Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non elenco tutti perch? di sicuro dimentico qlcuno quindi generalizzo
ragazzi GRAZIE a TUTTI i presenti del DAIDEGRUPPOS VIN E SOPRESSA
andata anche questa uscita a rijeka e come ogni volta ritorno con un misto di sensazioni indescrivibili ..anche se ormai di default non manca mai l'imprevisto .. vero Deamary ??
per? cacchio che donna ti ho visto fare un paio di giri da panicoooo e vedrai che la prox volta andr? tutto x il verso giusto e tornerai anche te con un sorriso da rekkia a rekkia
e un a Bobo, troppo bravo e onesto, GRAZIE
p.s. lasciatemelo scrivere ho portato a casa una coppetta
E' stato un piacere mio conoscervi, e spero che Mary si sia ripresa bene dall'escursione non prevista...
Alla prossima!!!
per? cacchio che donna ti ho visto fare un paio di giri da panicoooo e vedrai che la prox volta andr? tutto x il verso giusto e tornerai anche te con un sorriso da rekkia a rekkia
Finch? mi vedi vuol dire che ti va bene... quel giorno che non mi vedrai pi? significa che mi stai tanto... forse troppo indietro hi hi hi
Scherzi a parte mi spiace un sacco mannaggia a me e al mio polso destro che ogni tanto si dimentica di scaldare le gomme... Cmq ? stato bello....VOLAREEEEE va b?... cmq un grazie infinito a BOBBONE sei stato davvero gentile... mi spiace non esser passata a "BACIARTI-ABBRACCIARTI" ma stavo in preda al panico-doloressss...
Cmq sto bene... anzi benissimo e sto gi? pensando dove fare la prossima uscita visto che non ho avuto il tempo materiale per sfogarmi ...
Sorbis e per tutti gli altri mi spiace mi sa che non ti ho conosciuto mi spiace ma non era un buon momento ero piegata dal dolore.. la prossima volta sar? sicuramente pi? in forma e cordiale... lo GGIURRROOO!!!!
Alla prox!!!!
Non ditelo ad Amdre ma la coppetta gliel'ho comprata io a Bobo altrimenti Amdre non mi portava a casa e io stavo a pezzi... che si f? per l'ommini...
Finch? mi vedi vuol dire che ti va bene... quel giorno che non mi vedrai pi? significa che mi stai tanto... forse troppo indietro hi hi hi
Scherzi a parte mi spiace un sacco mannaggia a me e al mio polso destro che ogni tanto si dimentica di scaldare le gomme... Cmq ? stato bello....VOLAREEEEE va b?... cmq un grazie infinito a BOBBONE sei stato davvero gentile... mi spiace non esser passata a "BACIARTI-ABBRACCIARTI" ma stavo in preda al panico-doloressss...
Cmq sto bene... anzi benissimo e sto gi? pensando dove fare la prossima uscita visto che non ho avuto il tempo materiale per sfogarmi ...
Sorbis e per tutti gli altri mi spiace mi sa che non ti ho conosciuto mi spiace ma non era un buon momento ero piegata dal dolore.. la prossima volta sar? sicuramente pi? in forma e cordiale... lo GGIURRROOO!!!!
Alla prox!!!!
Non ditelo ad Amdre ma la coppetta gliel'ho comprata io a Bobo altrimenti Amdre non mi portava a casa e io stavo a pezzi... che si f? per l'ommini...
Miaoooooo
ciao ? stato un piacere conoscerti!!! io sono il paolo ( ragazzo con l'sp2 un po' pitturata che alla fine ha fatto impennare il carrello) preso di mira da bobo per "far bella figura" con il babbo della mia ragazza!!!
ciao ? stato un piacere conoscerti!!! io sono il paolo ( ragazzo con l'sp2 un po' pitturata che alla fine ha fatto impennare il carrello) preso di mira da bobo per "far bella figura" con il babbo della mia ragazza!!!
sono contento che stai bene!!!!!
ciao a presto!!!!!
Ciao Paolino!!! e certo che mi ricordo di te!!! prima per la moto... che colorazione... complimenti troppo bella poi direi che non ? da tutti i giorni vedere 4 persone che caricano una moto e riescono a fare impennare il carrello (dai scherzo... capita... )
Cmq ? stato un piacere anche per me... e direi che il "suocero" ha capito la mal parata ehehehhe sei fortunato che ? giovane e comprensivo altrimenti ti avrebbe fucilato penso... ehehehhe
Dai alla prossima... ma quando fanno il servizio sulla tua moto?
Fammi sapere...
Ciao Paolino!!! e certo che mi ricordo di te!!! prima per la moto... che colorazione... complimenti troppo bella poi direi che non ? da tutti i giorni vedere 4 persone che caricano una moto e riescono a fare impennare il carrello (dai scherzo... capita... )
Cmq ? stato un piacere anche per me... e direi che il "suocero" ha capito la mal parata ehehehhe sei fortunato che ? giovane e comprensivo altrimenti ti avrebbe fucilato penso... ehehehhe
Dai alla prossima... ma quando fanno il servizio sulla tua moto?
Fammi sapere...
si si se prendeva seriamente bobo io non superavo il confine croato
per il servizio boh... mi faranno sapere poi ti dir?!!
ci si trova ancora in pista!!!! per? la prossima volta corro anche io!!!
Miaoooooo
come ben sai anche a casa me l'hanno cantata "ma che coppa VINTA a rijeka... questa l'hai COMPERATA a Conegliano" (la targhetta incollata sulla coppa riporta il nome del produttore che ? da Conegliano )
si si se prendeva seriamente bobo io non superavo il confine croato
appoggio e spingo .. anzi non saresti nemmeno + uscito dall'autodromo quella sera
...ma quante te ne hanno dette !?!!?!?!?
(per? via.. qlcosa di vero deve per forza esserci.. )
Comment