non saprei dirti di preciso la strada..in teoria esci dall' autodromo e vai verso il paesino piu vicino non ricordo il nome ma devi farti un pezzo di strada in salita..arrivato in paese la chiami e ti ci accompagna lei..oppure mi aspetti e ti fa strada mio padre(noi arriviamo venerdi mattina)..cmq lei ha un parcheggio..pero' c'e' una bella discesina sterrata per arrivarci...ma niente di impossibile!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
box rijeka 12-13-14 ottobre!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Per andare dalla Zaklina uscite dall'autodromo, tornate all'uscita dell'autostrada e proseguite verso il paesino (Soboli).
Fate un 5-6 km circa e arrivate dentro a Soboli ; dopo il distributore sulla destra proseguite per un 250 metri circa e trovate un pub con le insegne "R1"; di fronte c'è una strada che va in discesa e poi risale; più o meno in cima alla risalita sulla sx c'è una casa con l'insegna "SOBE" (camere) con un piccolo parcheggio di fronte alla porta principale..... Siete arrivati.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPer andare dalla Zaklina uscite dall'autodromo, tornate all'uscita dell'autostrada e proseguite verso il paesino (Soboli).
Fate un 5-6 km circa e arrivate dentro a Soboli ; dopo il distributore sulla destra proseguite per un 250 metri circa e trovate un pub con le insegne "R1"; di fronte c'? una strada che va in discesa e poi risale; pi? o meno in cima alla risalita sulla sx c'? una casa con l'insegna "SOBE" (camere) con un piccolo parcheggio di fronte alla porta principale..... Siete arrivati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Spaceman View Postgrazie, ci vediamo l?
Voi quando arrivate ??? noi dovremmo essere in zona gioved? tardo pomeriggio/sera; al max ci si becca in circuito appunto il gioved? (se arrivate) senn? venerd? mattina (ti lascio il cell in pvt).
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNoi siamo dalla Zaklina ma nella casa indipendente.... non li dove abita Lei.
Voi quando arrivate ??? noi dovremmo essere in zona gioved? tardo pomeriggio/sera; al max ci si becca in circuito appunto il gioved? (se arrivate) senn? venerd? mattina (ti lascio il cell in pvt).
cmq ci becchiamo di sicuro
Comment
-
io e deamary arriveremo giovedi sera tardi, quindi ci vedremo venerdi in autrodomo..
KneeSlider se dici ci scambiamo il n? di cell cosi facciamo gruppetto nel paddockdaidegazzebopoli
ok?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
OK risposto !!!
Se riesco a recuperare un telone tipo camion lo attacchiamo al mio phurgone e facciamo l'accampamento sfollati-power.
Questa è una condizione indispensabile per fare il merendone pane e salame e croatina....!!!
Comment
-
Comment
-
informazione di servizio
per riconoscerci nel paddock.. cosi possiamo raggrupparci un po' ..
io e deamary saremo presenti da venerdi, avremo una mazda 6 station grigia e due moto, una r1 2002 nera e un suzu 750 '04 nera
non fate i timidi
S P E T T A C O L O
Comment
-
Io ho una sv1000 grigia, memorizzatemi bene perchè mi svernicerete molte volte nel corso del week end!
E' il mio esordio in pista, cercherò di dare meno fastidio possibile (soprattutto venerdì.
Comment
-
io non corro....però se vedete la rivista special che prova una sp2 un po particolare...bhe quella è la mia moto... però sono giù...
Comment
X
Comment