

KneeSlider se dici ci scambiamo il n? di cell cosi facciamo gruppetto nel paddock daidegazzebopoli

ok?

Comment

• Font Size
                  OK risposto !!!

Se riesco a recuperare un telone tipo camion lo attacchiamo al mio phurgone e facciamo l'accampamento sfollati-power.

Questa è una condizione indispensabile per fare il merendone pane e salame e croatina....!!!

Comment

• Font Size
                    esatto!!!! uno per tutti e tutti per uno!!!!!

Comment

• Font Size
                      dai che il meteo sembra buono

Weather Underground provides local & long-range weather forecasts, weather reports, maps & tropical weather conditions for locations worldwide

Comment

• Font Size
                        benen bene!!!

Comment

• Font Size
                          informazione di servizio

per riconoscerci nel paddock.. cosi possiamo raggrupparci un po' ..

io e deamary saremo presenti da venerdi, avremo una mazda 6 station grigia e due moto, una r1 2002 nera e un suzu 750 '04 nera

non fate i timidi

S P E T T A C O L O

Comment

• Font Size
                            Dai che questa e' la mia ultima uscita.....speriamo bene domani si parte non vedo l'ora!!!come facciamo per riconoscerci?io ho una kawasaki 600 bianca e verde con il n 79..

Comment

• Font Size
                              Io ho una sv1000 grigia, memorizzatemi bene perchè mi svernicerete molte volte nel corso del week end!
                              E' il mio esordio in pista, cercherò di dare meno fastidio possibile (soprattutto venerd&#236.

Comment

• Font Size
                                io non corro....però se vedete la rivista special che prova una sp2 un po particolare...bhe quella è la mia moto... però sono giù...

Comment

X
                                Working...
                                X