Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronte le foto della serata DDG a ADRIA
Collapse
X
-
apparte gli scherzi....glielo avevo detto a benjo....fammi due foto li dopo 3-4 giri...se non trovo nessuno...ci provo
girando normalmente,o cmq,provando a tirare,non lo tocco....non credo sia fondamentale (tanto a sensazione mi sembra di farla alla stessa velocita' quella curva....quindi perchè rischiare ?)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postapparte gli scherzi....glielo avevo detto a benjo....fammi due foto li dopo 3-4 giri...se non trovo nessuno...ci provo
girando normalmente,o cmq,provando a tirare,non lo tocco....non credo sia fondamentale (tanto a sensazione mi sembra di farla alla stessa velocita' quella curva....quindi perch? rischiare ?)
complimenti
posso sapere su che tempi giravi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sono contentissimo me la faccio tutta la parete in camera.... era la prima volta...
scuate ho modificato il post non so salvare immagine cmq sul gruppo5 nume 1444 qualcuno me la posta grassieeeeeeLast edited by massimo.mas; 19-09-07, 16:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
AVVISO IMPORTANTE
LA SETTIMANA PROSSIMA SONO IN FERIE
FINO A SABATO VI SPEDISCO IMMEDIATAMENTE GLI ORDINI FATTI
DOPODICH? DA DOMENICA 23 FINO A LUNED? 1 NON SPEDIR? NESSUN ORDINE
grazie della cortese attenzione
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostAVVISO IMPORTANTE
LA SETTIMANA PROSSIMA SONO IN FERIE
FINO A SABATO VI SPEDISCO IMMEDIATAMENTE GLI ORDINI FATTI
DOPODICH? DA DOMENICA 23 FINO A LUNED? 1 NON SPEDIR? NESSUN ORDINE
grazie della cortese attenzione
Cosa devo fare!? e generalmente in che formato le ordino?!
Purtroppo me ne hai fatte giuste giuste tre, ma non ? colpa tua... Purtroppo sono arrivato tardino e ho iniziato tardi a girare
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postpeozz quale sei?
visto che sei qui volevo chiederti 2 cose:
- volevo ordinare 7 foto (quasi tutte eheh), ma il carrello non mi sconta le prime 3 che dovrebbero essere in omaggio.. cosa devo fare?
- io le foto le voglio tutte in file ma il sistema mi aggiunge lo stesso 4 ? per spese di spedizione
PS
Visto che anche per me era la prima volta in pista volevo salutare gli altri 2 "vergini" che hanno postato qui sopra
Comment
X
Comment